Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   "terribile" capezzina (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5202)

amaguk 01-02-2007 16:08

si sì... ho visto fare anche il contrario.... le bolle!!

ma da qui al risucchio perchè non capaci di leccare l'acqua ce ne corre....

Jal 01-02-2007 16:33

..no no, non perché non son buoni, così tanto per fare i rumorini....
Vero! dimenticavo, anche le bolle fanno!
Affascinanti sti Lupi!! :mrgreen:
Comunque i nostri son bastardi perchè quest'estate ho trovato in spiaggia uno che "suo cugino" ci ha quello vero di Lupo Cecoslovacco preso da uno che li compra là, i lupi veri eh!, e gli ha detto anche che quelli italiani sono "copie" ... 8) 8) 8)

elisa 01-02-2007 16:50

Le mie non bevono così!.. :|
Lo dicevo io, sono finte CLC... :(
..
adesso ci faccio caso, in effetti il naso lo appoggiano, ma mi sembra che ci sbattano anche la lingua!
Bho, a me era sembrato un luogo comune del tipo: muso lungo e affusolato quindi succhia l'acqua :mrgreen:
E invece.. si imparano sempre cose nuove :oops:

Sunnyna 01-02-2007 17:10

:) SUcchiare l'acqua non l'ho mai visto ma oggi c'era un buco tipo quelli delle talpe, beh ci metteva il naso e sniffava su terra che io pensavo..ma non gli da fastidio tirar su col naso tutta quella fanghiglia?
poi scavava e di nuovo a tirar su..sembrava un cinghiale..quanto ridere
:roll: ovviamente mia mamma gridava di smetterla di far buche!!!

Jal 01-02-2007 17:14

ma non è che noi ci abbiamo le copie........e tu quelli veri.....?

elisa 01-02-2007 17:14

Quote:

Comunque i nostri son bastardi perchè quest'estate ho trovato in spiaggia uno che "suo cugino" ci ha quello vero di Lupo Cecoslovacco preso da uno che li compra là, i lupi veri eh!, e gli ha detto anche che quelli italiani sono "copie" ...
Questa l'ho sentita un sacco di volte anch'io!!
"E' un lupo dei Carpazi? Un mio amico ce l'ha uguale!"
Uno addirittura:" Lupi canadesi vero? no perché ne ho uno anch'io!" " Ah sì e dove l'hai preso?" E il tipo mi dice il nome di un allevamento di CLC.. bho si sarà confuso, iniziano entrambi con la "c" :wink:

elisa 01-02-2007 17:24

Quote:

ma non è che noi ci abbiamo le copie........e tu quelli veri.....?
Ok lo ammetto, le ho addestrate io a bere da cani per non farsi scoprire.. 8)

Xena 15-10-2007 06:48

Primo giorno in girospezione del quartiere.
Passeggiamo...lupo ancora mooolto spaventato ed impaurito..
Passa una macchina con 2 persono dentro probabilmente moglie e marito.
La macchina accosta.
L uomo scende,e si avvicina chiedendo "scusa ma e un lupo??"
Ed io " no e un cane, ci assomiglia solo.."
L individuo si avvicina sempre di piu al lupo che indietreggiava.....il lupo ringhia...mano dell uomo che si allunga.... mio intervento " perfavore non si avvicini cosi, e spaventato!"
Questo ci guarda e dice solo " secondo me e un lupo..." e torna in macchina e ripartono.
Esempio di eloquenza,interesse,gratitudine ed educazione.8)

Silvia_Maya 15-10-2007 08:33

Questa estate una signora di una certa età si avvicina e mi fa:
"Ma che è un VOLPINO?"
e io "No, signora è un cane lupo cecoslovacco!"
e lei "Bhè, mica mi sembra tanto un cane lupo, secondo me è un volpino"
:shock:
Vi giuro che mi è successo veramente, ero a Grotte di Castro, sul lago di Bolsena.

Silvia, Daniele & Maya

Ricky's Wolf 15-10-2007 09:04

Quote:

Originally Posted by Xena (Bericht 107504)
L individuo si avvicina sempre di piu al lupo che indietreggiava.....il lupo ringhia...mano dell uomo che si allunga.... mio intervento " perfavore non si avvicini cosi, e spaventato!"

Un consiglio: anche se si puo' divenire poco simpatici non fare mai rapportare il tuo lupotto con un estraneo in questa maniera. Io detesto i tipi che si avvicinano e allungano SUBITO le mani per toccare...a molti nostri lupetti sopratutto cuccioli da fastidio...anche al mio da fastidio...se invece la persona inizialmente si limita a chiacchierare è facile che in un secondo momento e' il lupotto che lo annusa per curiosità e per conoscerlo...ormai io ho imparato che come mi fermano chiedo gentilmente di non toccare subito o fissarlo troppo negli occhi perchè come detto ci sono diversi nostri lupetti che si infastidiscono ad essere toccati a primo impatto e non, da estranei..altri come la mia femminuccia sono totalmente l'opposto
;)

Germans 15-10-2007 09:17

Ha ha ha ... a volte hanno pure la cannuccia...

Xena 15-10-2007 12:35

Gliel ho dovuto dire 3 volte per farlo allontanare... alla fine ha girato i tacchi sborbottando che era un lupo...:shock:
Non capisco neanche perche abbia fermato la macchina....:shock:

Ricky's Wolf 15-10-2007 15:34

non meravigliarti, non hai ancora "vissuto nulla";)...avoja a quanti matti e sopratutto Professori incontrerai:-)....cmq la prima cosa è il tuo cucciolo e la crescita del suo carattere, se e' infastidito non fargli vivere certe situazioni.

riko06 15-10-2007 18:22

Quote:

Originally Posted by Tizzo (Bericht 77664)
ma perchè non scriviamo un libro di barzellette...se ci sono quelle sui carabinieri e quelle su Totti potremmo anche lanciare una nuova saga....le barzellette sui CLC!!!

è un'idea rifletteteci....hehehehehehhehehe!!!!

Ritiro fuori questa idea!!! :lol:
Non sarebbe niente male!

molisanodream 16-10-2007 08:29

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 107553)
Ritiro fuori questa idea!!! :lol:
Non sarebbe niente male!

quoto in pieno....secondo me si potrebbe fare e dare i proventi a qualche associazione o roba del genere...dai datevi da fare ;););)

All times are GMT +2. The time now is 23:59.