![]() |
bravissime comlimenti!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
Complimentissimi
Brava Kira!
... alla faccia della divetta! :wink: :wink: :wink: |
Re: Complimentissimi
Quote:
Le aspettano molte giornate di campo alla signorina 8) quanta pazienza poverette... |
Quote:
Cmq ti dicevo di provare con l'avviamento perchè c'è la pista e ti assicuro che con loro è uno spettacolo. In alternatva ti consiglio di provarle cmq si aumenta anche li il rapporto e te lo dice uno che non le ma molto . Se ti va qualche volta ti unisci a noi... elle 07:00 però :wink: :PROXY Idea: stage di piste prossimamente |
Quote:
Ti voglio tanto bene Luca ma non così tanto :mrgreen: A meno che non mi facciate dormire al campo allora no problem :D Cmq se riesco a mettere online il filmino vedrai l'aiuto del salto ehehe..davvero ce l'ho tirata!Ci sarebbe voluto un lavoro lungo e ne io ne il cane avevamo più voglia.L'andata proprio non la vuole fare da sola,gli ci vuole l'aiutino hem ehm. Il carattere aiuta,wasattina (matrix per gli amici) salta invece con gioia,la vedi che si diverte proprio. Bella l'idea dello stage di pista....per gli spacciatori stiamo a posto tanto no?? :wink: Battuta facile e scontata,... 8) Cmq qualche pista l'ho fatta lo scorso anno e quasi non c'era divertimento tanto sono bravi sti cani...pensa che IO non mi ricordavo dove avevo fatto l'angolo...LEI invece si,lo trovava nonostante io (la solita impedita) la tirassi perchè pensavo di averlo fatto prima...lo vedi che frana che sono. E' un miracolo che non mi mandi a quel paese quel cane. :| Inveve mi devo frustare perchè non ne ho ancora fatta una con Wasat nonostante il mio add mi abbia detto di cominciare....prometto che mi ci metto. Ciao |
Complimenti Kika, bel colpo!
Ste |
All times are GMT +2. The time now is 11:30. |