![]() |
Diamine che super festa!! Tantissimimissimi auguri dagli Abruzzesi Zach e Grace e tutto il Farfallina Team :cake |
grazie a tutti !!
l'umetti ieri continuava a girare ridendo..sarà che per tutto il giorno le ho cantato " buon compleanno umetti.."":) paola y umi y namaslù |
Quote:
non è che se scrivi cosi ti prendo il biglietto nella curva del genoa!! biglietto nella curva del parma a urlare " forza parma "" |
Quote:
|
|
mi piace un sacco...e i colori poi8)
|
Auguri anche se in ritardo a tutta la cucciolata"Z" ,sempre bella Umi come sua mamma Lada.Quelle foto mi hanno ricordato il viaggio in Slovacchia per accoppiare Lada con Dak,un viaggio con tanta neve e freddo.Il risultato una cucciolata meravigliosa!
|
..già per fortuna avete fatto quel viaggio..cosi ora c'è qui l'umetti che viaggia con me :)
c'è da dire che come già si vedeva quando erano piccoli ,nei numettini si rivede anche il gene di nonno dak :) |
|
|
sempre bellissimi!!
...mi rincuora il fatto che almeno lì sia arrivata la primavera...:lol: |
naaa sono taroccate piove dappertutto non puo' esserci il sole li ahahahaha
mamma mia quanto mi piace Nama..si è irrobustito o sbaglio? Il rey ovviamente è sempre affascinata da Uma...vuole sottolinearlo! |
Meravigliosi!
Con questo sfondo verde poi i colori di nama risaltano ancora di più..... Ele |
|
|
|
Spettacolooooo.
|
Quote:
|
eheh!!!
http://i216.photobucket.com/albums/c...agine496-1.jpg
complimenti al fotografo:roll:no...alla macchina:roll:ma no sono i soggetti ad essere fantastici;) Paola prima o poi riusciremo a comunicare???? ho da chiederti ragguagli circa la notizione che per sbaglio ho ricevuto sul cell...:p;) |
Spettacolari!!!!!!!! Nama poi è splendido!!!!!!! ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 04:37. |