![]() |
mentre voi cazzeggiavate, io sono andato a caccia ed ho trovato dei colli di tacchino :lol:
|
non ti pare di romanzare un pò il tuo andare dal macellaio?
comunque la vera sfida sono i colli di pollo... quelli di tacchino crescono la muffa sulla parete di camera mia... trovare un pollo che non si sia venduto il collo al mercato nero, quella è la vera sfida! |
io sono l'uomo lupo :rock_3 yeahhhhhhh ... siiiiiii .... aaaarrrgghhhh ... 3 euro :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, col suo indispensabile accelerometro... voi appleisti sapete proprio dare un senso a tutto... voi, e i vostri led luminosi...
ho deciso! torno alle schede perforate, d'ora in poi mi esprimerò solo in linguaggio macchina. 01100011 01110101 01101100 01101111 |
Quote:
|
basti dire che, nel 2009, il santone Steve Jobs ha inventato e concesso ai suoi umili discepoli l'utilizzo del servizio mms
|
per fortuna, mi sentivo di vivere in un paradosso dello spazio-tempo ad usare un invenzione non ancora inventata...
|
:oops: mai saputo usare un mms .
|
Quote:
|
vivrete in un mondo fatto di enormi icone e con un tasto solo da premere
|
mbeh!
qualche foto del toposorcio? abbiamo bisogno di ispirazine per continuare a sparare cavolate;-) |
Quote:
|
Quote:
|
:stupido:roflmao...no comment...
|
Quote:
mi autocensuro va! forse è meglio. |
Quote:
non iniziamo a parlare di quanto sia difficile far entrare un HUMMER H1 in un garage medio e di quante SMART possano entrare nello stesso stabile :lol: foto al demente? oggi piove, quindi non usciamo molto e quindi non faccio altre inutili e ripetitive foto al ritardato mezzo zoppo e sbiascicone |
All times are GMT +2. The time now is 23:46. |