![]() |
piazza mino va benissimo,non parcheggiare che poi ti porto in un prato poco distante....
beh il tempo non è dei migliori...vediamo domattina com'è sennò facciamo mercoledi prossimo ok?? |
Che buffa!!! sembra proprio un afgano.... e che aria mortificata ah ah ah.
Un bacione da parte nostra |
sembra che si sia rimesso il tempo se è cosi' domani ci vediamo??
dimmi a he ora ti fà più comodo venire! baci |
domani alle tre in piazza Mino (se il tempo regge), verrei con la Trudi sola e ho un'agila blu piuttosto sporca (non l'ho ancora lavata da quando siamo tornati dal mare...) Se capita qualcosa nel frattempo ce lo diciamo sul forum, OK? Ciao, a domani!!! Paola.
|
perfetto ! :p
|
modestamente...DUE STAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anto, Lorenzo (che si complimenta) mi dice di chiederti se hai il messenger che pare ci consenta di mandarci le foto, e in caso ci manderesti l'indirizzo mail relativo a [email protected]? Ciao, e grazie per aver messo le foto! Paola.
|
ok..
volevo aprire un altra discussione dove mettere le foto ma mi dimentico sempre come si fà! |
belli e molto simpatici, belle anche le foto Anto...te stai a impara' e';) ehehhe....ma che posto è quello waw quando verde!!!:shock:
|
Bellissimi!!!! che bel posto, quando vengo dalle vostre parti vi avviso cosi' magari ci vediamo.
Ciao e complimenti ai due luponi....bellissimi |
si!!!! mi piacerebbe tanto vedere il nipote!!!
|
Quote:
c'è pure un fimiciattolo in cui si possono rinfrescare! non sono brava io a fotografare ma ho (in prestito8))una macchina molto buona,pensa che quelle foto le ho scattate tutte in automatico perchè mi faceva un pò fatica regolare il manuale!!!ehehe |
che avesse una bella macchina è verissimo, ma è pure brava, ve lo assicuro, se vedeste le foto che ho fatto io... per Claudia: magari!, e per far venire un po' di vogliolina in più a chi si volesse aggregare, c'è tutta una siepe di more che stanno maturando proprio adesso...
|
All times are GMT +2. The time now is 15:40. |