Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12466)

wildwolf 07-12-2009 17:16

Domanda con la antirabbia sono a posto con la data di inizio Novembre?

sciamalaia 07-12-2009 17:19

Sicuramente si

wildwolf 07-12-2009 17:54

Uff... pensavo ci vuole 2 mesi, andata bene...!

zack 07-12-2009 18:32

ancora con sta zo di antirabbica adesso scia non dirmi che ci vuole pure per sabato prossimo???

sciamalaia 07-12-2009 18:43

non credo che tu possa farla a Zack... credo sia ancora troppo piccolo. Poi che io sappia non serve. sta sera so essere piu precisa.

sciamalaia 07-12-2009 21:14

Provo a postare le indicazioni stradali per chi viene da Ovest:

Mappa del tesoro

Chi è più bravo di me posti la cartina... io non capisco perchè non ci riesco.

Mat 07-12-2009 21:27

guarda che mi tocca fare

http://img138.imageshack.us/img138/4144/cartina.jpg

ps il nel 75 hanno messo nuove foto , vai a vedere che fisico c'ha e poi mi dici
pps ma ste foto di black sabbat dove sono? caricatele sul database
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...92,7.03125&z=8

SoulOfTheWolf 07-12-2009 21:42

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 260672)
ancora con sta zo di antirabbica adesso scia non dirmi che ci vuole pure per sabato prossimo???

no, se è una gara amatoriale non è obbligatoria :)

Sirius 07-12-2009 21:44

Fino a Treviso ci so arrivare, no problem... ci sono gia stata... bei ricordi... il problema sarà da Treviso a Villorba... ma conto su qualche simpatico cavaliere che ci verrà a recuperare;-) Cercherò di arrivare un po più presto magari:p Io riesco a combinare delle cose incredibili con le strade, io e l'anti orientamento:roll:

sciamalaia 07-12-2009 21:47

MAt ho trovato una femmina da 73!!!!!vedi a leggere i Thread tedeschi...
solo che il proprietario nn sa postare le foto, gli abbiamo spiegato come fare ma per ora ancora nulla...

Sirius 07-12-2009 21:52

A proposito io sono della provincia di Milano... qualcuno della mia zona? Facciamo la carovana? Sarò l'unica pazza come al solito?

Mat 07-12-2009 21:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260718)
femmina da 73

ma stiamo skerzando? :shock:

non è che hanno sperimentato dei nuovi accrescitori per la crescita?

sempre più giant-clc in giro ...bene!

wildwolf 07-12-2009 22:06

Mat, a che ora e dove vi troverete... Dami indirizzo per il navigatore... altrimenti, giro ancora come una scema, come l'altra volta... che sono arrivata da tutta l'altra parte....

Grazie....

sciamalaia 07-12-2009 22:21

Indirizzo è Via delle Fontanelle, Villorba Treviso

il ritrovo è dall'una in poi li

Chi arriva prima mi faccia sapere a che ora arriva così gli dico dove incontrarci

Mat 07-12-2009 22:23

sbagliato messaggio

Mat 07-12-2009 22:24

dai linda non stai mica partendo per timbuktù ... ormai con i viaggi ad oriente dovresti avere un pò di pratica...

comunque io arrivo la mattina

ps ho provato a scrivegli al tetesko spero si sia capito

sciamalaia 07-12-2009 22:29

ho riso tantissimo quando ho letto... volevo riscriverlo in modo comprensibile ma ho pensato che era piu divertente cosi!

wildwolf 07-12-2009 22:33

Caccio , non so neanche dove vi troverete, a Treviso a Cogniliano... No, cosi non vale... datemi un rferimenti di paese almeno....

Non ho voglia di leggere tutto, per fare la caccia al testoro....!!!!

P.S Mat ho scritto il 73 che coppia i foto da facebook sè cè l'ha , io faccio sempre cosi... la cosa piu facile... copia i incolla...
vedremo sè arriva qualcosa.. deve essere un mostro... !!!!!

wildwolf 07-12-2009 22:35

Ha ha, anche io non coreggo il testoro...!!!!

wildwolf 07-12-2009 22:37

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260734)
Indirizzo è Via delle Fontanelle, Villorba Treviso

il ritrovo è dall'una in poi li

Chi arriva prima mi faccia sapere a che ora arriva così gli dico dove incontrarci

Grazieeeee.....

sciamalaia 07-12-2009 22:38

x Linda:

Via delle Fontanelle, Villorba (Treviso)
Ore 13.00

Mat 07-12-2009 22:40

ora scima non sei solo tu che ridi :lol:

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260746)
x Linda:

Ore 13.00

aggiungerei

italia
non si sà mai che mi telefona dal canada dopo

wildwolf 07-12-2009 22:40

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 260746)
x Linda:

Ore 13.00

Grazieeeee

sciamalaia 07-12-2009 22:41

:roflmao:roflmao:roflmao

wildwolf 07-12-2009 22:44

Ma Mat, sei porto anche mia piccola Leonessa, secondo te porto un premio a casa,....?

Mat 07-12-2009 22:47

bè già con la Sheila secondo mè ... poi bisogna vedere se ci trovi a villaorba :lol:

wildwolf 07-12-2009 22:58

Ma era mio PC che mi postato subito su tuo post, e non ho letto quello sopra... che cattivi siete...
Non mi serve il navigatore per arrivare a Treviso, ma per trovare il agritur si... Caccio sono straniera... non dimenticate.... mh mh mh....;-)

Poi si chiama già Villaorba nomen et omen....

Sirius 07-12-2009 23:15

ehehhehe Linda... mi sa che siamo in due "straniere" allora.
Arrivo prima io!:lol:

Dov'è sto agriturismo?:lol:

wildwolf 07-12-2009 23:27

Meno male:p:p:p!
Non sono l'unica !!!!!

Allora il ultimo che arriva paga da bere...?

Secondo me noi due ci facciamo una bella passeggiata su la spiagga di Jesolo, e mandiamo gli altri...a....:lol:
Che dici?

sciamalaia 07-12-2009 23:32

secondo me non è che siete straniere.... SIETE CIECHE!!!!

Sirius 07-12-2009 23:37

in compagnia dei cechi siamo a cavallo!

Mat 07-12-2009 23:39

sono le classiche padrone di cIecoslovacchi ...

ja ja
sind schlecht :twisted: (unartig)

wildwolf 07-12-2009 23:43

Allora preparateci qualcosa di buono da mangiare, vedrete come nostro buon fiuto(giusto cosi???) ci porta fin dal agritur....

Sirius 07-12-2009 23:47

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 260779)
sono le classiche padrone di cIecoslovacchi ...

ja ja
sind schlecht :twisted: (unartig)

non parlo tetesco ja...
però tu sei poco gentile;-)

pratar bara svenska for fan!:twisted:

Mat 07-12-2009 23:51

io sono poco gentile? GIAMMAI:twisted:

"pratar bara svenska for fan" whatcha say???

SoulOfTheWolf 08-12-2009 21:22

Noi ci siamo ma non per il pranzo, arriviamo già sazi XD ... ci si vede cmq verso le 13.30 li dell'agriturismo!

LeoNairi 09-12-2009 10:36

Nicola mi ha appena informato su fb che:

1- I cuccioli inferiori ai 4 mesi non potranno entrare all'expo :( (ma nuoooooooooo)
2- è appena stato informato che la vaccinazione è obbligatoria per tutti e dev'essere fatta da almeno 21gg.
Se la matematica non è un opinione, tutti quelli che non l'hanno già fatta sono fuori tempo, a meno che il veterinario non faccia "un timbro retroattivo".

Io vengo anche solo per conoscere voi, ma che palle dover star fuori!!
:(

sciamalaia 09-12-2009 10:48

EH che Ca#########o!
Potevano dirlo prima!
Ah... scusate dovevo dirlo io....
Scusate ragazzi, non ne avevo idea... non sapevo sta cosa e mi rendo conto che sia una mazzata perchè ci sono tanti cuccioli che vogliono partecipare.
Mi spiace ragazzi....:cry:, spero veniate lo stesso per la compagnia...

LeoNairi 09-12-2009 11:01

Io non me ne intendo di expo (proprio per niente), ma c'è un motivo medico-salutare per il quale i cuccioli non possono entrare? o altro?

Essendo una expo molto amatoriale, dite che ci saranno dei controlli così fiscali all'ingresso? :( (mi calo dal tetto sennò :rock_38))

Mat 09-12-2009 11:29

mi sono arrivati anche a me questi bellissimi messaggi, almeno sarebbe stato sicuramente più utile avvisare un mese prima così chi non l'aveva ancora fatto , faceva il vacino

x leo
proverò a chiedere direttamente all'organizzatore

Sirius 09-12-2009 11:31

Scusate,
ma quale vaccinazione?
Quella antirabbica? Quella non ce l'ho.... :oops:
Ma Sirius è adulto, ditemi qualche cosa pf. Sarò tarda?

Denial 09-12-2009 11:37

L'antirabbica per avere effetto "ufficiale" deve essere fatta 21 giorni prima del giorno fatidico. Anche per andare all'estero deve essere fatta 21 giorni giorni prima di uscire dall'Italia altrimenti è come se non ci fosse e in teoria possono rispedirti a casa, indipendentemente dall'età del cane.
Di solito in realtà è una buffonata perchè nessuno controlla.

Mat 09-12-2009 12:31

ho chiesto e mi ha detto che la legge è quella e non può farci niente, i cuccioli con meno di 4 mesi devono stare fuori o in macchina purtroppo

zack 09-12-2009 12:35

manco fosse una enci, robe da pazzi!!!!

Denial 09-12-2009 12:46

Veramente quelle Enci sono delle buffonate, vedi Reggio... c'erano cuccioli sparsi un po in tutti gli angoli e intorno al ring, sicuramente senza vaccinazione. Alla fine non controlla nessuno.

Mat 09-12-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 261112)
Alla fine non controlla nessuno.

sulle enci regionali tipo quella di pove del grappa non ho visto controlli
e neanche in tutte le amatoriali fino ad adesso

ma sapete che non ci facciamo mai mancare niente :lol:

zack 09-12-2009 12:56

mi toccherà starmene a casa

woland77 09-12-2009 14:10

Ciao, purtroppo la doccia gelata è arrivata stamane dall'ASL che precedentemte aveva autorizzato la manifestazione con le normali vaccinazioni e l'antirabbica solo per i cani provenienti da quelle regioni dove obbligatorie. Ora invece ha preteso il vaccino antirabbia per tutti. Purtroppo è stata una grande mazzata, alla domanda che forse era il caso di avvertire prima è stato risposto che hanno il potere di imporre una simile cambio anche il giorno prima se necessario. L'unica soluzione è quella di fare il vaccino mettendo la data di almeno 21 giorni fa. L'organizzazione si scusa per il disguido...siamo tutti attoniti e un pò nella cacca, Nicola ha già speso 3000 euro per organizzare e questa nuova regola probabilmente impedirà a molti di iscriversi e quasi sicuramente ci rimetterà molti soldi. Per quanto riguarda noi, invito tutti a venire lo stesso al pranzo e poi si può organizzare qualcosa di alternativo per chi non può partecipare alla mostra per poi ritrovarsi Domenica...

sciamalaia 09-12-2009 15:06

Allora, non è colpa di nessuno, i permessi erano stati dati senza le limitazioni di età e antirabbica, a quanto pare per motivi davvero loschi e di imbarazzanti invidie, persino nel mondo delle expò amatoriali, le cose sono cambiate da ieri ad oggi. Me ne frego di chi dice che queste regole sono giuste, se non lo sa la Asl!!! Lei ha dato i permessi, lei li ha tolti, lei ha fatto tutto da ieri ad oggi... Sono arrabbiata...
Comunque ovvio che siete liberissimi di disdire, chi sono io per impedirvelo, spero solo lo facciate il prima possibile per via del ristorante e delle camere prenotate.
Io dico solo che l'occasione per vedersi resta, che la competizione era l'ultimo dei nostri obiettivi, che se il problema è lasciare il cane in macchina durante la mostra io, alessio e chi altri hanno kennel a non finire e che i cani saranno talmente stanchi dalle passeggiate pomeridiane che non credo gli dispiacerà farsi un pisolino.. La mostra comincia alle 7 e non credo tirerà per le lunghe quindi insomma, in tanti andremo su e giù dal parcheggio al ring per far scaricare i cani, secondo me possono venire anche quelli che alla mostra col cane non possono entrare (lo possono lasciare in kennel nelle nostre macchine)...
Dopo pranzo andiamo in un parco enorme vicino villorba, il giorno dopo andiamo ancora in giro, c'è il pranzo e la cena, la mostra è l'ultima cosa...
Venite lo stesso dai!

Tutti quelli che vogliono disdire lo scrivano qui, anche quelli che mi hanno gia scritto in privato.

Martab 09-12-2009 15:10

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 260632)

:shock::shock::shock:

Martab 09-12-2009 15:14

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261165)
Allora, non è colpa di nessuno, i permessi erano stati dati senza le limitazioni di età e antirabbica, a quanto pare per motivi davvero loschi e di imbarazzanti invidie, persino nel mondo delle expò amatoriali, le cose sono cambiate da ieri ad oggi. Me ne frego di chi dice che queste regole sono giuste, se non lo sa la Asl!!! Lei ha dato i permessi, lei li ha tolti, lei ha fatto tutto da ieri ad oggi... Sono arrabbiata...
Comunque ovvio che siete liberissimi di disdire, chi sono io per impedirvelo, spero solo lo facciate il prima possibile per via del ristorante e delle camere prenotate.
Io dico solo che l'occasione per vedersi resta, che la competizione era l'ultimo dei nostri obiettivi, che se il problema è lasciare il cane in macchina durante la mostra io, alessio e chi altri hanno kennel a non finire e che i cani saranno talmente stanchi dalle passeggiate pomeridiane che non credo gli dispiacerà farsi un pisolino.. La mostra comincia alle 7 e non credo tirerà per le lunghe quindi insomma, in tanti andremo su e giù dal parcheggio al ring per far scaricare i cani, secondo me possono venire anche quelli che alla mostra col cane non possono entrare (lo possono lasciare in kennel nelle nostre macchine)...
Dopo pranzo andiamo in un parco enorme vicino villorba, il giorno dopo andiamo ancora in giro, c'è il pranzo e la cena, la mostra è l'ultima cosa...
Venite lo stesso dai!

Tutti quelli che vogliono disdire lo scrivano qui, anche quelli che mi hanno gia scritto in privato.

scusa mi ero fermata alla foto di Yuma...evidenzio di nuovo il tuo post

SoulOfTheWolf 09-12-2009 15:30

Anche io ho appena parlato con Nicola, a quanto sembra non c'è nulla da fare, anche lui è dispiaciutissimo ma i cani senza antirabbica non possono neppure entrare.. mi toccherà lasciare la piccola in auto.. uff.

SoulOfTheWolf 09-12-2009 15:33

Quote:

Venite lo stesso dai!

Io sono d'accordo con te, lasciare i cani un po' in macchina non è una tragedia!
Anche io ho il kennel e devo lasciare la piccola in macchina se qualcuno ha un'altro cucciolo possono ad esempio starsene assieme così si distraggono e non sono soli!!

sciamalaia 09-12-2009 15:34

Quote:

Venite lo stesso dai!

Quote:

Anche io ho appena parlato con Nicola, a quanto sembra non c'è nulla da fare, anche lui è dispiaciutissimo ma i cani senza antirabbica non possono neppure entrare.. mi toccherà lasciare la piccola in auto.. uff.
Alemo vieni lo stesso per la compagnia... grazie

SoulOfTheWolf 09-12-2009 15:44

Certo, poi ho i due grandi che sono apposto con i vaccini!

Poi comunque chi veniva con i cuccioli sotto ai 4 mesi non veniva lo stesso per partecipare all'expo (non avendo anche l'età).. l'idea era soprattutto quella di stare un po' assieme..
Spero vengano tutti comunque, come ho già detto io ho il kennel in macchina con la cucciola, se qualcuno non vole lasciare il proprio cucciolo da solo può stare assieme alla mia..

zack 09-12-2009 15:59

confermo il mio rammarico e disdico la mia presenza, al caso farò il possibile per esserci nella giornata di Domenica.

SoulOfTheWolf 09-12-2009 16:05

davvero un peccato.. avrei voluto conoscere Zack..

valentina 09-12-2009 16:23

giuro che se ci riprendiamo dal viaggione di roma (il rientro tra code, incidenti, etc... è stato lungo) veniamo ...

Sirius 09-12-2009 16:25

Quote:

Venite lo stesso dai!

Mi dispiace per la situazione, è veramente un peccato, possibile che si arrivi a ciò per pura cattiveria/invidia? Senza parole.
Noi veniamo lo stesso, non sono mai stata ad una expò, e godermene una amatoriale in buona compagnia mi sembrava carino, peccato per Sirius in macchina... ma sopravviverà, pazienza:cry:

Dai Carlotta, noi ci siamo.

sciamalaia 09-12-2009 17:00

Quote:

Venite lo stesso dai!

Grazie Marga!
Sono davvero felice che veniate, vedrete che ci divertiremo lo stesso!

Per Zack, mi spiace non conoscervi in questa occasione ma sono certa che data la vicinanza prima o poi ci si vede noi.
Peccato che non avrete l'occasione di vedere la Mayetta dato che il 22 torna a casa sua :cry:..
Alla prossima, mi spiace ancora per il disguido.

sciamalaia 09-12-2009 17:03

Carlotta
Margareta + Andrea
Alice + Rudy
Francesca + Ivano
Mario + Laura
Alessio
Mattia
Roberto+Galya +Giacomo e Matteo
Sarka + Claudio
Piccolino
Denial

in forse:
Linda
Valentina

Mat 09-12-2009 17:04

io ci sono , dovrò lasciare a casa i miei 15 clc :twisted:

bè secondo mè un giretto comunque si potrebbe farlo , mi riferisco a quelli che abitano moderatamente vicini, c'è sia sabato appena dopo mangiato che domenica

ps carlotta, mi serve il tuo aiuto per capire che hanno risposto i tetesken perchè nn c'ho capito una K :?

sciamalaia 09-12-2009 17:07

MAt, non han detto nulla di che.. pareva che sto tizio si fosse risentito perchè un cretino ha detto che ha un cane mostro gozzilloso se è vero che è 73... io gli ho chiesto scusa se lo ho offeso e lui ha detto che era tutto apposto... per il resto niente foto e niente risposta alla tua domanda.

P.s. ho visto che qualcuno ti ha scritto, ho letto veloce saltando frasi su frasi, mi sembra che il senso sia che puoi dare quello che vuoi da mangiare al cane ma 73 per una femmina non son possibili... appena ho un attimo rileggo e traduco con calma.. scusami ma è una giornataccia...

Mat 09-12-2009 17:14

danke , col mio basso tedesco avrei sicuro potuto fraintendere.

per dindirindina

pregate per il tempo

amen

risposta al ps, ok fa niente ;)

SoulOfTheWolf 09-12-2009 17:28

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261220)
Carlotta
Margareta + Andrea
Alice + Rudy
Francesca + Ivano
Mario + Laura
Alessio
Mattia
Sarka + Claudio
Piccolino
Denial

in forse:
Linda
Valentina

in che parco andate dopo pranzo? visto che noi saltiamo il pranzo potremmo trovarci direttamente al parco se mi dici qual'è XD

aly87 09-12-2009 17:33

ma brutta notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovviamente noi confermiamo ma c dispiace tanto per i cuccioli/per chi non ha il vaccino :(. Ci dispiace anche per chi ha messo i soldi...
ad esempio, con questa nuova trovata, a verona hanno controllato il vaccino antirabbica, non gli altri vaccini e l'età....:twisted:
comunque dai....chi è vicino almeno venga lo stesso...l'expo dura poco e faremo un sacco avanti e indietro e c'è tutto il pomeriggio da stare assieme!!! vi prego...

robertomaggio 09-12-2009 17:43

Confermiamo per il pranzo ed expo.
Ciao
Roberto

sciamalaia 09-12-2009 17:52

Quote:

in che parco andate dopo pranzo? visto che noi saltiamo il pranzo potremmo trovarci direttamente al parco se mi dici qual'è XD
Ieri con Alessio siamo andati in un parco dalle parti di ponzano veneto, sta sera mi faccio dire il nome perchè proprio non mi viene in mente:roll:...
Poi ti dico.

Grazie Roberto, sta sera chiamo l'agriturismo per confermare il pranzo.

valentina 09-12-2009 17:54

il 22 scappa ... :roll:

sciamalaia 09-12-2009 17:55

eh si :(... spero un giorno ritrovi la strada di casa :roll:...

valentina 09-12-2009 17:59

facciamo una colletta e diamogli un cane

sciamalaia 09-12-2009 18:04

neanche gli prendessi un lupo vero dei boschi accetterebbe... le ho provate tutte, l'unica è tenere buonissimi rapporti e sperare che nel momento del bisogno sia io la prima persona a cui si voglia rivolgere...

SoulOfTheWolf 09-12-2009 18:57

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261260)
Ieri con Alessio siamo andati in un parco dalle parti di ponzano veneto, sta sera mi faccio dire il nome perchè proprio non mi viene in mente:roll:...
Poi ti dico.

Grazie Roberto, sta sera chiamo l'agriturismo per confermare il pranzo.

ok grazie mille!

sciamalaia 09-12-2009 23:19

Carlotta
Margareta + Andrea
Alice + Rudy
Mario + Laura
Alessio
Mattia
Sarka + Claudio
Piccolino
Denial
Serena+ Stefano

in forse:
Linda
Valentina

Marius 09-12-2009 23:51

io confermo x il pranzo, ma x l'expo proprio no. quando ho chiesto al veterinario se vaccinarla mi ha detto di aspettare fine gennaio... questa è una carognata, dato che la vaccinazione è obbligatorio farla appunto entro febbraio! in ogni caso non avremmo avuto molte speranze di vincere perché yuma ha i gomiti un po' gonfi (uno un po' più dell'altro) spero sia niente di grave...

sciamalaia 10-12-2009 00:06

ok, non vedo l'ora di vedere la cuginetta di Maya e Yumino!

aly87 10-12-2009 09:46

povera maya e povera carlotta....sabato vi farò tante foto :cry:
Quote:

le ho provate tutte, l'unica è tenere buonissimi rapporti e sperare che nel momento del bisogno sia io la prima persona a cui si voglia rivolgere...
....comunque se non lo facesse (glia a non lasciartela lo è) sarebbe un coglione!!

sciamalaia 10-12-2009 10:34

Grazie Alice, effettivamente a parte un paio di foto in macchina non ho nulla di me e lei assieme. Mi raccomando, prendimi dal mio profilo buono sennò le brucio (brucio il computer ovviamente).

Andiamo a passeggiare Sabato pomeriggio al Parco dello Storga.

Spero vi piaccia come idea, portatevi gli stivali di gomma o comunque delle scarpacce belle pesanti che reggano l'acqua.
Aspettando che Mat uploadi la cartina (che io non ce la fò) vi linko l'indirizzo...
Via del parco, 3105, Silea Treviso, Italy, The Best Place in The World.

aly87 10-12-2009 10:52

noi ci stiamo....il tempo dovrebbe essere clemente.....

Quote:

Grazie Alice, effettivamente a parte un paio di foto in macchina non ho nulla di me e lei assieme. Mi raccomando, prendimi dal mio profilo buono sennò le brucio (brucio il computer ovviamente).
è ovvio...che credi...conviene anche a me farle bene dato che il mio scopo segreto è poi di utilizzarle per fare un calendario e guadagnarci tanti dindini :twisted::lol:

dunque il programma è:
ore 13 ci si trova al botteniga a fontanelle
pomeriggio (dopo pranzo) si va al parco a silea
dopo il parco si va a villorba per iscrizione e mostra

è corretto?8)

sciamalaia 10-12-2009 11:02

Si, corretto! Spero vi vada bene.

Tra qualche minuto arriva la Rosemary's Baby, non mi starò molto al computer oggi,temo... Spero di essere ancora viva Sabato.

aly87 10-12-2009 11:07

ok, per noi va benone....al massimo ci si sente per cellulare

SoulOfTheWolf 10-12-2009 15:08

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261480)

Andiamo a passeggiare Sabato pomeriggio al Parco dello Storga.

Spero vi piaccia come idea, portatevi gli stivali di gomma o comunque delle scarpacce belle pesanti che reggano l'acqua.
Aspettando che Mat uploadi la cartina (che io non ce la fò) vi linko l'indirizzo...
Via del parco, 3105, Silea Treviso, Italy, The Best Place in The World.

Grazie! Allora ci si trova li.. Mat e Linda hanno il mio numero eventualmente! A sabato..

Mat 10-12-2009 16:44

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261480)
Aspettando che Mat uploadi la cartina

io uppo uppo ma speriamo sia giusto l'idirizzo
http://img62.imageshack.us/img62/1794/cartez.jpg

SoulOfTheWolf 10-12-2009 17:36

si si è quello Mat :) un'altro lavoro ben fatto! XD

wildwolf 10-12-2009 18:20

Non disperate, ma fatte una tel.. vostro Vet. di fiduca.. domani cè ancora tempo....

Capiti...????
;-)

wildwolf 10-12-2009 18:29

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 261230)
danke , col mio basso tedesco avrei sicuro potuto fraintendere.

per dindirindina

pregate per il tempo

amen

risposta al ps, ok fa niente ;)

Mat ti sei dimenticato che sono madrelingua tedesca...
Comunque qualcuno aveva scritto, che non sapeva misurare il cane, e comunque per la reproduzione, non è permesso, sè forse vero che il cane e 72cm, e 33kg....
Anche a me niente risposte.. ma credo non si ha piu collegato...

aly87 11-12-2009 10:34

hi hi....la mappa con foto di boskitos...che ridere!:lol:

valentina 11-12-2009 10:47

io al 99 % ci sarò, probabilmente sola soletta con la zecca!

Sirius 11-12-2009 10:52

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 261834)
io al 99 % ci sarò, probabilmente sola soletta con la zecca!

Ottimo evvaiiiiii!!!!! ehehehehehe quante femminucce pronte a legnare Sirius!!!1
Almeno si fa un bagno di umiltà!

sciamalaia 11-12-2009 11:27

Evvai!!!
Spero che quell'1% sia davvero insignificante..
A domani.
Marga dimmi se la strada è chiara, perchè con 2 pesti non mi connetterò spesso oggi.

aly87 11-12-2009 11:40

Evvai!!! Cosi' vedo anche voi!!!

sciamalaia 11-12-2009 13:12

Carlotta
Margareta + Andrea
Alice + Rudy
Mario + Laura
Alessio
Mattia
Sarka + Claudio
Piccolino
Denial
Serena+ Stefano

in forse:
Linda
Valentina

Bene Signori, ci siamo quasi!!!
Spero davvero che si mangi bene in questo posto...
Ormai 2 posti in più o 2 in meno non cambiano nulla, quindi più o meno la lista è questa.
Il programma è :

13-13.30 Ritrovo presso Agriturismo al Botteniga,via delle Fontanelle, Villorba TV.
15-15.30 Passeggiata al Parco dello Storga
18 Iscrizione all'expò per chi vuole e per chi può :(.
23.30 Si fa una telefonatina qui e si fa decollare la serata
(Marta... non puoi mancare..):rock_3

Sirius 11-12-2009 13:23

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261920)

ahahahahaahah
ok, mio figlio lo mando a casa con Alessio ahahahhah
:lol::lol::lol:

sciamalaia 11-12-2009 13:25

ehehehe... magari porti anche lui e gli fai vedere come deve diventare da grande...

Ricky's Wolf 11-12-2009 13:41

Originariamente inviata da sciamalaia http://www.wolfdog.org/forum/images/...s/viewpost.gif

..PERO' CHE GUSTI è :twisted:...BRAVE BRAVE :rock_3

aly87 11-12-2009 13:47

beh, un po' di pepe ci vuole nella vita :twisted::lol:
beh, poi per il seguito serata vediamo lì.....
ma mi dovrò portare dietro più vestiti di un trasformista :roll:

Sirius 11-12-2009 14:18

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261928)
ehehehe... magari porti anche lui e gli fai vedere come deve diventare da grande...

Lui sa gia come vuole diventare da grande:

http://img249.imageshack.us/i/001wew6.jpg/

sciamalaia 11-12-2009 14:20

mi spiace, sarei venuta a trovarti volentieri ogni tanto...

Sirius 11-12-2009 14:27

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 261942)
mi spiace, sarei venuta a trovarti volentieri ogni tanto...

ahahahhah ma come?
apparte il colore (Andrea è biondino con gli occhi azzurri) è così che vorrà diventare, che ho scritto di strano?

valentina 11-12-2009 14:30

noi da brave orse dopo lo storga ce ne torniam verso i monti ...

All times are GMT +2. The time now is 14:19.