Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Raduno Serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4383)

wanilagu 11-09-2006 23:45

Ma che belli!!!
Complimenti!
Ross & Banda

Sky 12-09-2006 09:08

sKY

NON CAPISCO NON VEDO NEANCHE UNA FOTO DEL BRUTTO SKY!!!!!

E' COSì BRUTTO DA NON AVER AVUTO NEANCHE UNA FOTO?

:wink:

Ricky's Wolf 12-09-2006 10:11

COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! le foto sono davvero belle (pero' perdonate l'ignoranza ma non potete mettere sotto il nome del soggetto fotografato?)...zikikka chi sono questi bellissimi lupoidi?complimenti per wasattina ieri mi hanno raccontato come e' andato tutto il raduno...mi e' dispiaciuto molto non esser venuto con Ashoka ma proprio sono impossibilitato il fine sett :( :( ....cmq aspetto altre foto e'!!anche di wasat ,zikikka, perche' voglio vederla bene :wink: ...ancora complimentoni a tutti quelli che hanno partecipato.
baci
RICCARDO&ASHOKA

rufus 12-09-2006 11:05

Complimenti, hai fatto delle bellissime foto.

Ciao

Maurizio & Ariska (Queris)

Sky 12-09-2006 11:05

Se volete recuperare altre foto dei vostri lupacchiotti, andate a visitare questa pagina:

http://fotoalbum.vlcakasky.eu/
Sotto Serra 2006

Magari vi è scappato qualcosa!! :lol:

zikika 12-09-2006 11:49

Quote:

Originally Posted by runningwolf
COMPLIMENTONI A TUTTI!!!! le foto sono davvero belle (pero' perdonate l'ignoranza ma non potete mettere sotto il nome del soggetto fotografato?)...zikikka chi sono questi bellissimi lupoidi?complimenti per wasattina ieri mi hanno raccontato come e' andato tutto il raduno...mi e' dispiaciuto molto non esser venuto con Ashoka ma proprio sono impossibilitato il fine sett :( :( ....cmq aspetto altre foto e'!!anche di wasat ,zikikka, perche' voglio vederla bene :wink: ...ancora complimentoni a tutti quelli che hanno partecipato.
baci
RICCARDO&ASHOKA

Ciao,
non ho messo i nomi perhcè mi sembrava li avesse messi Alessio,sono Jerri lee e suo figlio Biork (di Alessio).
Meno male non sei venuto...già l'altra sorella ha soffiato il primo posto alle piccole canine intervenute ehehe :mrgreen:
Scherzo!Mi piacerebbe un sacco vederla,sembra bellissima dalle foto!la mia mi sa che è la nana della cucciolata,anche se per fortuna l'altezza ca cmq bene ma un filino di più non guastava.
Ciaoo
PS: per le foto di Wasat ne ho messe di nuove sul mio sito,link sotto la firma e vai a pagina di wasat
ciao

starjumper 12-09-2006 11:54

Ciao!
Volevo fare i complimenti a tutti per i lupacchiotti che ho visto, ringraziare Diego, Stefania ed Elisa della disponibilità e della simpatia :mrgreen:

Diego, cavolo, non ti ho pagato da bere come avevo detto sul forum! :beerchug2
Mi toccherà venire un'altra volta a rompere le pelotas per farlo :mrgreen:

Finalmente ho visto "dal vivo" la causa di tutto, il peloso Navarre, cosa che da sola valeva il viaggio. :love

Ho visto qua e là Alessandra, ma non mi sono presentata perchè mi sembrava sempre molto impegnata :oops:
sarà per la prossima volta, in ogni caso ho ammirato Ombra :love

Poi ringrazio non so chi per aver sopportato il fatto che ho fissato il suo Tristan-con-le-orecchie-giù per ore ed ore di fila, semplicemente perchè aveva un muso ed un atteggiamento che mi facevano ridere...

E' una fortuna che adesso non possa prenderne uno, perchè dopo domenica credo che mi sarei portata a casa una lupacchiotta :?

elisa 12-09-2006 12:02

Grazie di che? Per due chiacchiere? Ma va là.. Grazie a te allora! :wink:

ciao,
Elisa

SERENA 12-09-2006 14:03

Quote:

Zikika: Ah....visto che domenica non sono quasi riuscita a vedere più in là di 2/3 metri dal mio naso faccio i complimenti a Rory (seconda classe juniores)davvero bellina....ma poi...ti ho salutato??Che memoria corta!
Ciao Federica, hai ragione non ci siamo salutate, ero molto curiosa di conoscerti meglio, ma, penso entrambe, così prese dall'osservare mille cose...e ce n'era da guardare! Ci saranno sicuramente altre occasioni per scambiare due parole...
Rory ti ringrazia per i complimenti, felice di aver conosciuto le bellissime cuginette(Wasat e Anastasia), anche se non le hanno dato molta corda...il "povero" Biork invece si è subito Rory per tutta la giornata(in realtà il cucciolotto è un provocatore).
Sono molto felice del risultato che le tre befane hanno ottenuto! :mrgreen:
Serena

Diego 12-09-2006 15:26

Quote:

Originally Posted by Micaela
...ringraziare Diego...
Diego, cavolo, non ti ho pagato da bere come avevo detto sul forum!
Mi toccherà venire un'altra volta a rompere le pelotas per farlo

Ciao,
ringraziare di che? È sempre un piacere chiacchierare di cecoslupastri.
Per il bere non c'è problema: "Scripta manent" e quindi non scappi, al più ci saranno gli interessi :mrgreen: :beer :all_coholic :rofl3

zikika 12-09-2006 16:03

Quote:

Originally Posted by "serewolf
Sono molto felice del risultato che le tre befane hanno ottenuto! :mrgreen:
Serena

già...ora mi sfuggiva la parentela sul momento..direi che il "tipo" di famiglia è piaciuta allora :mrgreen:

woland77 12-09-2006 19:30

Grazie Kika, se non ci fossi tu...credevo che su Yahoo fossero visibili a tutti, invece...bellisima la fotogallery sul sito si Sky, complimenti ad Alessio e Francesca che hanno fatto tante foto...me lo ero ripromesso anch'io, ma poi..ho fotografato solo Jerry e Monika...proprio un bel duo!.. :mrgreen:

Serena cara, diciamo che tra Biork e Rory c'è qualcosa di insolitamente morboso, di clc insieme ne ho visti, e anche Biork con altre cucciole, come Wasat e Gmaya...ma loro due se ti ricordi fin dal primo giorno che si son conosciuti hanno cominciato con questi giochi morsicosi da sfinimento.
...Domenica, in auto, Biork e Rory nell'ampio bagagliaio, dalle ore 5 e 30 fino alle 7 e mezza si sono sfiniti di mozzichi e strattoni vari, un circo ambulante sull'A13, con le macchine che giungevano in sorpasso e poi rallentavano per godersi lo spettacolo...io dallo specchietto retrovisore al posto di vedere la strada, ammiravo orecchie, tartufi, denti e code che si muovevano vorticosamente senza capirne l'appartenenza...poi a Modena sfiniti, li abbiamo separati....a Serrammazzoni ogni qualvolta arrivavano uno a tiro dell'altro, si ricominciava con la stessa solfa...una volta comiciava Rory una volta Biork...evidentemente si piacciono e lo manifestano così!

Alessio Sister&Uma...Biork

Bonfiglioli 13-09-2006 09:32

Quote:

Ho visto qua e là Alessandra, ma non mi sono presentata perchè mi sembrava sempre molto impegnata
sarà per la prossima volta, in ogni caso ho ammirato Ombra
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....NON DIRMI CHE C'ERI!!!
Più che impegnata ero incasinata con due clc di cui uno innamorato pazzo della sua femmina, tanto da doverlo allontanare se lei è sul ring, onde evitare figure. Sembra che qualcuno lo stia ammazzando quando si allontana Ombra....
Mi spiace da matti...la prossima volta dammi un cazzotto in testa piuttosto, :stupido ma fatti riconoscere!!!
Saluti alla prossima SOB.

Ricky's Wolf 13-09-2006 09:45

Ciao,
non ho messo i nomi perhcè mi sembrava li avesse messi Alessio,sono Jerri lee e suo figlio Biork (di Alessio).
Meno male non sei venuto...già l'altra sorella ha soffiato il primo posto alle piccole canine intervenute ehehe :mrgreen:
Scherzo!Mi piacerebbe un sacco vederla,sembra bellissima dalle foto!la mia mi sa che è la nana della cucciolata,anche se per fortuna l'altezza ca cmq bene ma un filino di più non guastava.
Ciaoo
PS: per le foto di Wasat ne ho messe di nuove sul mio sito,link sotto la firma e vai a pagina di wasat
ciao[/quote]

ehehehe so tutto nei dettagli :wink: .....siete andati alla grande tutti e mi dispiace ancor di piu' non essere venuto perche' indipendentemente dalla competizione era bello conoscersi e vedere ognuno i lupastri dell'altro....qualche scatto recente l'ho visto di wasat e devo dire che mi piace! e' molto bella...poi calcola che forse quello che ci ha giocato piu' di tutti nei mesi i CUCCIOLI erano con la mamma sono stato io...quasi tutti i fine sett raggiungevo i navarri e la tua soprannominata a suo tempo "roscetta" me la spupacchiavo a piu' nn posso :wink: :wink: ....baci
RICCARDO&ASHOKA

davide.c 13-09-2006 12:34

complimenti alla belllissima Ariska,si ,-e da par mio,anche alla mia preferita del raduno,la stupenda Dana pdl di soli 17 mesi che nella stessa classe è arrivata 2à,credo,appena subito dietro a ariska!

:D

Navarre 13-09-2006 13:14

Kika..abbiamo una coppetta per te !:beerchug2

Un briciolo di soddisfazione vedere le due sorelline (e la nostra è lo "scarto" della cucciolata!) e la cuginetta ai primi 3 posti, anche se il termine "befana" non si addice alle tenere Wasat e Rory ma calza a pennello solo alla terribbbile principessina Anastasia (Evelina per gli amici) :(

Navarre 13-09-2006 14:26

Ciao, sono Gianluca e mi attacco qui per un rapido commento su Serra; credo che più tardi Susanna vorrà dire invece dire due parole sul "pre-Serra" :evil:

Prima di tutto un saluto a tutti quelli che c' erano e che non ho modo di salutare

Veramente un bel viaggetto sia perché è stata una gran bella giornata, con dei bei lupi in generale con ottimi caratteri e tante chiacchiere (oggi Susanna non ha più voce!), sia perché il giorno dopo abbiamo allungato un po' verso Mondonatura a Rimini e abbiamo prenotato un nuovo camperillo gh, gh,gh ! :cheesy:

I cagnacci sembra si siano divertiti, Navarino dispensava coccole a tutti(!) e si guardava con aria bonaria i cuccioloni maschi che gli ringhiavano con i denti di fuori (!!) e poi puliva loro il culetto (!!!!). Qualcuno invece era ogni tanto rimesso al suo posto :D
Ha certamente subito il fascino della bella Nagi (se la voleva giustamente ingroppare!)

Isabottina ha trovato alcuni maschioni con cui giocare e persino qualche amichetta di vecchia data sotto la quale strisciare (Brethil).

Buon comportamento nel ring di Evelina (nel giudizio :"ben presentata per l' età"), per essere la prima volta che la portiamo a una expo, ma è un po' troppo "tosta" : riesce solo a giocare o con i cagnetti piccoli o cuccioli o con i maschi adulti col carattere più tosto di Navarino :(

----------------------------------

Per quanto riguarda l' aspetto tecnico dei nostri...beh, un ottimo risultato del prodotto "dei Navarri" :mrgreen: :

- Anastasia 1° e Wasat 3° in classe juniores f. e la stessa Anastasia (lo scarto della cucicolata)miglior juniores. Da non dimenticare il 2° posto di Rory (Berserker z Peronowki x Yuna IdL), nipotina di Nav & Isa.

- Isabottina 3° ecc. in libera f. su circa 18 (!!) femmine...insomma : nun vince mai :D ma il livello era molto alto e non c'é niente da recriminare sulle vincitrici, anzi!

- Navarino in campioni ha avuto un bel giudizio ma non è stato ritenuto all' altezza degli altri 4 partecipanti e messo solo 5° con la scusa che "era grasso" :shock: Ok non è un grissino ma la stessa giudice in passato lo aveva fatto vincere con gli stessi cani (Jerry e Miky), ed era uguale se non più grasso :roll:
Il sospetto è che stavolta nei giudizi la "politica" abbia avuto un peso maggiore dell' aspetto tecnico e il "discorso presidenziale" del sabato -oltre a offendere parte dei presenti- abbia fortemente viziato la serenità di giudizio del giudice..che se non fosse stato la persona mite e...malleabile che è avrebbe dovuto alzarsi e andarsene.
------------------------------------
Bei cani e ottimi caratteri in generale si era detto ed effettivamente i timidoni sono sempre meno...merito della selezione o merito dei proprietari che leggono wolfdog ? :wink:

Tra i tanti alcuni a caso che non avevo mai visto prima e che mi hanno colpito : Bahira, bella, bel fisico elegante e col carattere giusto (Navarino style); Darko, un bel maschietto che potrebbe farsi, la nipotina rory bella testa e bel fisico, Wakan Wolf un po' acerbo ma con un fisico di livello superiore agli altri, Sky che non è così brutto come tanti lo dipingono, Wyakin che è la copia in buono di Navarre (se possibile anche più ciccione :mrgreen: ), Iska che è regale, Amur che è un bassotto, il maschietto 1° in giovani (Edgar Pdl x A. Chalina) che è veramente bello...lo abbiamo visto da vicino perché Evelina ci ha "giocato" un po' :mrgreen: ...l' unico problema è che a 10 mesi semba un cane di due anni ma se non si appesantisce crescendo non sarà niente male.
Anche Tristan (Bazy x Inahani) cmi ha colpito per il carattere (maschio di 4 anni girava libero !!! :mrgreen: )e per il feeling e rispetto che ha per il simpatico proprietario

davide.c 13-09-2006 16:28

"Bei cani e ottimi caratteri in generale si era detto ed effettivamente i timidoni sono sempre meno"

esatto,l'avevo notaot subito anchio,evvai

"merito della selezione o merito dei proprietari che leggono wolfdog ?"

entrambe le cose? :P

divina 13-09-2006 18:15

:D Complimenti a tutti" vincitori" o meno ,fantastico vedere tanti lupacci insieme !!!
Complimenti a Darko che nonostante fosse li' senza padrone e in ring solo per la seconda volta si e' comportato bene,complimenti a Rayan che inesperto ha comuque resistito all'istinto di andare a casa .. complimenti a Dalika portata in assoluto per la prima volta dal piccolo Riccardo e' arrivata prima di me !!!! :cheesy:
Complimenti alla mia Divina che nonostante odi le mostre ha corso senza tirare verso l' esterno e ha mostrato i denti senza troppe difficolta' dobbiamo affinarci nel" resta" ma tutto a suo tempo!!!
Ciao a tutti
Francy

zikika 13-09-2006 21:46

Quote:

Originally Posted by Navarre
Kika..abbiamo una coppetta per te !:beerchug2

Un briciolo di soddisfazione vedere le due sorelline (e la nostra è lo "scarto" della cucciolata!) e la cuginetta ai primi 3 posti, anche se il termine "befana" non si addice alle tenere Wasat e Rory ma calza a pennello solo alla terribbbile principessina Anastasia (Evelina per gli amici) :(

Eh si....sarà facile riaverla,ci vediamo così spesso! :frown:
La befana è così chiamata in quanto nata il 6 Gennaio....più Befana di così :mrgreen: ma per essere tenera lo è davvero davvero tanto,la adoro!E sta anche diventanto bravina quando è senza guinzaglio,stasera seconda passeggiata libera sul mare (sul viale,non sulla spiaggia....quella ormai è routine) in mezzo alla gente che fa footing.Direte voi " che c'è di strano?",tenetele voi due clc libere e tutte e due che vi camminano a un metro di distanza :cheesy: che soddisfazzzzioni :lol:

All times are GMT +2. The time now is 18:55.