Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Bosco dei Navarri (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11523)

sciamalaia 28-06-2010 18:21

Bella vita eh!!!
Sembra Yuma da quant'è secco... :shock:

ghiga 28-06-2010 18:28

:shock::shock::shock::shock::shock::shock:
ma non è più il gnometto che ho strapazzato a serra!!!!!
troppo bello è diventato e pure slanciato!!!!

Marco 28-06-2010 20:37

bel lupotto complimenti!!

aly87 28-06-2010 20:52

grazie ;-)

Quote:

Sembra Yuma da quant'è secco... :shock:
già, eppure ha perso solo 1/2 kg (+ il pelo) :|

Martab 29-06-2010 09:07

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 310692)
grazie ;-)
già, eppure ha perso solo 1/2 kg (+ il pelo) :|

ma è un'acciughina proprio! incredibile!
mi piacciono molto le due foto dove fa il sirenetto che esce dall'acqua

aly87 30-06-2010 08:01

questa notte abbiamo fatto LA prova: ho dormito con bosco in garage (in camera mia c'è il legno e se fa pipì è un macello)........è stato bravissimo: ha dormito sul suo tappetino dalle 23.00 alle 7.30 e si è tenuto la pipì!!!!!! bravo il mio pistola!!! :p

valentina 30-06-2010 08:06

quindi adesso si è guadagnato la camera? :lol:

sciamalaia 30-06-2010 08:10

Come mai lo fai dormire dentro?

Martab 30-06-2010 09:37

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 310877)
Come mai lo fai dormire dentro?

credo per misurare la tenuta della vescica...:roll: questo fake trial le sta dando alla testa...:lol:

Fede86 30-06-2010 09:44

http://img694.imageshack.us/img694/2546/csc1457.jpg

Lo trovo molto molto bello anche senza pelo, anzi, così si apprezza anche meglio! Molto meglio di tanti "volpini pelosi" che in pelo fanno scalpore e senza pelo non si possono guardare...

aly87 30-06-2010 09:47

:lol: no, non dormirà dentro, come dice marta è una prova per la tenuta della vescica....
per quando andiamo in giro e deve dormire con noi....: le ultime due volte, messo per sicurezza a dormire nel gabbione, ha fatto pipì e poi se la è bevuta tutta:roll:
........così sto facendo qualche prova

Quote:

Lo trovo molto molto bello anche senza pelo
...gli sono aumentate le orecchie:lol:....e non è per nulla maestoso....:lol:
però slanciato sembra più alto:lol:

Navarre 30-06-2010 09:58

Dormire dentro è una ottima cosa d' estate che è pieno di roba che vola e porta malattie pure molto gravi.

Certo se non provi mai!
Brandino e da almeno 3-4 mesi che non fa pipì di notte e anzi se la trattiene più possibile per farla tutta insieme fuori durante la passeggiata mattutina (lo stronzo ha l' istinto di marcare quindi la trattiene).

E' già un po' che dopo la pisciatina raspa come uno scemo, tra lui, il padre che ara i campi e la madre che fa il moonwalinkg c'è da divertirsi :lol:

Fede86 30-06-2010 09:59

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 310895)

...gli sono aumentate le orecchie:lol:....e non è per nulla maestoso....:lol:
però slanciato sembra più alto:lol:

invece guardandolo in foto ora si ha la conferma del fatto che ha delle belle orecchiette piccole, tanti cani sembrano avere orecchie proporzionate quando hanno la "criniera" e poi una volta perso il pelo fanno la figura dei dumbo. Guarda caso spero che River metta un po' di pelo il prossimo inverno, per camuffare le orecchione :lol:

Quanto alla maestosità, non so se hai mai guardato un lupo vero in pelo estivo...

aly87 30-06-2010 10:14

lo so che sarebbe ottimo farlo dormire dentro è che se diventa una cosa fissa poi è un disastro rimetterlo fuori (tutti preferiscono la compagnia;)).
la fortuna è che da noi la leishmania non è endemica...

comunque ti dico, appunto perchè non è abituato (dorme dentro solo in caso di gite), mi ha stupito che l'esperimento sia andato bene al primo colpo (dato, invece, che in albergo l'aveva fatta qualche mese fa). Povero lui, era così felice di dormire con me....mi ha dato un sacco di baci sia la sera che il mattino :smileyb

davvero? sembrano piccole? rispetto a prima a noi sembrano delle paraboliche :lol:
.......ma magari è appunto perchè il cambiamento rispetto all'inverno è stato molto accentuato rispetto ad altri clc che ho visto....adesso mi sembra proprio un'acciughina....però meglio così, soffre di sicuro meno il caldo.

aly87 08-07-2010 15:55

ok, abbiamo toccato l'apice della demenza: mentre faceva la pennichella si è pisciato addosso :shock::roll:
giuro, lo restituisco...!:?

sciamalaia 08-07-2010 15:57

Ahahahahahahahahahahahahhahhhahahahahhahhahhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhah ahahahhahahahahaahahahahhaahhahaahahha!
Grande bosco!!!!

aly87 10-07-2010 10:52

bene, lo ho messo un po' all'ingrasso nell'ultima settimana e da 28.5 kg lo ho portato a 30 kg....a mio avviso è più carino così ;)

abigaillep 10-07-2010 12:09

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 310897)
Brandino e da almeno 3-4 mesi che non fa pipì di notte e anzi se la trattiene più possibile per farla tutta insieme fuori durante la passeggiata mattutina (lo stronzo ha l' istinto di marcare quindi la trattiene).

:

nama è da tre mesetti che non fa più la pipi di notte :lol:

bello bosco,ed è vero le orecchie non sembrano enormi !!
e voi quand'è che portate brandimarte dai parenti al nord?

paola y umi y namaslù

aly87 10-07-2010 12:42

ciao, noi due, se non ho capito male, forse ci si vede il week end del 17-18 luglio, giusto?;)

noi speriamo di vedere presto i parenti romani.....magari a fine estate potrebbero far fare un giretto al nord al loro camperone, no? oppure trovarsi tutti a serra;-)

toporatto 11-07-2010 08:26

bastardo di un Woland, se non ho capito male

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 313732)
ciao, noi due, se non ho capito male, forse ci si vede il week end del 17-18 luglio, giusto?

Keye ha iniziato a trattenerla per tutta la notte a cinque mesi, cercando in tutti i modi di non farla in casa che considera la sua cuccia; in breve, diciamo entro i sei mesi, ha iniziato tranquillamente a reggere oltre undici ore filate

quindi, dato per certo che il papero è un ritardato mentale, come è possibile una tale differenza?

non sarebbe stato meglio abituarlo subito alla camera e quindi aiutarlo a capire cosa sia il "dentro dove dormi" ed il "fuori dove schizzi e scagazzi" ?

ma che ne so poi, boh

All times are GMT +2. The time now is 05:44.