![]() |
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo :lol: ci siamo anche noi, chalet n.12: 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper :D |
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper :D 5) gabry susy (2) + Yado |
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye |
re
uhm.......
caro Andrea penso proprio di venire anche io;-) mi mandi su fb la pubblicità dell'evento che la giro anche ai prop dei cuccioli? Alcuni di loro li ho informati, così vedono il programma.... Grazie! |
...stasera spedisco e aggiorno. ;)
|
Prenotato :rock_3
Solo da capire cosa mi daranno :roll: |
Quote:
COSA TI DARANNO: Come posto, credo sia rimasto libero quello sotto il ponte, Come benvenuto! Un ciao ti basta?! Come cane? Se vuoi ti affittiamo un corgy Come risposta?.......se vuoi venire? |
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti.. |
... NAVARRIIII! Ma come il vostro è lungo?? Facciamo la gara come i bambini: quanto misura?? XD...
|
Quote:
|
Ho chiamato oggi ma chi si occupa delle prenotazioni era sommerso dalle scolaresche (così mi hanno detto). Domani mi daranno la risposta...
|
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti.. 9) Alex (1)+ Devil Piazzola Camper |
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper |
Forse ci sarò anch'io con la neocampionessa Inkuzza,Andrysek e Ambrushka.
|
presenti anche noi!!stefano maria e aaron
simone e darko |
Quote:
|
Allora sono io che prendo la piazzola mia e la vostra...*si arma di scopa di saggina* Sciò sciò... *si ritrova I cani appesi alla scopa di saggina*... avabbé, se lo dite voiiii...
Facciamo che ognuno sta nel suo?? :P |
All times are GMT +2. The time now is 21:41. |