![]() |
Molto bello.
|
bellissime foto accompagnate da un'egregia colonna sonora, bravo!
|
Come al solito non si puo' che ammirare questi capolavori,stavolta pero'
la sequenza di foto,e la colonna sonora suggeriscono anche una riflessione... ...Quanto sono felici questi cani!Che espressioni beate in certe foto! |
la felicità che mi danno questi due esserini è immensa e non c'è giorno che non ammiro il " rispetto " tra loro due .Per me ora Kun e Anouk sono un'unica cosa .
|
WOW !!!
Bravo...e loro meravigliosi !!!!!! |
Favolosi, semplicemente favolosi.....
Hai dei cani molto belli e poi le tue foto sono veramente molto belle. |
praticamente da rifarsi sempre gli occhi con quei due.....
uno spettacolo....assolutamente bisogna che la zecca li conosca!!!! :roll: |
Un incanto assoluto guardare i tuoi cani e le tue foto.
Complimenti! Ornella & Vjuma |
Quote:
In mezzo a noi. Come noi. Ma non è vero. In quelle immagini si respira lo stesso sangue che pulsa in Francesco, Anouk e Kun. Una cosa unica. Un'emozione. Catene indissolubili in un mondo che sembra a parte. Le tue foto sono una forza e Kun e Anouk sono una gioia per chi ama questi cani. |
Quanto mi dispiace..di non poter vedere questo video ,spero di poterl vedere presto in ogni caso è vero Francesco è sempre bello vedere i tuoi cani ,sarà il fascino di due maschi che vanno cosi d'accordo come un vero branco,sarà che sono cosi belli..e tu un bravissimo padrone..veramente sanno incantare.
|
alcune mi hanno fatto ridere, altre commuovere ma comunque tutte emozionare.
bravo francesco.stupendo! |
Abbiamo visto solo ora il video... che dire? ... Grazie Fra!
Stefano e Fulvia |
qualunque foto di francesco ha un punto di vista diverso dal "nostro", e' per questo che ci emozionano. Vede cose e mette in evidenza dettagli che a noi sfuggono, o quantomeno noi non riusciremmo mai a immortalare.
Il motivo e' semplice: il lupo e' lui. besossss g |
Sono riuscita a vedere il filmato , che bella colonna sonora ,chi sono ?
Ma sei fotografo di professione ? Potresti anche farmeli rivedere dal vivo i tuoi lupi. Fammi sapere Debora |
Quote:
queste parole credo che tutti le vorremmo sentire dire su di noi..che bello e cmq è vero di Francesco la penso come te . |
Potresti anche farmeli rivedere dal vivo i tuoi lupi.
Fammi sapere da noi si dice: "butar sardoni" Annalisa Debora[/quote] |
Quote:
:lol::lol: E' dai Francè, falle finalmente vedere la tua collezione di lupi cecoslovacchi ! :diablotin |
bellissimo..e quanto tempo che non sentivo questa canzone dei Modena..
se tra le terre umbre sembravano due ballerini di capoeira..qui sembrano ballerini di danza irlandese..dove sono i piedi a suonar il vento d'irlanda.. mentre folletti tra ginestre e bolle di malto suonano la clársach.. kun e anouk in uno spettacolo di riverdance http://it.youtube.com/watch?v=ytcZIfvSWW4 http://it.youtube.com/watch?v=W22gpB...eature=related paola y umi y namaslù |
Annalisa, stavo mangiando un gelato quando ho letto il tuo messaggio...hai presente lo schermo? Ha gli aloni alla stracciatella...te possino...roba che strozzo dal ridere..
|
Quote:
Ele |
All times are GMT +2. The time now is 10:42. |