![]() |
Domanda con la antirabbia sono a posto con la data di inizio Novembre?
|
Sicuramente si
|
Uff... pensavo ci vuole 2 mesi, andata bene...!
|
ancora con sta zo di antirabbica adesso scia non dirmi che ci vuole pure per sabato prossimo???
|
non credo che tu possa farla a Zack... credo sia ancora troppo piccolo. Poi che io sappia non serve. sta sera so essere piu precisa.
|
Provo a postare le indicazioni stradali per chi viene da Ovest:
Mappa del tesoro Chi è più bravo di me posti la cartina... io non capisco perchè non ci riesco. |
guarda che mi tocca fare
http://img138.imageshack.us/img138/4144/cartina.jpg ps il nel 75 hanno messo nuove foto , vai a vedere che fisico c'ha e poi mi dici pps ma ste foto di black sabbat dove sono? caricatele sul database http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...92,7.03125&z=8 |
Quote:
|
Fino a Treviso ci so arrivare, no problem... ci sono gia stata... bei ricordi... il problema sarà da Treviso a Villorba... ma conto su qualche simpatico cavaliere che ci verrà a recuperare;-) Cercherò di arrivare un po più presto magari:p Io riesco a combinare delle cose incredibili con le strade, io e l'anti orientamento:roll:
|
MAt ho trovato una femmina da 73!!!!!vedi a leggere i Thread tedeschi...
solo che il proprietario nn sa postare le foto, gli abbiamo spiegato come fare ma per ora ancora nulla... |
A proposito io sono della provincia di Milano... qualcuno della mia zona? Facciamo la carovana? Sarò l'unica pazza come al solito?
|
Quote:
non è che hanno sperimentato dei nuovi accrescitori per la crescita? sempre più giant-clc in giro ...bene! |
Mat, a che ora e dove vi troverete... Dami indirizzo per il navigatore... altrimenti, giro ancora come una scema, come l'altra volta... che sono arrivata da tutta l'altra parte....
Grazie.... |
Indirizzo è Via delle Fontanelle, Villorba Treviso
il ritrovo è dall'una in poi li Chi arriva prima mi faccia sapere a che ora arriva così gli dico dove incontrarci |
sbagliato messaggio
|
dai linda non stai mica partendo per timbuktù ... ormai con i viaggi ad oriente dovresti avere un pò di pratica...
comunque io arrivo la mattina ps ho provato a scrivegli al tetesko spero si sia capito |
ho riso tantissimo quando ho letto... volevo riscriverlo in modo comprensibile ma ho pensato che era piu divertente cosi!
|
Caccio , non so neanche dove vi troverete, a Treviso a Cogniliano... No, cosi non vale... datemi un rferimenti di paese almeno....
Non ho voglia di leggere tutto, per fare la caccia al testoro....!!!! P.S Mat ho scritto il 73 che coppia i foto da facebook sè cè l'ha , io faccio sempre cosi... la cosa piu facile... copia i incolla... vedremo sè arriva qualcosa.. deve essere un mostro... !!!!! |
Ha ha, anche io non coreggo il testoro...!!!!
|
Quote:
|
x Linda:
Via delle Fontanelle, Villorba (Treviso) Ore 13.00 |
ora scima non sei solo tu che ridi :lol:
Quote:
italia non si sà mai che mi telefona dal canada dopo |
Quote:
|
:roflmao:roflmao:roflmao
|
Ma Mat, sei porto anche mia piccola Leonessa, secondo te porto un premio a casa,....?
|
bè già con la Sheila secondo mè ... poi bisogna vedere se ci trovi a villaorba :lol:
|
Ma era mio PC che mi postato subito su tuo post, e non ho letto quello sopra... che cattivi siete...
Non mi serve il navigatore per arrivare a Treviso, ma per trovare il agritur si... Caccio sono straniera... non dimenticate.... mh mh mh....;-) Poi si chiama già Villaorba nomen et omen.... |
ehehhehe Linda... mi sa che siamo in due "straniere" allora.
Arrivo prima io!:lol: Dov'è sto agriturismo?:lol: |
Meno male:p:p:p!
Non sono l'unica !!!!! Allora il ultimo che arriva paga da bere...? Secondo me noi due ci facciamo una bella passeggiata su la spiagga di Jesolo, e mandiamo gli altri...a....:lol: Che dici? |
secondo me non è che siete straniere.... SIETE CIECHE!!!!
|
in compagnia dei cechi siamo a cavallo!
|
sono le classiche padrone di cIecoslovacchi ...
ja ja sind schlecht :twisted: (unartig) |
Allora preparateci qualcosa di buono da mangiare, vedrete come nostro buon fiuto(giusto cosi???) ci porta fin dal agritur....
|
Quote:
però tu sei poco gentile;-) pratar bara svenska for fan!:twisted: |
io sono poco gentile? GIAMMAI:twisted:
"pratar bara svenska for fan" whatcha say??? |
Noi ci siamo ma non per il pranzo, arriviamo già sazi XD ... ci si vede cmq verso le 13.30 li dell'agriturismo!
|
Nicola mi ha appena informato su fb che:
1- I cuccioli inferiori ai 4 mesi non potranno entrare all'expo :( (ma nuoooooooooo) 2- è appena stato informato che la vaccinazione è obbligatoria per tutti e dev'essere fatta da almeno 21gg. Se la matematica non è un opinione, tutti quelli che non l'hanno già fatta sono fuori tempo, a meno che il veterinario non faccia "un timbro retroattivo". Io vengo anche solo per conoscere voi, ma che palle dover star fuori!! :( |
EH che Ca#########o!
Potevano dirlo prima! Ah... scusate dovevo dirlo io.... Scusate ragazzi, non ne avevo idea... non sapevo sta cosa e mi rendo conto che sia una mazzata perchè ci sono tanti cuccioli che vogliono partecipare. Mi spiace ragazzi....:cry:, spero veniate lo stesso per la compagnia... |
Io non me ne intendo di expo (proprio per niente), ma c'è un motivo medico-salutare per il quale i cuccioli non possono entrare? o altro?
Essendo una expo molto amatoriale, dite che ci saranno dei controlli così fiscali all'ingresso? :( (mi calo dal tetto sennò :rock_38)) |
mi sono arrivati anche a me questi bellissimi messaggi, almeno sarebbe stato sicuramente più utile avvisare un mese prima così chi non l'aveva ancora fatto , faceva il vacino
x leo proverò a chiedere direttamente all'organizzatore |
Scusate,
ma quale vaccinazione? Quella antirabbica? Quella non ce l'ho.... :oops: Ma Sirius è adulto, ditemi qualche cosa pf. Sarò tarda? |
L'antirabbica per avere effetto "ufficiale" deve essere fatta 21 giorni prima del giorno fatidico. Anche per andare all'estero deve essere fatta 21 giorni giorni prima di uscire dall'Italia altrimenti è come se non ci fosse e in teoria possono rispedirti a casa, indipendentemente dall'età del cane.
Di solito in realtà è una buffonata perchè nessuno controlla. |
ho chiesto e mi ha detto che la legge è quella e non può farci niente, i cuccioli con meno di 4 mesi devono stare fuori o in macchina purtroppo
|
manco fosse una enci, robe da pazzi!!!!
|
Veramente quelle Enci sono delle buffonate, vedi Reggio... c'erano cuccioli sparsi un po in tutti gli angoli e intorno al ring, sicuramente senza vaccinazione. Alla fine non controlla nessuno.
|
Quote:
e neanche in tutte le amatoriali fino ad adesso ma sapete che non ci facciamo mai mancare niente :lol: |
mi toccherà starmene a casa
|
Ciao, purtroppo la doccia gelata è arrivata stamane dall'ASL che precedentemte aveva autorizzato la manifestazione con le normali vaccinazioni e l'antirabbica solo per i cani provenienti da quelle regioni dove obbligatorie. Ora invece ha preteso il vaccino antirabbia per tutti. Purtroppo è stata una grande mazzata, alla domanda che forse era il caso di avvertire prima è stato risposto che hanno il potere di imporre una simile cambio anche il giorno prima se necessario. L'unica soluzione è quella di fare il vaccino mettendo la data di almeno 21 giorni fa. L'organizzazione si scusa per il disguido...siamo tutti attoniti e un pò nella cacca, Nicola ha già speso 3000 euro per organizzare e questa nuova regola probabilmente impedirà a molti di iscriversi e quasi sicuramente ci rimetterà molti soldi. Per quanto riguarda noi, invito tutti a venire lo stesso al pranzo e poi si può organizzare qualcosa di alternativo per chi non può partecipare alla mostra per poi ritrovarsi Domenica...
|
Allora, non è colpa di nessuno, i permessi erano stati dati senza le limitazioni di età e antirabbica, a quanto pare per motivi davvero loschi e di imbarazzanti invidie, persino nel mondo delle expò amatoriali, le cose sono cambiate da ieri ad oggi. Me ne frego di chi dice che queste regole sono giuste, se non lo sa la Asl!!! Lei ha dato i permessi, lei li ha tolti, lei ha fatto tutto da ieri ad oggi... Sono arrabbiata...
Comunque ovvio che siete liberissimi di disdire, chi sono io per impedirvelo, spero solo lo facciate il prima possibile per via del ristorante e delle camere prenotate. Io dico solo che l'occasione per vedersi resta, che la competizione era l'ultimo dei nostri obiettivi, che se il problema è lasciare il cane in macchina durante la mostra io, alessio e chi altri hanno kennel a non finire e che i cani saranno talmente stanchi dalle passeggiate pomeridiane che non credo gli dispiacerà farsi un pisolino.. La mostra comincia alle 7 e non credo tirerà per le lunghe quindi insomma, in tanti andremo su e giù dal parcheggio al ring per far scaricare i cani, secondo me possono venire anche quelli che alla mostra col cane non possono entrare (lo possono lasciare in kennel nelle nostre macchine)... Dopo pranzo andiamo in un parco enorme vicino villorba, il giorno dopo andiamo ancora in giro, c'è il pranzo e la cena, la mostra è l'ultima cosa... Venite lo stesso dai! Tutti quelli che vogliono disdire lo scrivano qui, anche quelli che mi hanno gia scritto in privato. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io ho appena parlato con Nicola, a quanto sembra non c'è nulla da fare, anche lui è dispiaciutissimo ma i cani senza antirabbica non possono neppure entrare.. mi toccherà lasciare la piccola in auto.. uff.
|
Quote:
Io sono d'accordo con te, lasciare i cani un po' in macchina non è una tragedia! Anche io ho il kennel e devo lasciare la piccola in macchina se qualcuno ha un'altro cucciolo possono ad esempio starsene assieme così si distraggono e non sono soli!! |
Quote:
Quote:
|
Certo, poi ho i due grandi che sono apposto con i vaccini!
Poi comunque chi veniva con i cuccioli sotto ai 4 mesi non veniva lo stesso per partecipare all'expo (non avendo anche l'età).. l'idea era soprattutto quella di stare un po' assieme.. Spero vengano tutti comunque, come ho già detto io ho il kennel in macchina con la cucciola, se qualcuno non vole lasciare il proprio cucciolo da solo può stare assieme alla mia.. |
confermo il mio rammarico e disdico la mia presenza, al caso farò il possibile per esserci nella giornata di Domenica.
|
davvero un peccato.. avrei voluto conoscere Zack..
|
giuro che se ci riprendiamo dal viaggione di roma (il rientro tra code, incidenti, etc... è stato lungo) veniamo ...
|
Quote:
Noi veniamo lo stesso, non sono mai stata ad una expò, e godermene una amatoriale in buona compagnia mi sembrava carino, peccato per Sirius in macchina... ma sopravviverà, pazienza:cry: Dai Carlotta, noi ci siamo. |
Quote:
Sono davvero felice che veniate, vedrete che ci divertiremo lo stesso! Per Zack, mi spiace non conoscervi in questa occasione ma sono certa che data la vicinanza prima o poi ci si vede noi. Peccato che non avrete l'occasione di vedere la Mayetta dato che il 22 torna a casa sua :cry:.. Alla prossima, mi spiace ancora per il disguido. |
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Francesca + Ivano Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial in forse: Linda Valentina |
io ci sono , dovrò lasciare a casa i miei 15 clc :twisted:
bè secondo mè un giretto comunque si potrebbe farlo , mi riferisco a quelli che abitano moderatamente vicini, c'è sia sabato appena dopo mangiato che domenica ps carlotta, mi serve il tuo aiuto per capire che hanno risposto i tetesken perchè nn c'ho capito una K :? |
MAt, non han detto nulla di che.. pareva che sto tizio si fosse risentito perchè un cretino ha detto che ha un cane mostro gozzilloso se è vero che è 73... io gli ho chiesto scusa se lo ho offeso e lui ha detto che era tutto apposto... per il resto niente foto e niente risposta alla tua domanda.
P.s. ho visto che qualcuno ti ha scritto, ho letto veloce saltando frasi su frasi, mi sembra che il senso sia che puoi dare quello che vuoi da mangiare al cane ma 73 per una femmina non son possibili... appena ho un attimo rileggo e traduco con calma.. scusami ma è una giornataccia... |
danke , col mio basso tedesco avrei sicuro potuto fraintendere.
per dindirindina pregate per il tempo amen risposta al ps, ok fa niente ;) |
Quote:
|
ma brutta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente noi confermiamo ma c dispiace tanto per i cuccioli/per chi non ha il vaccino :(. Ci dispiace anche per chi ha messo i soldi... ad esempio, con questa nuova trovata, a verona hanno controllato il vaccino antirabbica, non gli altri vaccini e l'età....:twisted: comunque dai....chi è vicino almeno venga lo stesso...l'expo dura poco e faremo un sacco avanti e indietro e c'è tutto il pomeriggio da stare assieme!!! vi prego... |
Confermiamo per il pranzo ed expo.
Ciao Roberto |
Quote:
Poi ti dico. Grazie Roberto, sta sera chiamo l'agriturismo per confermare il pranzo. |
il 22 scappa ... :roll:
|
eh si :(... spero un giorno ritrovi la strada di casa :roll:...
|
facciamo una colletta e diamogli un cane
|
neanche gli prendessi un lupo vero dei boschi accetterebbe... le ho provate tutte, l'unica è tenere buonissimi rapporti e sperare che nel momento del bisogno sia io la prima persona a cui si voglia rivolgere...
|
Quote:
|
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial Serena+ Stefano in forse: Linda Valentina |
io confermo x il pranzo, ma x l'expo proprio no. quando ho chiesto al veterinario se vaccinarla mi ha detto di aspettare fine gennaio... questa è una carognata, dato che la vaccinazione è obbligatorio farla appunto entro febbraio! in ogni caso non avremmo avuto molte speranze di vincere perché yuma ha i gomiti un po' gonfi (uno un po' più dell'altro) spero sia niente di grave...
|
ok, non vedo l'ora di vedere la cuginetta di Maya e Yumino!
|
povera maya e povera carlotta....sabato vi farò tante foto :cry:
Quote:
|
Grazie Alice, effettivamente a parte un paio di foto in macchina non ho nulla di me e lei assieme. Mi raccomando, prendimi dal mio profilo buono sennò le brucio (brucio il computer ovviamente).
Andiamo a passeggiare Sabato pomeriggio al Parco dello Storga. Spero vi piaccia come idea, portatevi gli stivali di gomma o comunque delle scarpacce belle pesanti che reggano l'acqua. Aspettando che Mat uploadi la cartina (che io non ce la fò) vi linko l'indirizzo... Via del parco, 3105, Silea Treviso, Italy, The Best Place in The World. |
noi ci stiamo....il tempo dovrebbe essere clemente.....
Quote:
dunque il programma è: ore 13 ci si trova al botteniga a fontanelle pomeriggio (dopo pranzo) si va al parco a silea dopo il parco si va a villorba per iscrizione e mostra è corretto?8) |
Si, corretto! Spero vi vada bene.
Tra qualche minuto arriva la Rosemary's Baby, non mi starò molto al computer oggi,temo... Spero di essere ancora viva Sabato. |
ok, per noi va benone....al massimo ci si sente per cellulare
|
Quote:
|
Quote:
http://img62.imageshack.us/img62/1794/cartez.jpg |
si si è quello Mat :) un'altro lavoro ben fatto! XD
|
Non disperate, ma fatte una tel.. vostro Vet. di fiduca.. domani cè ancora tempo....
Capiti...???? ;-) |
Quote:
Mat ti sei dimenticato che sono madrelingua tedesca... Comunque qualcuno aveva scritto, che non sapeva misurare il cane, e comunque per la reproduzione, non è permesso, sè forse vero che il cane e 72cm, e 33kg.... Anche a me niente risposte.. ma credo non si ha piu collegato... |
hi hi....la mappa con foto di boskitos...che ridere!:lol:
|
io al 99 % ci sarò, probabilmente sola soletta con la zecca!
|
Quote:
Ottimo evvaiiiiii!!!!! ehehehehehe quante femminucce pronte a legnare Sirius!!!1 Almeno si fa un bagno di umiltà! |
Evvai!!!
Spero che quell'1% sia davvero insignificante.. A domani. Marga dimmi se la strada è chiara, perchè con 2 pesti non mi connetterò spesso oggi. |
Evvai!!! Cosi' vedo anche voi!!!
|
Carlotta
Margareta + Andrea Alice + Rudy Mario + Laura Alessio Mattia Roberto+Galya +Giacomo e Matteo Sarka + Claudio Piccolino Denial Serena+ Stefano in forse: Linda Valentina Bene Signori, ci siamo quasi!!! Spero davvero che si mangi bene in questo posto... Ormai 2 posti in più o 2 in meno non cambiano nulla, quindi più o meno la lista è questa. Il programma è : 13-13.30 Ritrovo presso Agriturismo al Botteniga,via delle Fontanelle, Villorba TV. 15-15.30 Passeggiata al Parco dello Storga 18 Iscrizione all'expò per chi vuole e per chi può :(. 23.30 Si fa una telefonatina qui e si fa decollare la serata (Marta... non puoi mancare..):rock_3 |
Quote:
ok, mio figlio lo mando a casa con Alessio ahahahhah :lol::lol::lol: |
ehehehe... magari porti anche lui e gli fai vedere come deve diventare da grande...
|
Originariamente inviata da sciamalaia http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif
23.30 Si fa una telefonatina qui e si fa decollare la serata (Marta... non puoi mancare..):rock_3 ..PERO' CHE GUSTI è :twisted:...BRAVE BRAVE :rock_3 |
beh, un po' di pepe ci vuole nella vita :twisted::lol:
beh, poi per il seguito serata vediamo lì..... ma mi dovrò portare dietro più vestiti di un trasformista :roll: |
Quote:
http://img249.imageshack.us/i/001wew6.jpg/ |
mi spiace, sarei venuta a trovarti volentieri ogni tanto...
|
Quote:
apparte il colore (Andrea è biondino con gli occhi azzurri) è così che vorrà diventare, che ho scritto di strano? |
noi da brave orse dopo lo storga ce ne torniam verso i monti ...
|
| All times are GMT +2. The time now is 14:19. |