Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Le Zampe Di BAzy (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10467)

wolflinx 03-05-2009 02:10 PM

Davide ti scongiuro non qui per favore BASTA

davide.c 03-05-2009 02:15 PM

Zitat:

Zitat von massimo (Beitrag 195954)
concordo, zampe così non se ne vedono in giro più purtroppo!
non so cosa abbia scritto davide perchè l'ho filtrato così resisto dalla tentazione di rispondergli,

no guarda sbannami così vedi che oltre alle zampe cè altro da valutare!;-)

fatti mandare i testi(miei)credimi cè sempre da imparare:twisted:,soprattutto per chi (tu?)ha modi di valutare il clc morfologicamente che..che 8) andavano bene x il 2001...:twisted:se va bene..:roll:

sig Massimo ,ti ricordi quella volta che ti confutai sull indice di formato:twisted:?8)

no?
beh allora, dovrò riaprirci un thread sopra..8)

wilupi! 03-05-2009 02:27 PM

Zitat:

Zitat von davide.c (Beitrag 195834)
dimenticavo:

altro pregio,nellunica foto rpesa di alto,quelal coi cuccioli:

finalmente una mandibola (parlo proprio della mascella inferiore)SPESSA e col mento gia pronunciato
(fatte le debite proprozioni eh!-mica dico che è un cane corso:o)

(vedere le foto dei veri lupi,che di solito han lo spessore della mandibola DAVVERO FORTE ,visti di lato,un vero LISTELLO ,a diff di che so,pt,dob..e anche molti clc;8)

e vedersi anche SANGRIA dal vivo che ha davvero un discreto spessore della mandibola-ottobre scorso a ravenna e io c'ero ehehe!:p)

cosuccia che mi lascia un po interdetto,e solo in quella foto:

gli assi o cranio muso,ok che è una foto,e ok che da giovani ,soprattutto nelle razze lupoidi,si spostan di continuo,però li insomma per un attimo mi son parsi quasi lievemente divergenti:shock:

sicuramente è solo la foto

ps:visti anche gli angoli ,vorrei vederd una foto della groppa e del "tail set"

( e non cè bisogno di spiegare perchè);-)

ahahahahahahahahahahaha:lol:
prendere SANGRIA come esempio positivo di lupo cecoslovacco mi fà proprio ridere...oddio stò muorendo!!!!!!!!ahahahahahaha

ho scritto che ha una bell'ossatura perchè è quello che mi ha colpito ,non ho scritto"che bel cagnetto,pucci,pucci,oddio mamma che bellaaaaaaaaaaa"
ho scritto solo che quell'ossatura abbinata a zampe forti e lunghe mi piacciono,non ho detto che TUTTo il cane mi piace io stò attenta alle parole quando scrivo..
poi se vuoi darmi contro per partito preso davidino caro fai pure ma ti stai rendendo monotono e poco obbiettivo.

davide.c 03-05-2009 02:48 PM

antonella,ppsst:;-)

-non era una critica a te;-)

-non era uno spunto x critiche il mio citare te;-)

-e non prendo a modello Sangria,era solo un esempio sullla mandibola,spessa e forte che ha lui e l' esemaplre nel thread;-)(e che la cucciola la abbia,dlin!:o)

tutto qua!:o

smack!:o

ps:non sei sempre nei miei pensierei,eh, non montarti la testa!:o

wilupi! 03-05-2009 03:06 PM

ok allora scusa ho capito male io sai com'è non succede di rado che mi attacchi.

non sono nei tuoi pensieri???? ma comeeeeeeee:sadCyberM :lol:

davide.c 03-05-2009 03:07 PM

Zitat:

Zitat von wilupi! (Beitrag 195985)
ok allora scusa ho capito male io sai com'è non succede di rado che mi attacchi.

non sono nei tuoi pensieri???? ma comeeeeeeee:sadCyberM :lol:

come diceva rossella o' hara in "via col vento":o

"domani(oggi,ndr:twisted:)è un altro giorno":p:twisted::o

Alle Zeitangaben in WEZ +2. Es ist jetzt 01:25 PM Uhr.

.
(c) Wolfdog.org