Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Anouk & Ely (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10919)

wolflinx 29-06-2009 16:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 221535)
a mio parere ti rispettano perchè è evidente che parli e scrivi in italiano molto peggio di loro due :roll:

pero' ho 2 clc e te no :lol::lol:

toporatto 29-06-2009 16:18

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 221558)
pero' ho 2 clc e te no :lol::lol:

pensavo di aver visto toccare il fondo in "certe" discussioni con "certi" personaggi ed invece ... sai sorprendermi e scavare per arrivare al magma :roll:

sei viscido e ti auguro di morire azzannato da un barboncino mentre i tuoi due clc si godono la scena ridacchiando soddisfatti

toporatto 29-06-2009 16:32

http://img261.imageshack.us/img261/7946/image00006s.jpg

http://www.leserre.it/img/pipistrello.jpg

:shock:

toporatto 29-06-2009 16:36

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 221364)
oddio un clone :lol:

questo è il vero clone e non è stato molto notato ...

http://img19.imageshack.us/img19/3909/celeanouk.jpg

dal vivo sono molto migliori che in foto, nelle quali risultano sempre i soliti ... dal vivo invece, altri diventano insuperabili e di gran lunga più affascinanti di altre "star" ;-)

elisa 29-06-2009 19:58

Oddio e questa meraviglia chi èèèèèè???????? :shock:
Com'è che mi era sfuggita?
Io mollo il lavoro, mi faccio mantenere, mi godo la vita e mi circondo di cani bellissimi.. se penso che potrei farlo veramente.. sono proprio pirla! :roll:

toporatto 29-06-2009 21:42

visto che roba? altro che Red o Oil ...

Martab 29-06-2009 21:49

:shock: wow che foto! stupende! complimenti davvero topus se le hai fatte tu!

toporatto 29-06-2009 21:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 221653)
:shock: wow che foto! stupende! complimenti davvero topus se le hai fatte tu!

pensa che io le trovo orrende, forse avete dimenticato quelle fatte dall'uomo delle nevi o da Stefano in questo thread

WB sbagliato, sovraesposte, spesso con profondità di campo troppo limitata e sempre ad iso troppo alti

grazie comunque :lol:

Martab 29-06-2009 22:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 221656)
pensa che io le trovo orrende, forse avete dimenticato quelle fatte dall'uomo delle nevi o da Stefano in questo thread

WB sbagliato, sovraesposte, spesso con profondità di campo troppo limitata e sempre ad iso troppo alti

grazie comunque :lol:

non sono un'esperta, a me sembrano davvero stupende e tu probabilmente sei un perfezionista . . . ma cmq apprezzo molto il gusto nella scelta dell'attimo da immortalare...(e non parlo del momento dei bisognini...che comunque ho trovato divertentissimo :lol::lol::lol:)

elisa 29-06-2009 22:10

Ehmm.. scusate..

Quote:

Oddio e questa meraviglia chi èèèèèè???????? :shock:
Voglio il nome! anzi il colore :lol: e magari altre foto :p
(non che ci possa fare granché... :()

toporatto 29-06-2009 22:27

Celestino

fotografare quei topi è semplice, vivono in posa .. basta puntare e scattare a caso e ti ritrovi quelle immagini, non scherzo

elisa 29-06-2009 22:32

Grazie ;-)
Le foto sono bellissime e non mi stupisce nemmeno che si mettano in posa.. è un vizio di famiglia.

toporatto 29-06-2009 22:42

prendilo Elisa, ami troppo Anouk per perdere una simile occasione

elisa 29-06-2009 23:03

Non mi tentare... :roll::roll::roll::roll:
potrei anche cedere.... :shock:
dai magari è già prenotato :lol:
Scherzo non cedo (la parte saggia sta schiaffeggiando l'altra.. i miei due neuroni fanno spesso a cazzotti :roll:).

Martab 29-06-2009 23:51

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 221619)
Io mollo il lavoro, mi faccio mantenere, mi godo la vita e mi circondo di cani bellissimi.. se penso che potrei farlo veramente.. sono proprio pirla! :roll:

non hai idea di quante volte l'ho pensato da quando ho Arian..:roll::roll:
Bhè Elisa tanto lo sai già che prima o poi cederai alla tentazione...magari è proprio questo il cucciolo che ti farà capitolare ;-)
P.S. i padroni di Zaniah non mi hanno mai risposto (per fortuna direi..), ma io ci penso spesso, mi hai proprio rovinata mostrandomela :|

...ma Crestino...così poche foto?:roll:

elisa 30-06-2009 06:27

Zaniah è trai i miei clc super preferiti.. sempre in cima alla mia classifica ci sono Isabeau, Anouk e Ishta. Poi in realtà me ne piacciono un miliardo ma questi mi hanno colpita per qualcosa su tutti.. Di Zaniah purtroppo sul forum non si sa molto, magari qualcuno conosce i suoi proprietari e ti potrà aiutare ma mi viene da pensare che non faranno cucciolate.. poi chissà..

elisa 30-06-2009 06:44

Quote:

non hai idea di quante volte l'ho pensato da quando ho Arian..:roll::roll:
pensa che proprio ora hanno messo in vendita la casa dei nostri sogni che ha 4000 mq di giardino.. ma non è più realizzabile se resto a lavorare lì perché è troppo lontana dal mio lavoro!!!!!!!!!!!!! :x:x:x:x
Era una vita che aspettavamo che la vendessero dato che non è mai stata abitata...
La vita è proprio strana... del resto ora non riesco neanche più a vedere il mio moroso.. non trovo più il tempo, e sarei sempre in giro in macchina se dovessi anche andare a trovarlo e non ne ho le forze (nell'ultimo mese ci siamo visti 1 volta :shock:) .. sto già fuori casa per lavoro dalle 7.30 alle 19.30/20.00.. capita di fare anche le 20.30.. e il sabato mattina sempre. Ovvio che ci si pensa a chi cavolo me lo fa fare.. la gloria?.. (parola grossa poi non sono mica un'imprenditrice).. mahh..

toporatto 30-06-2009 16:22

è un peccato che Stefano abbia avuto quel terribile incidente alla mano destra e che quindi ora non possa più premere il pulsante di scatto della sua splendida Nikon D80 :cry:

Franzo ok, è diverso.. lui ha i tendini rotti per la masturbazione e quindi posso anche capirlo

piccolino 30-06-2009 17:11

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 221648)
visto che roba? altro che Red o Oil ...

TOPORATTO..........non sputare nel piatto dove mangi........;-)

toporatto 30-06-2009 17:27

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 221847)
TOPORATTO..........non sputare nel piatto dove mangi........;-)

in effetti ...

pasta col pesto da urlo
pasta col sugo fresco da infarto
etc etc etc

a volte penso volessero uccidermi :lol:

All times are GMT +2. The time now is 10:44.