![]() |
bellissima!
|
Adorabile, questa squaletta...! adorabile... spero di rivederla presto, per sbaciucchiarla un pochino...!!:p
http://img201.imageshack.us/img201/5082/makito5.jpg |
Che bella la nostra squaletta!!
Dai che Aki è quasi una settimana che non la vede...e mi sta distruggendo il giardino...:lol: Qui ci serve un pò di Maki-terapia!!! Un bacione alla squalotta (e a tutta la famiglia)! |
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
anche io non vedo l'ora di rivedervi così magari riusciamo a fare due chiacchere ma imagino che con gli ombjorkolotti in giro tu abbia la vita un pò impegnata utlimamente!8) marti,matte: dai intanto domani ce ne andiamo in romagna a farli un pò scorazzare e poi, se la schiena me lo permetterà, farò il grande ritorno in area cani!!!e lì saranno cavoli per il povero e paziente aki!!!!:lol: |
bhè elisa...quella foto è da poster!
|
Quote:
la porta è sempre aperta...!;-) |
x vale: grazie mille! troppo gentile...non so manco io come ho fatto ad immortalarla così!!!:roll: colpo di "chiulo"...molto molto grosso...!:lol:
x sara: sei carinissima ad invitarci e ti ringrazio con un grosso bacio sulla punta del naso ma poi dovresti controllare anche la mia di borsa, tenendo presente che è molto molto ampia!!!!8) |
Quote:
|
Bella la lupotta:p:p:p
|
bella de zio! ;-)
...cresce bene ed è molto fascinosa Eli. |
http://img201.imageshack.us/img201/5082/makito5.jpg[/quote]
Ho visto ora la foto: molto , molto bella! Sapendo, poi, come si comporta con la piccola, è ancora più bella! Un bacino alla Maki! Maria Grazia & Tajga |
e sì! india è l'unica cucciola che sopporta!!!:lol::lol::lol:
|
Bella la squaletta.:p
Complimenti davvero. |
Quote:
Mi piace molto assomiglia tanto ad Andrys. |
eh sì sarka...hai ragione!:lol:
dovremmo vederci presto per far giocare i lupastri qui nei dintorni.Ci eravamo già messi d'accordo! ti ricordi le foto di maki che le aveva fatto quando era cucciola???:shock: bellissime! per il fatto della somiglianza...anche qui hai ragione...tutta mammà!!!:lol: |
All times are GMT +2. The time now is 15:04. |