![]() |
è troppo Mitica 'sta cosa!!!!
Ma qualcuno l'ha scritto anche sugli altri forum così vediamo dove abitano i lupastri stranieri?? |
Quote:
Per l' esattezza dice Bessude (Sassari) :wink: mio nonno era sardo, :wink: Ciao. Miriam |
x Scila : davvero risiedi in Florida ? Occhio a "Not in USA" ! :mrgreen:
x tutti : nel commento se non lo avete già fatto nel nome con cui vi siete segnati è bene inserire il nome del cane, per maggiore chiarezza (ok, ci ricordiamo più spesso il nome del cane che quello del proprietario :oops: ) x quanto riguarda gli altri forum, aspettiamo prima di popolarlo noi...ci sono un po' troppi "timidi" o svogliati ! Poi volevamo vedere come funzionava, se era abbastanza "robusto" visto che è in fase di beta test. Comunque appena abbiamo tempo facciamo una traduzione maccheronica e la postiamo sui forum esteri. |
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco più a cambiare la residenza, vorrei risiedere in Floria ma per il momento risiedo in Italia e più precisamente a Bologna, Navarri voi riscite a cambiarmi la residenza????? Altrimenti come faccio a cambiarla io????? Grazie Scila |
Eccoci, ci siamo anche noi!
Greta, Massi e Bless |
:mrgreen: :mrgreen: ma quanti siamo :D :D
|
bella, utile ed interessante la mappa!
Ecco fatto, ci siamo iscritte anche noi sulla mappa... speriamo diventi un mezzo per conoscere persone vicine che hanno in casa qualche lupastro/a ... e che sia un modo intelligente per far interagire tra loro le "belvette"
Valentina e Misha |
Dovrei esserci pure io... dopo un po di peripezie per capire come funzionava... :roll:
|
Non c'è malaccio, gli iscritti hanno superato quota 100.
Se non vedete immediatamente tutte le bandierine cliccate su "xx of xx markers shown. Show rest of markers" |
Ci sono anch'io............ bello.. :mrgreen: e finalmente ho messo una foto della piccola miki.. :cheesy:
Ciao .......Milko :lol: |
Se qualcuno si offre di mettere pure me, non mi offendo...qui non arriva la linea adsl! :oops:
Sere&Rory |
Quote:
Milko 8) |
Sì sì, ci sono riuscita anche senza adsl...ci ho messo un bel po' di tempo ma ora ci sono!!!!
E ho già ricevuto un messaggio dalla sorellina di Rory... |
Well iscritti anche noi :lol:
|
Adesso ci siamo anche noi!8)
|
A me non funziona...
ho seguito passo a passo la registrazione però mi localizza Maya in una zona non specificata della Campania !!! Provo a modificare la zona cliccando su "MOVE THIS PIN" ma una volta inserita il mio paese clicco su OK e non succede niente... |
Ragazzi uffi.....a me non va...o sono io monca??????più probabile la seconda.....:lol:
|
Non mi ricordo assolutamente come funzione...chiedete a Ulisse che ci è riuscito da poco !:lol:
|
fattooooooooooooo!!!!!!ero monca io.....:rock_3
|
Mi sono limitato a scrivere "L'Aquila" nel campo location.
|
All times are GMT +2. The time now is 02:38. |