Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

licantropo 19-01-2010 11:35

1 Attachment(s)
bè amici....finalmente siamo arrivati nel mio territorio....troverete all'entrata dell'espo molti miei amici non proccupatevi vogliono solo vedere se siete clc in classe giovani maschi e se lo siete accompagnarvi all'uscita con molta gentilezza!!!!naturalmete è meglio per voi non provare a ribbellarvi al nostro sistema!!!!SIAMO BEN ORGANIZZATI!

chepi 19-01-2010 11:39

E le femmine? Chi viene Domenica?

Sunnyna 19-01-2010 11:44

Noi ci siamo sia sabato che domenica

giobi81 19-01-2010 12:18

Noi non veniamo...

indy 19-01-2010 12:20

noi ci siamo ma veniamo solo a fare il tifo hai nostri fratelli e sorelle

Martab 19-01-2010 12:24

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270670)
Noi non veniamo...

vorrei dire che mi dispiace, ma mentirei :lol:;-) cioè mi dispiace non vedervi, ma non mi dispiace che ci siano meno concorrenti8)
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :))

@indy portala però almeno! fingiti espositore e vieni...facciamo qualche prova di ring, no? :rock_3 Attilio di Chepi vi spiegherà tutti i trucchi dell'handleraggio!

indy 19-01-2010 12:26

si si certo la porto eccome non vedo l'ora di conoscere e farla conoscere a tutti voi dal vivo

giobi81 19-01-2010 12:45

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270673)
vorrei dire che mi dispiace, ma mentirei :lol:;-) cioè mi dispiace non vedervi, ma non mi dispiace che ci siano meno concorrenti8)
(PS: noi stasera siamo da Spada se volete fare un saltino + una birretta...visto che c'è un bel calduccio non si starebbe male dai! :))

:lol: capisco dai! cmq non siamo di certo un grosso pericolo!!
...ma non dovevate fare una pausa dalle expo voi?!?!:twisted:8)

chepi 19-01-2010 12:53

Sisi Indy con Attilio sei in una botte di ferro8), e' ormai il re degli handler della mutua8), sono anch'io molto felice di conoscere voi e la vostra Kaia, come potrai vedere di persona anche Chepi non e' molto avvicinabile;)

Sunnyna 19-01-2010 12:58

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270678)

Ssi ma lo ro ormai sono grandi..snobbano i giovani

Martab 19-01-2010 13:15

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 270678)

certo che lo siete!

pausa?:vampv
:help:help:stupido ma verooooo?!?!?!?! :shock: la pausa pare sia già finita: l'abbiamo fatta saltando Erba praticamente :lol:
Aiuto, dobbiamo farci aiutare da un bravo psicosintetista!:oops:

Giovani no no che non vi snobbiamo: adesso noi con Giobi& Co facciamo parte del Gruppo Labourists Handlers, ammmmoveteve con sto CAL e fate er salto de qualità!8)
Comunque ci sarà anche Giuditta, ma non in giovani
E Amy di Erica immagino, no?

giobi81 19-01-2010 13:20

Pausooona!!
Vabbè..sarebbe stato troppo bello gareggiare da soli..e fare la pubblicità del "vuoi vincere facile"?!:lol:
Quindi ci sarete a qualsiasi expo del 2010 immagino?
Devo andare a Canicattì?:lol::lol::lol:
Dai scherzo, da soli è noioso!

chepi 19-01-2010 13:24

Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!

alessio anc 19-01-2010 13:55

Ci saremo anche io e Princess Sabato e Domenica ...

Martab 19-01-2010 14:01

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 270703)

:) ottimo, chissà che questa volta non riesca a fare delle foto alla tua bellissima lupetta! Spero che venga anche Lorella con Bora e Asa...

Erica&Amy 19-01-2010 14:07

Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)

Martab 19-01-2010 14:07

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 270690)
Ma non esiste una cavolo di scuola dalle mie parti? Sono andata in un paio di posti e tutti ma non li conosco bene...sono cani difficili .....hanno un carattere particolare:evil:..stasera se riusciamo andiamo a fare un'altro tentativo, ci hanno detto per telefono che vogliono vedere il cane e poi ci dicono se possono aiutarci :shock: ma che sono degli alieni sti cani!

Scusate l'OT: So che coi bambini è dura...ma da Vicenza il campo di Spada non è certo lontano! guardate qui, ce ne sono due: www.cinosport.it

Bonfiglioli 19-01-2010 14:21

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 270706)
:) ottimo, chissà che questa volta non riesca a fare delle foto alla tua bellissima lupetta! Spero che venga anche Lorella con Bora e Asa...

No, Lorella salta Milano.... :cry:

Bonfiglioli 19-01-2010 14:21

Quote:

Originally Posted by alessio anc (Bericht 270703)

....tremate...tremate, le "streghe" son tornate....:lol:

Sunnyna 19-01-2010 15:18

Quote:

Originally Posted by Erica&Amy (Bericht 270709)
Se la signorina non va in calore, siamo presenti sia sabato che domenica! :) tanto veniamo solo per fare numero.... :? ;)

vabbè se parti cosi'.... ma scusa entra in libera no???? hihihihih almeno io son da sola... :lol:

All times are GMT +2. The time now is 16:43.