![]() |
Che principiante.... Rocco avrebbe potuto scriverlo per esteso...
|
Quote:
sigh come sono indietro Welcome To Jamaica? ahahahah |
Quote:
per Sirius: Welcome To Jamaica And Have A Nice Day ai Guns'n'Roses mancavano i cm ed hanno composto Welcome To The Jungle :lol: |
Mi sbilancio solo perche sto per formattare e passare al lato oscuro della forza... Ubuntuuuuuuu.....
|
Quote:
Comunque un uomo un mito, un uomo che con il pene aveva il pane..... Io Sciamalaia, voglio passare a llato oscuro e basta..... |
Quote:
e che nome eh, pare adatto a questa piacevole ed elegante discussione ;-) |
Quote:
|
ma perchè li attiro come mosche, perchè? :lol:
|
Quote:
|
scemo io ad uscire, ogni tanto e sempre più raramente, da questo thread roccaforte ripiena di idioti :lol:
a dopo ;-) |
Quote:
eh no eh! è che tu provochi... e noi alle provocazioni non resistiamo... e nemmeno alle tentazioni ;-) Diego sei una rivelazione!:shock: ahahahahahah |
pare di essere al gioco della bottiglia ... ciaooooo :lol:
|
Quote:
Si esce allo scoperto piano piano.... Tante rivelazioni e gente sorprendente..... Inizio a sentirmi a mio agio..... |
Quote:
|
Quote:
:lol::lol:.....poi gli uomini decisi mi piacciono.....:lol: |
Quote:
|
Vedila da un altro punto di vista: sei tu che sei venuta qui solo l'anno scorso! 8)
...bon, anche FraFairy e Topo sono venuti solo nel 2008. :lol: |
Quote:
Comunque, se ci ha messo solo 6 anni per iniziare a sparare cazzate, pensa nel resto quanto ci mette....sarebbe una rivelazione per tante.....:lol:... P.s. l'importante è venire....giusto Diego?....Poi il tempo che ci si mette non importa..... |
Quote:
di fra e topo... di quello che vuoi... io sono una tipina precisa e puntigliosa:lol: |
Evviva, bisogna brindare dopo una risposta del genere:beer:drinka....so che è un momento difficile, dai non fare così:blackey.......:cunaobevuto troppa birra.......:sooo_hapy:happy
|
All times are GMT +2. The time now is 16:27. |