![]() |
.. soprattutto E CHE FOTO :shock: (avevo scritto prima di ingrandirle..)
|
bellissime, soprattutto quella al tramonto dei due che corrono....
|
Grazie mille , era un alba 5 del mattino credo
|
che spettacolo!!!!!! :shock:
a stare qui rinchiusa davanti al pc, con queste foto davanti... mi vien proprio voglia di scappareeeee! :bolt |
Grazie mille Le foto fatte all'alba sono sempre belle
|
|
|
beddi e beddissime le foto:p
|
sempre spettacolari!
quando vieni a fare un servizio fotografico a misha a trento? :lol: |
Magari una gita in Trentino
|
Ehm, ehm,ehm, :shock:dico, scusa, senza nulla togliere a Valentina e Misha, MA QUI C'E' UNA FIGLIA E SORELLA CHE ASPETTA:evil:, X CUI .......vedi di nn farci bidoni, se no:gunsfiring:cussing:snipersmilie:chainsaw2
|
ah il TREEEEEENTINO, con quella dolce brezza che ti accarezza il viso e ti fa venire una sottile pelle d'oca in queste giornate così afose, ahhhhhh con i suoi prosperosi corsi d'acqua che ti accompagnano lungo le scampagnate, ahhhh i piccoli frutti cresciutoi nei boschi.....
ehhhh mi sa che ora è proprio tempo di trentino...... dai - a parte gli scherzi e il servizio fotografico ci divertiamo! Chiamiamo anche la Petrina e Giuseppe, li conosci, vero? |
AHHHHH Comerio ( il paese dove abito), con dolci colline, con promontori da dove si gode uno spettacolo meraviglioso di ben 3 laghi, con la frescura che proviene dai monti (ahahah) alle sue spalle, con un lago a pochi passi e un monte a pochi km., con i frutti di bosco colti freschi freschi dalle piante ( nel mio giardino ahhahah), con passeggiate nei boschi, con grotte spettacolari, con il silenzio e la pace.
AHHHHHH Valentina, nn posso competere con il Trentino:lol:, facciamo così, Franci passa da voi e poi da me. Franci, visto, ti abbiamo già organizzato le ferie:p:p:p ciao |
guarda.... queste battaglie fatte così mi piacciono un sacco!!!!!!
:roflmao:roflmao:roflmao Eh si, Francesco, ora, non puoi tirarti indietro ne da una ne dall'altra parte! |
MaGARE A ME E L'ANTO PIACCIONO MOLTO LE MONTAGNE DEL NORD.e' CHE IO NON HO FERIE .CONOSCO PETRINA COME NO
|
ehhhh di notte! essendo così bravo ti tocca!:lol:
|
|
|
|
All times are GMT +2. The time now is 06:57. |