Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Piacere Duncan (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9560)

Duncan 26-11-2008 11:35

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 174120)
il cucciolotto da dove arriva? o mi sono perso qualche passaggio...
ti ho lasciato un pm, cosi quando potrai uscire magari ci vediamo con triade79 (nicola)
ciao

da livorno.. l'allevatrice ha sia maschio che femmina, bellissimi...

Duncan 06-12-2008 00:48

tra meno di 15 minuti compio 3 mesi.... sono stato dal veterinario oggi e peso kg 14,350... pensate che stò crescendo? non mngio schifezze ma solo croccantini al salmone.. la mia mamma Valentina non transige...

Floydredcrow 06-12-2008 11:16

Stai crescendo anche tu piccolino èh ,ha ragione la tua Valentina a farti mangiare con regola :p

TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI TRE MESI che piccolo:tard

fenriz 06-12-2008 13:00

wow...............ma come è diventato grande , il piccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio dalla nonna !!!

anastasia 06-12-2008 14:54

Quote:

Originally Posted by Duncan (Bericht 176083)
tra meno di 15 minuti compio 3 mesi.... sono stato dal veterinario oggi e peso kg 14,350... pensate che stò crescendo? non mngio schifezze ma solo croccantini al salmone.. la mia mamma Valentina non transige...

Sei troppo simpatico Duncan, continua a NON mangiar schifezze e vedrai che ti troverai bene:lol:tanti auguri (scusa il ritardo) per i tuoi 3 mesi;-)

Duncan 06-12-2008 23:21

vediam se riesco ad inserire un video clicca qui

spero si possa vedere, ciao a tutti

Floydredcrow 07-12-2008 01:08

Non lasciargliele le cose che ti ruba te lo consiglio senza critiche ma da tipa che ha anche lei un maschio ,
deve ascoltare il tuo No se no è difficile poi quando cresce ,anche il mio da piccolo era un ladruncolo..ora se prova a prendere qualcosa mi guarda dico no e lascia ,se non lo facesse sarebbe una gestione difficile .
è piccolo lavoraci molto sul no e sull'attenzione su di te
(ti prego non prendertela non voglio fare la maestra !non sono la tipa ma ho un maschio anch'io che pesa piu di me ed ogni giorno penso se lui non mi ascoltasse..come farei?)
un bacetto a Duncan

Duncan 07-12-2008 23:26

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 176232)
Non lasciargliele le cose che ti ruba te lo consiglio senza critiche ma da tipa che ha anche lei un maschio ,
deve ascoltare il tuo No se no è difficile poi quando cresce ,anche il mio da piccolo era un ladruncolo..ora se prova a prendere qualcosa mi guarda dico no e lascia ,se non lo facesse sarebbe una gestione difficile .
è piccolo lavoraci molto sul no e sull'attenzione su di te
(ti prego non prendertela non voglio fare la maestra !non sono la tipa ma ho un maschio anch'io che pesa piu di me ed ogni giorno penso se lui non mi ascoltasse..come farei?)
un bacetto a Duncan

ti ringrazioo... tranquilla non mi offendo ma accetto i consigli... sono la più debole della casa, questo è vero.. però i miei no li ascolta eheheh, non sembrerebbe nel filmato ma quelle che aveva in bocca,erano una su avecchia preda che ormai usava per gioco... cmq accetto qualsiasi consiglio dato che è veramente DUROOOO!!!! ma tanto dolce!!!!grazie!!!

Duncan 15-12-2008 12:05

sono un po' cresciuto e sono sempre più monello

http://www.wolfdog.org/forum/picture...&pictureid=989

molisanodream 15-12-2008 21:51

ciao quando pensi di farlo vedere a Sarzana o a Castelnuovo :evil::evil:
fammi sapere se lo porti in giro
ciao

Duncan 16-12-2008 00:45

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 178136)
ciao quando pensi di farlo vedere a Sarzana o a Castelnuovo :evil::evil:
fammi sapere se lo porti in giro
ciao

ciao sono la mamma di Valentina... o meglio... nonna di Duncan... appena il tempo lo permette si comincia a girare ma se lo vuoi vedere nulla in contrario,puoi venire quando vuoi...:)

FRANCESCA 16-12-2008 10:49

Ma che belle orecchiette :p
E' veramente carino e simpatico e deve essere anche parecchio furbetto :p

Duncan 16-12-2008 11:02

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 178235)

forse un po' troppo furbetto.... spero si calmiiiiiiiii:twisted::twisted:

pongo 16-12-2008 11:03

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 178235)

Che orecchiette:p, da piccolini ce l'hanno tutti grosse, e' proprio tenerino:p

Duncan 16-12-2008 11:04

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 178238)
Che orecchiette:p, da piccolini ce l'hanno tutti grosse, e' proprio tenerino:p

chiamiamolo tenerino!!!!!!!!! direi molto durinooooo:twisted::)

FRANCESCA 16-12-2008 12:31

Quote:

Originally Posted by Duncan (Bericht 178237)
forse un po' troppo furbetto.... spero si calmiiiiiiiii:twisted::twisted:

Si che si calma.... un pò... verso i 12 /13 anni :lol:

Lyudmila Encheva 16-12-2008 13:38

Anche a me l'avevano spiegato...e io noooooo il cane sul divano e sul letto assolutamente nooooo.Ma poi si sa che ti riempiono il cuore di tenerezza
http://img153.imageshack.us/img153/2...8076bs1.th.jpg
Ed anche il mio e primo clc e sin dal primo momento ha dormito sull divano.Nonostante ciò adesso se li dicco di scendere,scende e nn si lamenta.Ma lascio la parola a esperti ( per me e primo cane )

Lyudmila Encheva 16-12-2008 13:41

Dimenticavo,sono desolata Benvenutiiiiii

molisanodream 16-12-2008 21:49

Quote:

Originally Posted by Duncan (Bericht 178188)
ciao sono la mamma di Valentina... o meglio... nonna di Duncan... appena il tempo lo permette si comincia a girare ma se lo vuoi vedere nulla in contrario,puoi venire quando vuoi...:)

si se mi dici dove :roll:;-) vengo subito a sbaciucchiarlo...in effetti sto tempo qui a rotto davvero :evil::evil:

Duncan 16-12-2008 23:38

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 178411)
si se mi dici dove :roll:;-) vengo subito a sbaciucchiarlo...in effetti sto tempo qui a rotto davvero :evil::evil:

dimmi tu quando hai tempo....

All times are GMT +2. The time now is 17:19.