![]() |
Con tutta onesta' credo che Biork abbia una bella impronta maschile e le foto mandate non rendono la vera differenza d'altezza tra i 2 , Massy hai sicuramente ragione Kun è + alto ma non so di quanto ,l'importante è che sia nello standard e sicuramente considerando sia Anouk che Terry va fin troppo bene .
|
Quote:
oh Livornesi !!!!!!!! vu .... siete fori di testa !:lol::lol::lol: |
sarebbe carino fare la stessa maglietta nei vari dialetti...
"e un son micha chani questi......." |
Bellissima idea io ne ho gia' una in mente....
"Ma qualu' can' kist è nu lup! |
Quote:
Anto,ma l'osso temporale qual'è? si, si facciamola in tutte gli idiomi più strani.. "ze miga can sti qua, i mei xe upi" |
:grins in romano saprebbero dirlo tutti ehehehe inutile scriverlo
|
Siete tremendi ma...l'idea dei vari idiomi è bellissima!
Bravi...se la volete non avete che dirmelo...ho già un paio di richieste :harhar ovviamente a prezzo di costo,ci mancherebbe. Ciao |
forti con quelle magliette!!!!!
ma soprattutto che BEI CANI!!!! Complimenti |
Quote:
Michele |
scusate ma i risultati di firenze???
|
CHE BEEELLIIII!!!!!!!!
Forti le magliette! Qui pero' tra i vari idiomi locali ci manca il siculo verace!! rimedio subito! nun sunnu mica cani chisti ca', i mia lupi sono! |
Per i nuovi: la frase riportata sulla maglietta è una famosa citazione di un noto personaggio dell' ambiente, ritornata recentemente alla ribalta con le novità sul MUTARA-GATE...ve quindi intesa in maniera moooolto ironica.:evil_lol
|
Quote:
|
Eh giusto....non avevo pensato che qualcuno non potesse conoscere la "famosa citazione" hihihi.
Michele a Siena non verrò quindi o aspettiamo un'altra expò (ma ora col caldo non so se ne faccio) oppure te la spedisco. |
Michele a Siena non verrò quindi o aspettiamo un'altra expò (ma ora col caldo non so se ne faccio) oppure te la spedisco.[/quote]
Orvieto?? Mihele |
Non so neanche quand'è..ora col caldo le faccio malvolentieri.
Adesso guardo cosa c'è in giro ciao |
Dove posso trovare i risultati dell' Esposizione Internazionale di Firenze?
Grazie |
ehi! voglio anch'io una maglietta :laugh2_2!!!
dove la trovo? Claudia & India |
[quote=woland;92116]...
Anto,ma l'osso temporale qual'è? quote] detta in modo molto impreciso..ma tanto per farti capire le ossa temporali(una per lato del cranio)partono più o meno dalle orecchie fino alla mascella. |
|
All times are GMT +2. The time now is 05:00. |