![]() |
Quote:
Come misura, ancora non so ma se viene ad oliver in genere viene a qualunque maschio, sono pochi quelli che hanno una testa più grossa di lui a tal punto da stargli stretta. |
mhm... non so, l'etichetta c'era solo in quella da femmina quindi non ci giurerei, comunque come lunghezza va bene perchè ha il muso piuttosto corto(da rottweiler appunto=P) e ce ne avanza parecchio ma in larghezza stringe e mi da l'idea che anche se di poco si allargherà ancora un peletto.. se trovo una foto la posto..
|
Un giorno abbiamo passato un pomeriggio da Radice (dogsporting) ha provare tutte i tipi e le misure possibili, dalla Kalì a Biork, passando per Namaslù, e con Maya a Brno agli stand della Gappay. Ecco, quella che bene o male va bene a tutti, lavorando sui buchi del cinturino è la Doberman Femmina, uso la stessa sia per Bjork e Kalì!
|
|
...povero bosco....
fa finta di essere contento solo per farvi piacere. Me lo fate un favore?? non mettegli più quellla robaccia! guidate per 20 minuti o anche di più fuori città pur di evitare di usarlo, eh? |
:lol::lol::lol:
rasserenati il cuore.... non andiamo mai in quel posto (non è neanche un'area cani, ma il parco di una villa), solo che dovevo trovarmi lì con un'amica a portarle della roba (:twisted:)... mentre l'aspettavo ho deciso di mollarlo....non la avrà tenuta più di 10 min;) .....di solito andiamo in montagna ;) |
Quote:
|
:lol::lol: già...simula malissimo.....si vede che ride dentro a quel guscio di metallo....:roll::lol:
|
Alla fine l'hai presa allora! bella e non sembra dargli fastidio, ma lui non è Yuma, il mio demonietto fa fatica solo a vederla.... di qualsiasi tipo sia
|
a proposito Yuma mi chiede quando giochiamo ancora con Boschino che le manca tanto... :D
|
sì, nella prima settimana di agosto dovrebbe arrivare anche la vostra e quella di chepi ;)
eh, appunto, sto attendendo notizie da nicola che doveva sapermi dire per il posto...per incontrarci anche con ilian, carlotta etc.... cmq....se non arrivano info noi potremmo trovarci una sera della prox settimana e poi chi vuole si aggrega;) |
si volentieri, ma armati di autan le zanzare sono affamate al parco :)
|
All times are GMT +2. The time now is 03:33. |