![]() |
Quote:
|
bè dai quello è importante ... allora quando dovrò ristrutturare casa stai ben certa che ti chiamerò ... ormai con malta cazuola e scalpello hai una certa mano ... poi vuoi mettere hai quel tocco femminile che i muratori si sognano ;-)
|
Quote:
|
ah giusto , ero venuto in questa discussione per scrivere ben venuto poi è sempre colpa di Marga che porta fuori dal seminato
:nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 :nonono2 |
Quote:
Beh come dar torto a Sirius? Pure io sarei geloso, dove la trova un'altra così?! :lol: ...ma... devo venire vestito anch'io da uomo mascherato??? :rolleyes: :p Quote:
Quote:
Scherzo ovviamente! ;-) Grazie per le belle parole.. diciamo che almeno ora.. c'è un rapporto, spesso conflittuale ma.. l'amore non è bello se non è litigarello...:evil: Don't worry for the O.T. ;-) |
Quote:
ok, adesso mi esilio da sola:lol::lol::lol: non sono sempre così, saranno i postumi della febbre:rock_3 |
Ciao e benvenuto anche da parte mia e di Bre la clc più rognosa del forum:) !! Il tuo York non è l'unico cane che crede di essere il solo sulla faccia della terra,ogni tanto anche Brethil si scontra con questa realtà !
|
Quote:
Guarda, perchè non siamo in confidenza, altrimenti la risposta riguardante la febbre non te la toglieva nessuno :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok, anticipiamo i tempi: siamo in confidenza, è deciso. :rock_3 |
Quote:
|
Benvenuto Davide, mi è piaciuto come hai raccontato di voi.
elena |
Quote:
P.S. A dicembre fa troppo freddo, non credo di riuscire a venire svestito, anche se ci si può provare :lol: |
Quote:
|
Quote:
se qualcuno gli dice qualcosa lo ammazzo con le mie nude mani:twisted: |
Quote:
Scrivo da poco ma leggo da molto, non dimenticare! ;) Mi vien bene la figura del paraculo?? :lol: |
Quote:
ci siamo incontrati in un topic moooolto vecchio io e te;-) Adesso mi metto giu buona, promesso! |
Quote:
veramente o è una presa per il cuxx?? Se è vero.. mi scriveresti in pvt che "incontro" è stato?... perdonami ma non mi ricordo minimamente... :oops: ... d'altronde c'ho tre neuroni io, due giocano a fare le prove di crash test tra di loro e uno vaga nel vuoto tipo particella di acqua Lete... :roll: |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:52. |