![]() |
Quote:
|
tra meno di 15 minuti compio 3 mesi.... sono stato dal veterinario oggi e peso kg 14,350... pensate che stò crescendo? non mngio schifezze ma solo croccantini al salmone.. la mia mamma Valentina non transige...
|
Stai crescendo anche tu piccolino èh ,ha ragione la tua Valentina a farti mangiare con regola :p
TANTISSIMI AUGURI PER I TUOI TRE MESI che piccolo:tard |
wow...............ma come è diventato grande , il piccolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio dalla nonna !!! |
Quote:
|
|
Non lasciargliele le cose che ti ruba te lo consiglio senza critiche ma da tipa che ha anche lei un maschio ,
deve ascoltare il tuo No se no è difficile poi quando cresce ,anche il mio da piccolo era un ladruncolo..ora se prova a prendere qualcosa mi guarda dico no e lascia ,se non lo facesse sarebbe una gestione difficile . è piccolo lavoraci molto sul no e sull'attenzione su di te (ti prego non prendertela non voglio fare la maestra !non sono la tipa ma ho un maschio anch'io che pesa piu di me ed ogni giorno penso se lui non mi ascoltasse..come farei?) un bacetto a Duncan |
Quote:
|
sono un po' cresciuto e sono sempre più monello
http://www.wolfdog.org/forum/picture...&pictureid=989 |
ciao quando pensi di farlo vedere a Sarzana o a Castelnuovo :evil::evil:
fammi sapere se lo porti in giro ciao |
Quote:
|
Ma che belle orecchiette :p
E' veramente carino e simpatico e deve essere anche parecchio furbetto :p |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me l'avevano spiegato...e io noooooo il cane sul divano e sul letto assolutamente nooooo.Ma poi si sa che ti riempiono il cuore di tenerezza
http://img153.imageshack.us/img153/2...8076bs1.th.jpg Ed anche il mio e primo clc e sin dal primo momento ha dormito sull divano.Nonostante ciò adesso se li dicco di scendere,scende e nn si lamenta.Ma lascio la parola a esperti ( per me e primo cane ) |
Dimenticavo,sono desolata Benvenutiiiiii
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 17:19. |