Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuovo arrivo in famiglia.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13588)

sciamalaia 26-02-2010 11:20

Al massimo fa a turno con Maya, tanto sfido un addetto agli ingressi a controllare se è una o se è l'altra...

franz+etienne+wonka 26-02-2010 11:24

al max improvviso uno zainetto similCLC :rock_3:rock_3

Hayla 26-02-2010 11:54

Mi dispiace tanto per te Sara
Un augurio alla nuova famiglia di Ombra :p

Diego 26-02-2010 11:56

@ Sara:

:ehmmm ...e Amleto?

franz+etienne+wonka 26-02-2010 12:00

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 282956)
@ Sara:

:ehmmm ...e Amleto?

...Amleto x ora non ha trovato nessuno..o meglio,chi s'è fatto vivo non era idoneo.è sul sito adozioni..
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...02_amleto.html

franz+etienne+wonka 26-02-2010 12:01

Un augurio alla nuova famiglia di Ombra :p[/quote]

grazie..ho il cuore in gola man mano che si avvicina domenica...

Sirius 26-02-2010 12:24

Bene, che bomba! Almeno una è sistemata. Complimenti a Fra, Wonka e Etienne per il nuovo arrivo in famiglia. Ombrina si troverà sicuramente bene con voi. Un abbraccio;-)

franz+etienne+wonka 26-02-2010 12:41

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 282974)
Bene, che bomba! Almeno una è sistemata. Complimenti a Fra, Wonka e Etienne per il nuovo arrivo in famiglia. Ombrina si troverà sicuramente bene con voi. Un abbraccio;-)

Grazie Sirius,me l'auguro davvero..;)

Diego 26-02-2010 12:46

Quote:

...Amleto x ora non ha trovato nessuno..o meglio,chi s'è fatto vivo non era idoneo.è sul sito adozioni..
Ah, capisco...su WD non c'è nulla...magari c'è un po' più di visibilità!

Beh, buona fortuna a Ombrina per il nuovo viaggio e speriamo che anche Amleto trovi presto una sistemazione (evitando che si debba essere costretti a trovare soluzioni alternative).

Martab 26-02-2010 12:52

:( Sara mi dispiace davvero tanto, se dai via tutti e due si vede che la situazione è davvero grave...spero si possa risolvere
Sarebbe bello tenere uniti Ombrina e il figlioletto, ma mi rendo conto che è assolutamente improponibile...spero tanto che tutto vada per il meglio

wildwolf 26-02-2010 12:55

Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
In boccca lupo a voi, e Sara, non essere cosi triste, hai fatto il migliore per lei,e non scompare mica, come posso immaginare...

franz+etienne+wonka 26-02-2010 13:11

[quote=wildwolf;282996]Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
grazie,siamo onorati di avere un nuovo membro in famiglia..la piccola ballerina..:D ormai la chiamo cosi..

franz+etienne+wonka 26-02-2010 13:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 282994)
:( Sara mi dispiace davvero tanto, se dai via tutti e due si vede che la situazione è davvero grave...spero si possa risolvere
Sarebbe bello tenere uniti Ombrina e il figlioletto, ma mi rendo conto che è assolutamente improponibile...spero tanto che tutto vada per il meglio

sarebbe bello Marta,ma mi rendo conto che già adottare un cane è un impegno,figurati 2 in un botto solo..guarda solo shen e dream..anche a me dispiace doverli dividere,ma x noi è oggettivamente impossibile prendere un altro maschio..:cry::cry:

Martab 26-02-2010 13:19

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 283009)
sarebbe bello Marta,ma mi rendo conto che già adottare un cane è un impegno,figurati 2 in un botto solo..guarda solo shen e dream..anche a me dispiace doverli dividere,ma x noi è oggettivamente impossibile prendere un altro maschio..:cry::cry:

Concordo assolutamente: più di così non potevate fare, e già così comunque con due adolescenti e tutte le precauzioni del caso ci sarà da stare attenti..mettere un altro maschietto di clc, per quanto buono, equivarrebbe a decretare il suicidio del branco! Lo so che vi sarebbe piaciuto, e che probabilmente ci avete anche fatto un pensierino...ma anche secondo me avete fatto bene a non fare il passo più lungo della gamba

Navarre 26-02-2010 13:23

Bah...mi dispiace per il grave lutto subito o per la gravissima malattia alla quale stai andando incontro, le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.

Lupetta88 26-02-2010 13:48

Cavolo Fra mi ero persa questo thread!!!
Bè tu sai già come la penso...amici pazzi come voi non li avevo mai avuti (nel senso buono eh!;)) e già so che Ombra starà benissimo...ovvio ci sarà lo sconvolgimento iniziale di una nuova casa,una nuova famiglia,2 compagni di gioco scalmanati(almeno wonka di sicuro,,ed etienne ci metterà poco a concedersi!!) ma sono sicura che tu e ivano(antò x gli amici...) saprete farle capire che è al sicuro e che di voi si può fidare,ci vorrà tanta pazienza e dedizione ma voi ce la farete senza dubbio visto che l'avete voluta così tanto..
Ombra diventerà la principessa della casa,etienne il principe vanitoso e wonka il giullare di corte...:pVedrai che riuscirete a trovare un equilibrio e per qualsiasi cosa sapete che potete contare su di noi.
X concludere non vedo l'ora di conoscerla!!!!e anche Cole nn vede l'ora!!
Un bacio e che ti voglio bene già lo sai quindi....ci vediamo a reggio truppa!!!:rock_3:rock_3:rock_3

hadankama 26-02-2010 13:54

....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.[/quote]

beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta

Sirius 26-02-2010 14:01

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 283027)
....le uniche motivazioni giustificabili per le quali uno può dare via il suo cane.

beh, c'è di peggio. Chi lo ha soppresso perchè in procinto di intraprendere un viaggio e il cane, carattere forte, non se lo teneva nessuno...
chi lo ha allontanato, definendolo mordace, quando invece non ha saputo separarlo dalla femmina per parare una gravidanza che cmq ha generato un mix...
hai voglia, chi più ne ha, più ne metta[/quote]

si, infatti queste non sono giustificabili;) comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.

franz+etienne+wonka 26-02-2010 14:04

PINA....IO TI STIMO TANTISSIMO...
scusa sirius ma non ho saputo resistere..:o:o
a parte le asinate,io sono carica come una molla x l'arrivo di Ombrina..di tutto il resto,che se la sgavagnino anche qua,non mi interessa :)quando vorrà,me l'abbraccerò fino all'ignoranza..insieme a Wonka e a Etienne..tutto il resto non mi interessa..spero solo che ci voglia poco x far si che si fidi di noi..

hadankama 26-02-2010 14:07

si, infatti queste non sono giustificabili;) comunque, non facciamo polemica sul thread di Francesca, non l'ho fatta perchè ho stima di lei e del suo branco.[/quote]

giusto, mi è scappata, tanti auguri a Ombrina e al suo inserimento nella nuova famiglia, vi ammiro
Annalisa

All times are GMT +2. The time now is 23:29.