![]() |
1 Attachment(s)
bè amici....finalmente siamo arrivati nel mio territorio....troverete all'entrata dell'espo molti miei amici non proccupatevi vogliono solo vedere se siete clc in classe giovani maschi e se lo siete accompagnarvi all'uscita con molta gentilezza!!!!naturalmete è meglio per voi non provare a ribbellarvi al nostro sistema!!!!SIAMO BEN ORGANIZZATI!
|
E le femmine? Chi viene Domenica?
|
Noi ci siamo sia sabato che domenica
|
Noi non veniamo...
|
noi ci siamo ma veniamo solo a fare il tifo hai nostri fratelli e sorelle
|
Quote:
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :)) @indy portala però almeno! fingiti espositore e vieni...facciamo qualche prova di ring, no? :rock_3 Attilio di Chepi vi spiegherà tutti i trucchi dell'handleraggio! |
si si certo la porto eccome non vedo l'ora di conoscere e farla conoscere a tutti voi dal vivo
|
Quote:
...ma non dovevate fare una pausa dalle expo voi?!?!:twisted:8) |
Sisi Indy con Attilio sei in una botte di ferro8), e' ormai il re degli handler della mutua8), sono anch'io molto felice di conoscere voi e la vostra Kaia, come potrai vedere di persona anche Chepi non e' molto avvicinabile;)
|
Quote:
|
Quote:
pausa?:vampv :help:help:stupido ma verooooo?!?!?!?! :shock: la pausa pare sia già finita: l'abbiamo fatta saltando Erba praticamente :lol: Aiuto, dobbiamo farci aiutare da un bravo psicosintetista!:oops: Giovani no no che non vi snobbiamo: adesso noi con Giobi& Co facciamo parte del Gruppo Labourists Handlers, ammmmoveteve con sto CAL e fate er salto de qualità!8) Comunque ci sarà anche Giuditta, ma non in giovani E Amy di Erica immagino, no? |
Pausooona!!
Vabbè..sarebbe stato troppo bello gareggiare da soli..e fare la pubblicità del "vuoi vincere facile"?!:lol: Quindi ci sarete a qualsiasi expo del 2010 immagino? Devo andare a Canicattì?:lol::lol::lol: Dai scherzo, da soli è noioso! |
Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!
|
Ci saremo anche io e Princess Sabato e Domenica ...
|
Quote:
|
Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 16:43. |