![]() |
stanno iniziando pian piano a scendere le mammelle....
|
oggi all'espo di Erba ho trovato Oberon in gran forma....veramente compllmenti....
libera oberon 1 ecc campioni Aragorn 1 ecc cacib bob |
evvaiiiiiiiiiiiiiii patrikkkkkk e naturalmente yorekkkkkkkkkkkk , bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Ziiii
Quote:
Rolaaaaaaaaaaand, come sta Aine? dai, dai racconta come procede!!!! |
Aine sta bene , è sempre affamata e + agitata , la pancia cresce e le mammelle iniziano a scendere 1 po , non manchera' molto.....;-)
|
Allora...
...direi ... il 21 dicembre perchè la luna è piena alle ore 9.14 di quella data. A dar man forte una bella eclisse totale di Luna lo stesso giorno,anche se nn visibile dall'Italia.
Insomma cuccioli speciali fino in fondo 8) |
E si, i cuccioli nati con l'eclissi di luna sono eccezziunali, superbi, veramente fantastici...
La chiamerei la cucciolata dell'eclissi di luna... |
ALLORA???!!!!! :roll:
|
ci siamo quasi mi sa , le mammelle sono scese parecchio , ma forse aspetta la luna , chi lo sa ....
|
Quote:
Merlino e la Cucciolata dell' Eclissi di Luna Meglio delle saghe di Harry Potter o di Twilight... |
Quote:
auguri anche da parte mia |
Quando le mammelle saranno abbastanza scese da fare ombra sulla luna allora i cuccioli tutti usciranno contemporaneamente dal ventre materno!
|
ho guardato in cielo e nn ho visto la luna....... azz è dietro alle mammelle di aine...!!!!
chissa' se stanotte.........non credo perchè più che agitarsi per cercare un posto è ancora alla continua ricerca di cibo |
e dai stupenda aine non farci piu' aspettare.....
che sia la notte buona..... |
mi sa che ci siamo........
buon natale a tutti !! |
è nata la prima cucciola
http://img717.imageshack.us/img717/2425/cucciola1.jpg Uploaded with [URL=http://images |
|
per adesso 3 femmine , super lupeeeeeeeeeeeeee
|
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
mammamia , la prima la vorrei io.....
|
All times are GMT +2. The time now is 19:07. |