![]() |
Mi stà venendo il diabete.......:roll:....
Troppe smancerie e dolcezze....qui si parlava una volta di ca@@a...e ca@ate..... |
Quote:
tu e la tua mania di stare sempre tu e lui tu e lui tu e lui Zuzzzù eremiti...:roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e lui è uno che la Cecoslovacchia e la Polonia le ha "invase" per davvero, un vero orgoglio per l'Italia intera :lol: |
Quote:
Gli posso tatuare anche il suo nome completo: GlockArianShiverspineWhipcrack ClaywoodLeppa ce la farai topus tu con alalanukWrongHawKeyeRattahWolf? diamogli tempo8) PS: Fra, va meglio così? |
Quote:
Opere di bene e donandosi alle prossime....... |
Quote:
:ylsuper........ ti meriti un bacio...:bussi..................:roflmao:roflmao:r oflmao |
è tornato FraFairy, ve ne siete accorti? :lol:
|
Quote:
potrebbe essere devastante....:lol: ragazze, la frase che vi piacerebbe leggere li in quei momenti? suvvia... non siate timide! |
Quote:
:lol::lol::lol: |
BRAVISSIMA...
oppure: WOW solo che se poi ti giri diventa: MOM oppure: POSSO FARE DI PIU', DAMMI SOLO IL TEMPO questo è problematico, bisognerebbe andare a capo ahahahahah |
ma rimani così spavalda e sicura di te anche a luci soffuse su di un lettone oppure, come me, sei un bluff assoluto? :lol:
Rocco porterebbe scritto: ti entrerò nella mente e nel cuore, passando da qua :lol: |
Quote:
io sono timida:oops: |
Una leggenda racconta di un tizio con scritto:
"WTJAHAND" .... |
sicuramente, una volta arrivato in Jamaica, è facile passare una bella giornata :lol:
|
..........;-)
|
A me piacerebbe trovare scritto......la dò senza rimborso spese......:lol:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |