Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

dany 14-05-2008 22:36

Ehm, non metto foto perche' non mi pare troppo carino;-);-)...dovreste vedere oggi mio papa' : e' in giro con un occhio nero e gonfio e gli occhiali da sole anche a quest'ora, perche' gli altri sono aperti in due.
I due sterminator si stavano rincorrendo, sicuro che quello davanti guardava indietro il fratello per tenerlo d'occhio, lui era accovacciato e si è preso una "tronata" che al momento non aveva neanche capito cosa era successo. Però è contento perchè dopo averlo investito, i cani si sono tranquillizzati di botto e secondo lui è stato un modo per chiedergli scusa :shock::lol:
Io non so che fluido emanano i clc, ma meno male che lo emanano, se no si erano gia' estinti!!!!!:evil::lol:;-)

valentina 15-05-2008 08:09

si quelle orecchie ormai sono dette "orecchie alla misha"...
parenti? guarda non mi ci metto nemmeno a controllare l'albero g. perchè misha non ha certo modi così principeschi..... seeeeeeeee... te la vedi a fare la principessa??? :shock:
.....no ... RAJKA è davvero una miss... ;-)

valentina 15-05-2008 08:12

dany...
anche a me è successa la stessa cosa, non è stata misha a cozzare :rolleyes: contro di me, ma petra (che a dirla tutta inseguiva misha)...
e, a distanza di un anno, ho ancora male...
petra è tornata indietro, mi ha guardata - e poi si è rimessa a correre come una pazza .....
povero tuo papà.... però a pensarci a posteriori a me viene solo da ridere!

dany 15-05-2008 08:53

:lol:Hihi anche a me...e per fortuna anche a lui!:lol:

anastasia 15-05-2008 10:32

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 137604)
si quelle orecchie ormai sono dette "orecchie alla misha"...
parenti? guarda non mi ci metto nemmeno a controllare l'albero g. perchè misha non ha certo modi così principeschi..... seeeeeeeee... te la vedi a fare la principessa??? :shock:
.....no ... RAJKA è davvero una miss... ;-)

Il soggetto nella fotina, giuro non so chi sia....non è la Rajka

ciao

valentina 15-05-2008 10:40

effettivamente mi sembrava scura, ma davo la colpa alla contrapposizione del cielo e il fatto che fosse grande all'angolazione ravvicinata della foto... :lol:

starjumper 23-05-2008 10:27

Dato che non si finisce mai di imparare come pensano questi mostri pelosi, ieri ho scoperto una cosa nuova...

Posso lasciarlo in macchina sempre e comunque: quando vado da un cliente, se vado a mangiare a pranzo e non posso portarmelo dietro, se parcheggio e lo mollo lì mentre vado in un negozio o da un fornitore. Senza problemi.

MA... non se vado a mangiare una pizza con la mia socia, Raffaella (quella che era con me in maremma e a gubbio).
Lei, per lui, è una divinità scesa in terra. Chissà quali cose meravigliose siamo andate a fare, senza di lui.
Quando ho chiuso il baule l'ho visto, che era offeso, ho pensato... ora ne pensa una delle sue. Allora gli ho lasciato la pappa e due, DUE ossi.

L'immagine si commenta da sola... non solo: l'ho fatta stamattina, perchè avevo lasciato tutto lì per la foto :roll: e appena ho aperto il portellone lui è saltato dentro e si è ricordato il misfatto, mettendosi in posizione strisciante senza che io dicessi nulla, giusto per omaggiarvi del suo muso in fotografia.

http://lh4.ggpht.com/starjumper79/SD.../thaibaule.jpg

23-05-2008 10:36

NOOOOOOOOOOO...che meraviglia di foto , che faccia lo adoro :love

BELLISSIMO da mangiarlo di baci

divina 23-05-2008 10:37

AHAHAHAHAHAHAHAHA Miky e' degno della gran maestra Misha!!

Hayla 23-05-2008 10:38

Micaela, lo so che quel furbetto ti ha fatto arrabbiare, ma guardalo ora !!!!!
E' stupendo...come si fa a non ridere ?????!!!
Baci

chiara.giardini 23-05-2008 10:41

c'è poco da dire...sono geniali..e sopratutto pensano sempre che senza di loro ci andiamo a divertire troppo:roll:...DIABOLICI..:mdrmed

NiKoLa 23-05-2008 10:42

http://lh4.ggpht.com/starjumper79/SD.../thaibaule.jpg[/quote]
Bellino, il mostriciattolo Thai combina guai!
Aria sorniona ed occhio di chi sa di aver commesso un grave misfatto, accorso sul "luogo del delitto", quasi a giustificare l'accaduto...che peste!
Però, nonostante tutto, solo per quell'espressione, gli avrei strofinato la capoccia sino a consumargliela. :lol:
Ciao,
Nicola

valentina 23-05-2008 10:45

sono caduta dalla sedia .....non solo per le risate....
no dico avete visto??????

HTML Code:

e' degno della gran maestra Misha!!
LE ORECCHIEEEEEEE ??????????????

Sunnyna 23-05-2008 11:04

piu' che un misfatto...un MISH-fatto hahahahahahahahaha

bellissimooooooo

valentina 23-05-2008 11:12

ormai ... THAI è un adepto promosso a pieni voti ....
direi che ormai può degnamente sostituire nelle lezioni la vecchia e uscente misha! ora ci serve una femminuccia che possa dividersi con thai le lezioni alle nuove leve!

spellbound 23-05-2008 11:19

ok, eccoci all'appello!
chi meglio della famigerata "fidanzata" di thai????
giuro che alla prossima apertura a suo di "denti" del divano con tanto di spargimento di imbottitura per la sala la foto non gliela leva nessuno questa volta così vedrete cosa è in grado di fare la squala maki all'attacco!:rock_3
tsè...
lei, oltre alle orecchie inesistenti, striscia proprio per terra e si mette a pancia all'aria appena mi sente scendere le scale...:lol:

valentina 23-05-2008 11:26

squala arruolata... ora deve solo passare l'esame!

starjumper 23-05-2008 11:31

Io subito riesco ad arrabbiarmi davvero, anche perchè se non mi vede incaxxata nera non ci crede... ma quello che poi mi frega è la scena che segue quella dello strisciamento, ovvero il rallenty.

Ieri sera stavo davvero per scoppiare a ridere: quando lui è messo come in foto, se io mi avvicino, inizia ad avvicinarsi leeeeeeeeeentameeeeeenteeeeeee, ma 1 mm al secondo, non di più, finchè non è arrivato davanti alla mia faccia... allora sempre leeeeeeeeeentameeeeeenteeeeeee inizia a spuntare la linguetta e mi da' una slinguazzata al rallenty...
quanto fa ridere, mamma mia... ma fanno tutti 'sta scena pietosa? :roll: :lol:

Valeeee... Misha non è uscente, sono sicura che darà altre soddisfazioni a questo thread :twisted:

Elisa, stavo per scrivere... sono sicura che anche se non posta le foto, Maki è all'altezza :rock_3

spellbound 23-05-2008 11:46

michi, michi, hai descritto perfettamente in ogni singola parola quello che fa maki alla mia discesa mattutina (alla faccia del buongiorno visto che io mi alzo alle 6.00) quando fa danni!!!!
grazie per aver reso l'idea così bene!
l'unica differenza è che si mette prima a pancia all'aria!
come per dire...ok, ok, io l'ho fatta grossa ma sono sottomessa ok????:lol:

Sunnyna 23-05-2008 11:47

guarda Rey sembra che non provi nessun tipo di rimpianto ma l'altro giorno quando dopo che era scappato mi ha visto entrare a casa in macchina è arrivato strisciante e orecchie a mo di misha quatto quatto e come dici tu a rallenty...io che ovviamente sono scoppiata in un pianto isterico gli ho urlato di tutto..mai poi me lo sono abbracciato fino a soffocarlo...
per tutto il giorno si è comportato come un cane modello...peccato che sia durata poco...

All times are GMT +2. The time now is 10:41.