Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   KIRA - ESORDIENTI (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5874)

wilupi! 07-05-2007 19:43

bravissime comlimenti!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rosa 07-05-2007 19:55

Complimentissimi

Brava Kira!
... alla faccia della divetta! :wink: :wink: :wink:

zikika 07-05-2007 20:01

Re: Complimentissimi

Quote:

Originally Posted by rosa
Brava Kira!
... alla faccia della divetta! :wink: :wink: :wink:

Per la divetta sono cavoletti amari se mi appassiono così....farà bene a travestirsi da malinois :mrgreen:
Le aspettano molte giornate di campo alla signorina 8) quanta pazienza poverette...

Tristan01 07-05-2007 20:30

Quote:

Originally Posted by zikika
Luca....chiamali aiutini...visto il lavoro degli altri concorrenti mi sono sembrati aiutoni.Dal filmino vedrai...
Ciao

Tranquilla è giusto aiutare il cane in queste fasi inizali.Anche la Vale ha iutato tanto Tristan nel primo avviamento

Cmq ti dicevo di provare con l'avviamento perchè c'è la pista e ti assicuro che con loro è uno spettacolo. In alternatva ti consiglio di provarle cmq si aumenta anche li il rapporto e te lo dice uno che non le ma molto .
Se ti va qualche volta ti unisci a noi... elle 07:00 però :wink:

:PROXY Idea: stage di piste prossimamente

zikika 07-05-2007 20:46

Quote:

Originally Posted by Tristan01
Quote:

Originally Posted by zikika
Luca....chiamali aiutini...visto il lavoro degli altri concorrenti mi sono sembrati aiutoni.Dal filmino vedrai...
Ciao

Tranquilla è giusto aiutare il cane in queste fasi inizali.Anche la Vale ha iutato tanto Tristan nel primo avviamento (vedi foto sito :| )

Cmq ti dicevo di provare con l'avviamento perchè c'è la pista e ti assicuro che con loro è uno spettacolo. In alternatva ti consiglio di provarle cmq si aumenta anche li il rapporto e te lo dice uno che non le ma molto .
Se ti va qualche volta ti unisci a noi... elle 07:00 però :wink:

:PROXY Idea: stage di piste prossimamente

Ore 7 :shock: partenza da livorno ore 5???Sveglia alle 4??
Ti voglio tanto bene Luca ma non così tanto :mrgreen:
A meno che non mi facciate dormire al campo allora no problem :D

Cmq se riesco a mettere online il filmino vedrai l'aiuto del salto ehehe..davvero ce l'ho tirata!Ci sarebbe voluto un lavoro lungo e ne io ne il cane avevamo più voglia.L'andata proprio non la vuole fare da sola,gli ci vuole l'aiutino hem ehm.
Il carattere aiuta,wasattina (matrix per gli amici) salta invece con gioia,la vedi che si diverte proprio.

Bella l'idea dello stage di pista....per gli spacciatori stiamo a posto tanto no?? :wink:
Battuta facile e scontata,... 8)
Cmq qualche pista l'ho fatta lo scorso anno e quasi non c'era divertimento tanto sono bravi sti cani...pensa che IO non mi ricordavo dove avevo fatto l'angolo...LEI invece si,lo trovava nonostante io (la solita impedita) la tirassi perchè pensavo di averlo fatto prima...lo vedi che frana che sono.
E' un miracolo che non mi mandi a quel paese quel cane. :|
Inveve mi devo frustare perchè non ne ho ancora fatta una con Wasat nonostante il mio add mi abbia detto di cominciare....prometto che mi ci metto.
Ciao

BWolf 07-05-2007 21:07

Complimenti Kika, bel colpo!

Ste

All times are GMT +2. The time now is 11:30.