![]() |
Quote:
Noi ci siamo, devo solo valutare se dal venerdì o dal sabato mattina...un umano e 2 cosi pelosi... |
Quote:
|
Quote:
|
Prenotatoooooooo 2 umani + n pelosi non sò :roll: devo decidere chi portare :rock_3
|
Bravi!! Almeno in questo forum qualcuno scrive qualcosa di INTELLIGENTE ED UTILE ;)...
|
Elenco partecipanti umani e pelosi IV° "Lupi in cantina"- ed.2011
|
Quote:
|
forse 2 bipedi più un peloso...
|
|
lupi in cantina e 4
e bravi ragazzi vedo che le cose vanno avanti io come sapete sono un po assente ma ho collaboratori........
|
Signori Buongiorno a tutti!
Stiamo concertando per fare del nostro meglio per farvi divertire ma... abbiamo bisogno di un aiutino da parte vostra!! Cercheremo di farvi sapere i prezzi per i pasti al più presto, intanto, per aiutarci a farci un'idea, avrei bisogno di sapere da ogni branco iscritto a quanti pasti serali parteciperà :). Esempio:
in modo da facilitarci il conteggio delle vostre presenze!! Annuncio inoltre che metteremo un limite di tempo per l'iscrizione ai pasti serali: mi dovreste gentilmente far sapere tutto entro giovedì 27 ottobre se comunicate via forum ed entro venerdì al numero 349 0506589 (il mio, inviate un SMS almeno lo vedo!!). Grazie a tutti della gentilissima collaborazione, non vedo l'ora di vedervi!!!! |
scusate ma arrivo sempre dopo alle cose!!
quando sarebbe il week end di Sinalunga? |
Ciao Antonella!
Lupi in cantina si terrà dal 29 al 30 ottobre, con prolungamento, per chi può, fino al 1 novembre :D. |
|
ARGH! Dimenticavo: indicatemi anche se ci siete al pranzo di domenica che ci sarà come sempre la grigliatona!!!! :D
Scusate, qualcosa mi dovevo scordare!!
|
ma alla domenica sera c'è "l'ultima cena" come l'anno scorso ? :lol:
|
Quote:
PROPRIO per evitare una "Ultima Cena" come l'anno scorso, quest'anno prendo io le presenze :twisted:... e sono cattiva, siete avvisati, se non vi siete prenotati, non mangiate :twisted::twisted::twisted: |
Quote:
|
|
domenica di sicuro a pranzo 2 bipedi + peloso, per sabato ci stiamo organizzando, molto probabilmente domenica verranno altri amici con pelosi ma te lo saprò dire...
|
All times are GMT +2. The time now is 15:03. |