Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Cheope (aki) campione italiano di bellezza (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12888)

vin-mix 09-12-2009 22:50

vi rifaccio i complimenti anche su wd dopo fb, siete davvero un binomio perfetto!

matteo&martina 09-12-2009 23:42

Grazie mille a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fà davvero piacere sentirvi tutti qui a festeggiare con noi!!!!!:sooo_hapy

Cavolo però, Scila, Arnaldo e Davide dovevate esserci anche martedì! Vi siete persi una bevuta in compagnia! Per festeggiare ho offerto da bere a tutti!:drinka

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 261036)
L'UNICO RAMMARICO E CHE CI SI VEDRà MENO...

Dai Stefi non preoccuparti, mal che vada verremo a fare il tifo per voi senza Akone! E poi abbiamo ancora un paio di traguardi in mente.... vediamo cosa se pò fà.....;-) ancora non vi liberate di noi...tranquilla!:lol:


Quote:

Originally Posted by Zach (Bericht 261121)
bravi a tutti e tre, e si perchè non dimentichiamoci che chi ha raccolto la vittoria è stato Matteo che per tutto il campionato ha fatto l'uomo di fatica si è finalmente riscattato portando a casa il titolo decisivo. BRAVO!!!!!!!!!

Assolutamente vero!!!! E' stato proprio Matti a portare a casa l'ultimo CAC! E visto che c'era, ha deciso di strafare e di prendere anche il BOB..... dopotutto era giusto che anche lui contribuisse al campionato!!
E' stato davvero un super handler!!! Bravissimo amore!!!;)

ciao69 10-12-2009 09:56

in ritardo.. hihi bè che dire.. complimenti!! :))))

Ricky's Wolf 10-12-2009 19:42

Un meritato traguardo raggiunto.
COMPLIMENTI a due ragazzi che con la loro lealtà e passione hanno bruciato meritatamente i tempi....due ragazzi umili e simpatici a tutti, lo dimostra anche il fatto che difficilmente si notano tanti complimenti da un po' "tutti" i frequentatori di wd...e poi dicono che non esistono antipatie e gelosie ah...povera Italia.

AKI CAMPIONE ITALIANO!
Matteo e Martina due ragazzi che meritano di godere per tale traguardo.
Bravi bravi.

davide.c 10-12-2009 22:46

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 261414)
Cavolo però, Scila, Arnaldo e Davide dovevate esserci anche martedì! Vi siete persi una bevuta in compagnia! Per festeggiare ho offerto da bere a tutti!!!;)

un idea di tornare mi era venuta!:shock:cavolo era da esserci,yes!:x

ri-complimenti cmq;)

arnaldo_it 10-12-2009 22:55

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 261414)
Grazie mille a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fà davvero piacere sentirvi tutti qui a festeggiare con noi!!!!!:sooo_hapy

Cavolo però, Scila, Arnaldo e Davide dovevate esserci anche martedì! Vi siete persi una bevuta in compagnia! Per festeggiare ho offerto da bere a tutti!:drinka


non temere, avremo modo! e si sa che noi da queste parti non siamo molto astemi... :twisted:

Betti 10-12-2009 23:03

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIII, SIETE GRANDI E UN BELLISSIMO TRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacione enorme ad Aki, una pacca sulla spalla a voi!!!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooo

toporatto 11-12-2009 10:26

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 260998)
E chi se lo immaginava!!!

ma va va :lol:

ma se persino alle elementari la nostra insegnante, per farci capire quanto fosse bello Akone, ci urlava ad inizio lezione:

Quote:

Originally Posted by insegnante elementari toporatto (Bericht 232991)
Come si faaaa??????? a non portare questo cane al Mondiale????? Come si faaaaa??????

e noi tutti in coro a rispondere:

"come si faaaaaaa??????" :lol: :lol: :lol:



Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 260998)
invece adesso eccoci qui a festeggiare il nostro Akone che, a 21 mesi e dopo solo 52 giorni dall'inizio del campionato in classe lavoro, si laurea CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA !

ora attendiamo il mondiale, poi l'universale (dicono ci sia uno splendido esemplarare fucsia da Marte che potrebbe dargli noia in classifica) e quindi cercheremo di farlo diventare presidente del consiglio .. tanto credo non si farà problemi ad avere un sacco di cagnette nude in un grande giardino, è importante per poter ben governare un paese :lol:

PS: complimenti ;)

matteo&martina 13-12-2009 18:51

Topo la tua risposta ce la eravamo persi!!!! :lol::lol::lol:
Mi hai fatto morire dal ridere!!!!!!!!!!:lol::lol:

Comunque grazie a tutti ragazzi... davvero!!!:jumpie

SARKA 13-12-2009 23:54

Complimenti Akone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stata via solamente una ventina di giorni e al mio ritorno questa
bellissima notizia.
Un campionato velocissimo.

Luchino 19-01-2010 13:13

Scusate il ritardo.. ma comunque COMPLIMENTISSIMI !!!
AKONE è stupendo, l'ho sempre sostenuto da quanto lo vidi l'anno scorso in occasione della camminata al St. Egidio.
Spero di rivedervi anche quest'anno a Lupi in Cantina 2 !

A presto,
ciao !
Luca e Maya


All times are GMT +2. The time now is 14:19.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org