Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Blesk Chiarimento. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12346)

Sirius 23-10-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 246375)
Che bello! Una buona notizia! Grazie molisano!

Quoto ovviamente. ;-)
Sarebbe bello poter seguire la nuova vita di Blesk!
Chissà se questo Signore avrà voglia di condividere con noi questa esperienza.

piccolino 23-10-2009 11:12

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246371)
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani ;););)

Si può sapere chi è questa persona o è un segreto di stato?????

divina 23-10-2009 11:18

una cosa mi lascia sempre basita .........ma io con dieci cani e due figlie ..perche' non li ho dati via???
siccome questa cosa viene continuamente riproposta nelle adozioni non riesco a capire.....tutti quelli che crescono canie figli sono super eroi?
Urge corso preparazione mamme in attesa con cani!

Laila 23-10-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246371)
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani ;););)

Bene, se Blesk è in buone mani sono felice per lui

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 246401)

Se è veramente in buone mani perchè continuare a tenere tutto segreto?

Besos a todos

Darkness 23-10-2009 11:43

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 246327)
di sicuro è che quoto sia stefania che elisa... e ora ci si spiega come mai andava tutto bene e poi ZAK !!!! un'altra bella manipolazione della realtà da parte della ormai conosciuta francesca .... che non ci stupisce più...
quanti cani ha preso e dato via? quanti ancora faranno la stessa fine? credete che la smetterà? ma vvaaaaaaa!

francesca, pensami perfida e cattiva, senza un briciolo di cuore, ma credo che quella con grossi problemi emozionali non sia io.... di sicuro però sono capace di riconoscere una immatura, arrogante, bugiarda, finta ragazzina che si prende gioco non solo di esseri viventi che non le hanno fatto nulla, ma anche di tutti noi che ogni volta ci prendiamo a malincuore la tua situazone e cerchiamo di darti dei consigli nonostante tu non rientri nei nostri canoni di simpatia!

continua così.... ma sappi che crecherò in tutti i modi di fare qualcosa per fermarti....tutti questi passaggi di cani non sono normali - scusa, ma se ti analizzassi da fuori ti renderesti conto che c'è qualcosa che non quadra!

Concordo con tutto quanto espresso da ElisaP e anche da Valentina.
La storia delle femmine che vanno d'accordo in quanto femmine non so poi da quale favola venga perché certe realtà che mi è stato dato modo di osservare sono ben diverse da quelle che Francesca sogna.
Mi dispiace per la lupa di Saarloos ( Lea ) che -per rispondere a toporatto- non mi risulta sia stata messa in adozione, ed anche per la Malinois ( Cruz), visto Francesca sembra voler continuare a tenerle.

maghettodelboschetto 23-10-2009 12:20

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 246335)
:shock::shock::shock: sei proprio un INTENDITORE... guarda che è esattamente il contrario!!
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...;-)

prego esplicare le tue (e)motivazioni da intenditore, esattamente.

Cosa sarebbe poi il contrario: che i lupi soffrono a cambiare branco (meno di altre razze) oppure che soffrono (relativamente) i cani dominanti?

Non sono una tipologia di cani strettamente dipendenti alla propria tana e alla propria mamma (come potrebbe esserlo un pastore da difesa).

Tra i luoghi comuni che si leggono sul CLC è che sono cani indipendenti (ma al contempo fortemente legati al branco): le due cose possono coesistere, poichè in natura i branchi si fanno e si disfano allegramente, e quelli che se ne vanno (per farsi un loro branco) sono soprattutto i più forti e i più indipendenti (ovvero i dominanti).

A prescindere che la tua dialettica è assai povera, se non di sottintesi e di pregiudizi, francamente posso accettare giudizi da chi col proprio cane vive un buon rapporto, non da chi ha grossi problemi a gestire il proprio cane.

toporatto 23-10-2009 12:21

evvvvaaiiiii, litighiamo tutti e poi abbandoniamo i nostri cani ... vi va? :lol:

Jal 23-10-2009 12:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246430)
evvvvaaiiiii, litighiamo tutti e poi abbandoniamo i nostri cani ... vi va? :lol:

con questa sfigo/razza potrebbe essere un'affare..
basta solo una spintarella...
metti zizzania, voi li abbandonate, io metto su un falso centro di revisione e recupero, prendo i contributi pubblici, passo da filantropo, gli crakko il chip e li rivendo sottobanco.
in puro italian style, in capo ad un anno svolto carriera.

duska 23-10-2009 12:37

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 246427)

Cosa sarebbe poi il contrario: che i lupi soffrono a cambiare branco (meno di altre razze) oppure che soffrono (relativamente) i cani dominanti?

Non sono una tipologia di cani strettamente dipendenti alla propria tana e alla propria mamma (come potrebbe esserlo un pastore da difesa).

Tra i luoghi comuni che si leggono sul CLC è che sono cani indipendenti (ma al contempo fortemente legati al branco): le due cose possono coesistere, poichè in natura i branchi si fanno e si disfano allegramente, e quelli che se ne vanno (per farsi un loro branco) sono soprattutto i più forti e i più indipendenti (ovvero i dominanti).

A prescindere che la tua dialettica è assai povera, se non di sottintesi e di pregiudizi, francamente posso accettare giudizi da chi col proprio cane vive un buon rapporto, non da chi ha grossi problemi a gestire il proprio cane.

BAH! ne riparleremo a tempo debito... so essere paziente ;-)
ciao

toporatto 23-10-2009 12:39

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 246441)
con questa sfigo/razza potrebbe essere un'affare..
basta solo una spintarella...
metti zizzania, voi li abbandonate, io metto su un falso centro di revisione e recupero, prendo i contributi pubblici, passo da filantropo, gli crakko il chip e li rivendo sottobanco.
in puro italian style, in capo ad un anno svolto carriera.

Alakanuk ha rotto un rotolo di carta igienica ma lui ha tutto il mio amore di pipistrello e quindi sa che non lo porterei mai vicino a dei binari del treno dimenticandolo poi li legato col guinzaglio, lo amo tanto troppo tutto e quindi lui sarà per sempre con me

toporatto 23-10-2009 12:40

ragazzi è tremendo, non so come sia successo ma Alakanuk è finito sotto un treno :| davvero pazzesco, mai lo avrei pensato e non so come fare adesso

sapete se c'è qualche buona cucciolata in arrivo per favore?

chiara.giardini 23-10-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246447)
ragazzi è tremendo, non so come sia successo ma Alakanuk è finito sotto un treno :| davvero pazzesco, mai lo avrei pensato e non so come fare adesso

eppure non gli hai mai fatto mancare niente.....:roll::twisted:

Jal 23-10-2009 12:50

Quote:

ok, e uno.
p.s.:
il trasportino lo rivuoi indietro o lo butto (con quanto costano è uno spreco però)

Fabrizio Fossati 23-10-2009 13:02

Quote:

mah topo, secondo me il colpo di scena deve ancora arrivare LEA è INCINTA ANCHE LEI :lol: quindi puoi aspettare un cucciolo di lupo con la U maiuscola:p

ovviamente scherzo, ma chi lo può sapere??? è peggio di beautiful il "branco del destino"

molisanodream 23-10-2009 13:14

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 246401)

io non ho assolutamente problema a dirlo, anche xchè se non me lo diceva lui non lo avrei mai saputo, non capisco xchè non voglia dirlo francesca, lo richiamo e se non ha problemi lo metto subito...comunque è uno del forum ;-);-)

SardinianWolf 23-10-2009 13:41

basta,ve lo dico:il lupone e' in Sardegna

Fabrizio Fossati 23-10-2009 13:57

beato lui!
io qui a milano a mangiare polenta tra la nebbia.....
ma dico io fortuna nella fortuna caro blesk, quei tuoi "emboli" ti hanno fatto fare un salto di qualità bello mio!!!!!

valentina 23-10-2009 13:58

HTML Code:

BAH! ne riparleremo a tempo debito... so essere paziente
ma lo leggi ancora il maghetto?
lascia perdere che è meglio!

spuffy 23-10-2009 14:49

si ma non può proprio mollarlo come ha fatto con i suoi cani...che dovranno riadattarsi ad un nuovo ambiente ed un nuovo compagno di vita. Spero davvero che Blesk e Sinclair ritrovino l'amore e la serenità, che ogni compagno a 4 zampe merita.

franz+etienne+wonka 23-10-2009 14:53

boh,io faccio i miei migliori auguri,ma non a lei...
a Sincler,a Blesk,a Lea,a Cruz e al pargolo/a...che abbiano tanto kulo nella vita e tanta stabilità/serenità:(:(..

anastasia 23-10-2009 15:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 246417)
No, a volte servirebbero dei corsi base del tipo:
la vita: avvio del cervello e mantenimento della fase "ON"

:roflmao:roflmaoAndrea sei un fenomeno ;-):p

duska 23-10-2009 15:38

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 246484)
HTML Code:

Hai ragione Valentina, il fatto è che mi ostino a vedere qualcosa di buono nonostante tutto... perchè sono un irrimediabile romantico....:)

Ne approffitto per chiederti se con Francesca, secondo te, si può fare ancora qualcosa (parlo delle due femmine) guarda che se pensi possa servire sono disponibile a venire su, Vicenza-Trento in fondo non è lontanisssimo, così ne approfitto per conoscere anche Giuseppe...
ciao

valentina 23-10-2009 17:15

voglia di ipocrisia ....

me le sto rileggendo tutte ....

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7719

Sunnyna 23-10-2009 17:20

:bomb:sadCyberM

giobi81 23-10-2009 17:31

oh mio dio me ne ero scordata :shock::shock::shock:...:chainsaw2

23-10-2009 17:40

Vale che hai tirato fuori...come se non bastava quel poco che era nella mia memoria...questo non lo ricordavo proprio

Che nerviiiiiiii

valentina 23-10-2009 17:44

lo so che è come buttare benzina sul fuoco, ma è da ieri che ho lo stomaco devastato e (visto che non ho mangiato nulla di strano) credo sia tutta questa storia... - non è una battuta, sto proprio male!

mi è venuta in mente la foto di lei con un altro alaskan che aveva postato qui per presentarsi (allora era ancora frawolf, l'ho cercata, ma non l'ho trovata) che poi aveva dato via, la storia di cornelia e dell'arrivo magico di blesk, sinclair (oggi mi sono riguardata un sacco di foto della pandina con tanto rammarico), l'incredibile arrivo in men che non si dica di lea (senza pensare che c'è stata anche la dalmata di mezzo), cruz....

chissà quanti altri cani ci sono stati che noi non sappiamo... forse è meglio non saperli!

le battute sul bambino - però - ragazzi le eviterei, sono pesantine e la rabbia non può permetterci di oltrepassare i limiti ....

di sicuro è che qui in trentino tutte le persone che conosco che fanno xcapo a varie associazioni sapranno della vicenda, le inviterò a leggere le stesse parole di francesca.... forse qualcuno potrà farle capire che non si fa così!

maghettodelboschetto 23-10-2009 18:14

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 246484)
HTML Code:

ecco, ci vogliono letture più adeguate: consiglio Topolino oppure Zagor! 8)

Floydredcrow 23-10-2009 18:24

Cara Valentina,e tutte le altre befane/i che non hanno niente da fare se non perdere tempo a tentare di farsi belli a dispetto delle altre persone .
Non sono ne una bandita,ne una ladra ne una criminale e nella mia vita non ho fatto del male a nessuno .
Quindi non devo giustificazioni a nessuno,ma visto che qui ce chi crede di sapere tutto della mia vita rispondo senza problemi.
Per prima cosa non ho niente da nascondere ne da vergognarmi ho sempre fatto tutto alla luce del sole io x prima ho sempre parlato dei cani ospiti a casa mia .Ho un'amica della lav in provincia di vr,sapendo che quando vivevo nella vecchia casa avevo una malamute /mamma di sinclar che i miei zii mi constrinsero a dare ad un signore perche non ero a casa mia ,sapeva quanto ne ho sofferto di questo e che ho sempre amato i cani lupoidi e sapendo lo spazio che avevo ,ogni cane incrocio husky ecc razze che in canile soffrono piu degli altri che doveva finire in canile o che era gia finito me lo segnalava e mi diceva se potevo tenerlo un periodo e poi insieme trovargli nuovi padroni ,al tempo avevo tempo ,passione e aiutai insieme a lei tanti cani.
Cosi è stato anche x un pt di 7 anni ,cosi per un incrocio beagle che gli tenetti a degli amici e poi me lo sbolognarono li ,e insieme gli trovammo una famiglia,cosi è successo con dei meticci e gatti trovati vicino ai bidoni e che ora vivono in famiglie stupende.
Sinclar figlia del mio malamute di cui miei zii affidarono a questo signore,la volevano uccidere perche questo signore(d'affari)non aveva tempo x svezzarla ,la presi con noi quando Blesk era cucciolone e fu il mio unico errore,perche incoscentemente comandata dall'istinto da crocerossina la presi subito a casa io era magrissima da non sembrare nemmeno una malamute ma la tirai su bene. blesk pero non l'ha mai acettata,l'ha morsa lei non cedeva e piu volte si sono fatti male a vicenda.da li la decisione di affidarla ad anna.
L'incrocio dalmata malata del canile che faceva una brutta fine la presi a casa mia ,la curai ,feci di tutto x salvarle la vita ma poi sapeta anche voi la sua triste storia ,la lesmaniosi l'ha troncata ma ho speso soldi ho speso tempo energie ,kili,perche vedere un cane cosi faceva male e ne è valsa la pena aver dato lei una famiglia per un mese,cosa che non aveva mai avuto.
cosi anche il gatto che ho trovato vicino emondizia e che blesk si voleva mangiare ,cosi anche con il clc che io e Ornella abbiamo tentato in tutto e x tutto di salvare dalle mani di quei delinquenti che poi l'hanno ucciso ma credetemi abbiamo fatto di tutto x salvarla.dopo dell'ultimo cane che io e ornella abbiamo tentato di salvare non vorro mai piu sapere di fare la crocerossina perche ci vuole uno stomaco troppo forte per sopportare tante cose e vedere allevamenti che non mollano mai i cani fuori perche ne hanno troppi e non ce la fanno nemmeno a renderli felici tutti ,le persone che fanno schifo sono altre quelle che fanno le cose di nascosto fanno schifo
Prima di giudicare la mia vita senza conoscermi,chiedetemi il permesso.questa è la bandita .
ciao.

maghettodelboschetto 23-10-2009 18:32

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 246623)
Non sono ne una bandita,ne una ladra ne una criminale e nella mia vita non ho fatto del male a nessuno ...

Devo fare atto di riconoscimento a Fra...
Dopo aver letto insulti di ogni genere, io non sarei riuscito a mantenere tale compostezza.

Fabrizio Fossati 23-10-2009 18:50

francesca, se per te sbolognare 2 cani ad estranei CON MOTIVI IDIOTI E BANALI si definisce "non fare male a nessuno" forse dovresti rivedere il tuo vocabolario

Fabrizio Fossati 23-10-2009 18:54

rileggendo le discussioni precedenti di frawolf, mi sorge una domanda:

MA NON ERI TU AD AVER RECUPERATO UN PT MORDACE (SCONOSCIUTO) E AD AVERGLI TENUTO TESTA? PERCHè NON SEI RIUSCITA A FARLO CON IL TUO CANE??????

toporatto 23-10-2009 19:21

http://www.youtube.com/watch?v=N9oK-uAi_YE

derosafulvia 23-10-2009 19:44

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 246427)

Questa è la mia esperienza: Kiro è cane assolutamente dominante ma quando, ad un anno circa di età, l'ho affidato ad altra persona, lui per tutto il periodo non ha toccato cibo.
L'esperienza è stata così traumatica sia per lui che per me (ma io me lo meritavo!!) che da allora (6 anni), avendo anche una rottw ed essendo difficile trovare strutture che accettino non tanto lui ma la pelosa nera che dove la metti stà, sono andata in ferie raramente (2 volte) e per pochissimi giorni.
Il CLC è un cane che ti entra proprio dentro ma anche noi entriamo dentro lui. La differenza tra noi e loro è che noi al primo problema ci sentiamo autorizzati a disfarcene; loro, pur maltrattati, mal gestiti, picchiati a volte, ci perdonano sempre e continuano a considerarci il loro centro della vita.
Ciò non toglie che Francesca abbia fatto la scelta migliore nel dare ad altri Blesk perchè proprio non è in grado di gestire un cane (di qualunque razza esso sia). Tanti auguri a Francesca per il suo bimbo in arrivo e tantisssssimi auguri a Blesk per una vita nuova e serena

molisanodream 23-10-2009 20:13

scusate ok criticare francesca per come ha tenuto blesk ma lascaimo stare il bimbo che deve arrivare, a tutto c'è un limite :evil::evil::evil:

toporatto 23-10-2009 20:15

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246664)
scusate ok criticare francesca per come ha tenuto blesk ma lascaimo stare il bimbo che deve arrivare, a tutto c'è un limite :evil::evil::evil:

io non ho criticato il bimbo così come non ho criticato blesk 8)

spuffy 23-10-2009 21:41

Non dovevate postare il link al suo thread ....accidenti me l'ero scordata pure i questa altra sua messa in mostra.
BASTA VI PREGO STO DAVVERO MALE PER QUESTA COSA.!!!

wildwolf 23-10-2009 22:02

Auguri per il bimbo, e salutami tua mamma....

...(!!!)...

Linda

Darkness 23-10-2009 23:05

Quote:

Cara Valentina,e tutte le altre befane/i che non hanno niente da fare se non perdere tempo a tentare di farsi belli a dispetto delle altre persone .
Non sono ne una bandita,ne una ladra ne una criminale e nella mia vita non ho fatto del male a nessuno .

Prendere cani per poi sbarazzarsene comporta far loro del male.

L' Alaskan Malamute che nel 2007 hai scelto di mettere in adozione, affermando che gli altri due cani che erano in tuo possesso avevano fatto branco contro di lei, è stata data via per una ragione molto simile a quella per cui hai affermato di aver messo in adozione Sinclair :
nel 2007 avevi due cani che ne aggredivano un terzo, più tardi, hai messo in adozione Sinclar in quanto non riuscivi ad impedire venisse aggredita da Blesk.

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...094#post180094

http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=343

Dopo che nel 2007 hai messo in adozione un Alaskan Malamute,
dopo che dalla tua vita sono spariti anche i due cani che sostenevi facevano branco contro quel Malamute,
nella tua vita hai voluto arrivasse Blesk.

Poi, hai voluto Sinclair, che tuttavia hai provveduto a piazzare altrove, visto che -a tuo dire- Blesk ti voleva tutta per sè ed era geloso al punto tale da arrivare ad aggredirla.

Da una persona che sostiene di amare i cani, ci si vorrebbe attendere comportamenti un po' diversi che non lo sbarazzarsene non appena essi diventino un problema.

Hai la fortuna che nella tua regione lavora una brava educatrice cinofila, ma rivolgerti a lei per farti aiutare a gestire meglio Sinclar e Blesk e correggere il loro rapporto, non è stato nemmeno preso in considerazione, molto più facile sbarazzarsi di Sinclar, guarda caso, poco dopo esserti resa conto che quasi certamente non era un Malamute di pura razza.

Hai ritenuto di non avere bisogno di frequentare un campo e fare educazione ed addestramento con Blesk, nonostante Petra e la quasi totalità degli utenti di wd abbiano cercato -invano- di farti capire che tu e Blesk ne avreste avuto bisogno, e continuare a frequentare il campo sarebbe stata la scelta più opportuna.

Petra che ti aveva detto chiaramente che c'era parecchio da lavorare nel tuo rapporto con Blesk, ha dovuto leggere su questo forum che la consideravi un terzo incomodo che si sarebbe interposta nel tuo rapporto con Blesk e che pertanto avresti interrotto l'addestramento con lei dopo aver frequentato solo due lezioni.

Dopo aver dato in adozione Sinclar, adducendo a ragione di tale scelta, il fatto che Blesk -per gelosia- era aggressivo con lei, ad appena due mesi di distanza, hai scelto di prendere una Saarloos, e mesi dopo, hai allargato il branco prendendo anche una cucciola di Malinois.

Se in tutto ciò, trovi coerenza o anche solo un briciolo di buon senso, io invece non ne trovo nemmeno minimamente.

Quote:

Quindi non devo giustificazioni a nessuno,ma visto che qui ce chi crede di sapere tutto della mia vita rispondo senza problemi.
Per prima cosa non ho niente da nascondere ne da vergognarmi ho sempre fatto tutto alla luce del sole io x prima ho sempre parlato dei cani ospiti a casa mia .Ho un'amica della lav in provincia di vr,sapendo che quando vivevo nella vecchia casa avevo una malamute /mamma di sinclar che i miei zii mi constrinsero a dare ad un signore perche non ero a casa mia ,sapeva quanto ne ho sofferto di questo e che ho sempre amato i cani lupoidi e sapendo lo spazio che avevo ,ogni cane incrocio husky ecc razze che in canile soffrono piu degli altri che doveva finire in canile o che era gia finito me lo segnalava e mi diceva se potevo tenerlo un periodo e poi insieme trovargli nuovi padroni ,al tempo avevo tempo ,passione e aiutai insieme a lei tanti cani.
Cosi è stato anche x un pt di 7 anni ,cosi per un incrocio beagle che gli tenetti a degli amici e poi me lo sbolognarono li ,e insieme gli trovammo una famiglia,cosi è successo con dei meticci e gatti trovati vicino ai bidoni e che ora vivono in famiglie stupende.
Sinclar figlia del mio malamute di cui miei zii affidarono a questo signore,la volevano uccidere perche questo signore(d'affari)non aveva tempo x svezzarla ,la presi con noi quando Blesk era cucciolone e fu il mio unico errore,perche incoscentemente comandata dall'istinto da crocerossina la presi subito a casa io era magrissima da non sembrare nemmeno una malamute ma la tirai su bene. blesk pero non l'ha mai acettata,l'ha morsa lei non cedeva e piu volte si sono fatti male a vicenda.da li la decisione di affidarla ad anna.
L'incrocio dalmata malata del canile che faceva una brutta fine la presi a casa mia ,la curai ,feci di tutto x salvarle la vita ma poi sapeta anche voi la sua triste storia ,la lesmaniosi l'ha troncata ma ho speso soldi ho speso tempo energie ,kili,perche vedere un cane cosi faceva male e ne è valsa la pena aver dato lei una famiglia per un mese,cosa che non aveva mai avuto.
cosi anche il gatto che ho trovato vicino emondizia e che blesk si voleva mangiare ,cosi anche con il clc che io e Ornella abbiamo tentato in tutto e x tutto di salvare dalle mani di quei delinquenti che poi l'hanno ucciso ma credetemi abbiamo fatto di tutto x salvarla.dopo dell'ultimo cane che io e ornella abbiamo tentato di salvare non vorro mai piu sapere di fare la crocerossina perche ci vuole uno stomaco troppo forte per sopportare tante cose e vedere allevamenti che non mollano mai i cani fuori perche ne hanno troppi e non ce la fanno nemmeno a renderli felici tutti ,le persone che fanno schifo sono altre quelle che fanno le cose di nascosto fanno schifo
Prima di giudicare la mia vita senza conoscermi,chiedetemi il permesso.questa è la bandita .
ciao.

A nessuno di noi importa giudicare la tua vita, è appunto la tua vita e sei ben libera di farci quel che ti pare.

Qualora non te ne fossi ancora resa conto:
a molti di noi stanno a cuore i cani, di quello che tu fai con la tua vita, se non coinvolgi in essa dei cani, non ce ne può fregare di meno.

E renditi conto che ogni volta che apri la bocca per dire qualcosa o scrivi due o più righe da qualche parte, chi ti ascolta o legge, aggiunge nella propria mente un tassello all'idea che si sta facendo di te.
Vale per ognuno di noi.

Quoto derosafulvia
Quote:

Originally Posted by derosafulvia
Ciò non toglie che Francesca abbia fatto la scelta migliore nel dare ad altri Blesk perchè proprio non è in grado di gestire un cane (di qualunque razza esso sia).

toporatto 23-10-2009 23:25

.. Amen ;-)

spuffy 23-10-2009 23:58

QUOTO TUTTO AL 100%!!!

Infatti secondo me non ha capito che a noi di lei non ce ne frega una mazza, quello che ci preoccupa è il destino di quei poveri cani.

Agostino 24-10-2009 15:01

E' rarissimo che io mi connetta nel WE, lo devo fare tramite il nickname di ago.
Ho saputo che avevate necessita' di avere il mio nr di cellulare. Ho detto ad Andrea e a Linda di darvelo senza problemi e anzi, ero convinta che Francesca lo avesse memorizzato dai tempi di Cornelia...
Come Andrea vi ha chiaramente detto, vista la vostra impellente necessita' di parlarci, ci tengo a riconfermare la nostra disponibilita' a farlo e dico di più, evitiamo il telefono, veniamo noi da voi (qs per evitarvi il fastidio di venire fino a Trento).
Andrea mi ha detto che oggi non avete la possibilita', noi purtroppo domani andiamo al campo ma rinnovo la disponibilta' per sabato proc., sempre che non cambiate idea x oggi.
Mi e' giunta voce della vs intenzione di querelarmi...
Fatelo tranquillamente xche' quanto scritto sino ad oggi lo ribadisco e. Non lo ritengo x nulla offensivo.

maghettodelboschetto 24-10-2009 15:02

Quote:

Originally Posted by derosafulvia (Bericht 246653)
Questa è la mia esperienza: Kiro è cane assolutamente dominante ma quando, ad un anno circa di età, l'ho affidato ad altra persona, lui per tutto il periodo non ha toccato cibo.

Speriamo bene: devo lasciarlo una settimana in ditta.
E' la sua seconda cuccia, affidato a gente che conosce e non soffre particolamente di ansia da separazione... sperem!

Btw, tre/quarti dei cani e gatti dati in pensione tornano belli smagriti...

Troppe variabili per stabilire se vi sia una razza che soffre più di altre il cambio di padrone, ovvero se sia in grado di adattarsi meglio e prima.

Io però proprio non riuscirei ad immaginare il mio Legolas fare una cosa simile:

http://digilander.libero.it/sicchan/hachiko.htm
http://digilander.libero.it/sicchan/hachi.gif

Darkness 24-10-2009 17:08

Quote:

Originally Posted by Dan (Bericht 246746)
A tutti coloro che si sono permessi di giudicare Francesca in maniera così vergognosa per non dire peggio. Sappino che stò prendendo seri provvedimenti. Essendo il compagno e non che il padre del bambino che Francesca aspetta voglio che sappino che non voglio più leggere una parola sù Francesca e il nostro bambino, diavolo schifo. Un particolare saluto a toporatto con l'augurio di non dovermi incontrare neppure per sbaglio, perchè caro amico mio il vero lupo si vede in solitaria e non in branco....!!!

Dan.

Libero di prendere tutti i provvedimenti che riterrai opportuno.
Ma fossi in te, prima, mi premurerei di leggere -dall'inizio alla fine- tutte le discussioni cui Francesca ha partecipato, tutti i 3448 messaggi che Francesca ha postato su questo forum, nonché tutte le risposte che ha ricevuto.
Molti di noi lo hanno già fatto.

davide.c 24-10-2009 17:25

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 246925)

Molti di noi lo hanno già fatto.

assolutamente no,non io,e non molti altri,non è così interessante-

hai altro tu di cui occuparti?,domando:roll:-o vivi x thread come quello?

è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori

molisanodream 24-10-2009 17:30

anche sembrerà strano ma quoto davide...;-)

Darkness 24-10-2009 17:58

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 246933)
assolutamente no,non io,e non molti altri,non è così interessante-

hai altro tu di cui occuparti?,domando:roll:-o vivi x thread come quello?

è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori.

Ci sono persone che hanno per mesi cercato di dare consigli a Francesca, consigli richiesti ma regolarmente inascoltati e lasciati cadere nel vuoto, e visto che si minacciano querele, prima di querelare qualcuno, leggerei ciò che è stato scritto.
Tutto qua.

wildwolf 24-10-2009 19:21

[quote=davide.c;246933
è una ragazza incinta di 23 anni,lo vuoi capire o no?pur con tuti i suoi errori[/quote]

Scusa, è giusto che dici... è una ragazza incinta, ...non è in fin di vita o malatta....

( questo non è contro di te Francesca, e contro chi continua crede: essere incinta è un brutta malattia...)

Vorrei ancora aggiungere un pensiero mio:
"un cane non è un bambino, come un bambino non è un cane"

Ma sono tutti due essere viventi che hanno una anima e diritti, che devono "sempre" essere rispettati....

Cominciamo dal cane...

"Nel nostro rapporto con gli animali,
e forse solo su questa via,
possiamo arrivare ad una reale religione,
una religione del vero amore umano"

Richard Wagner

Fabrizio Fossati 24-10-2009 20:13

ma è sempre il fidanzato dell'altra volta o uno nuovo?

24-10-2009 21:13

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 247001)

Boh ...comuque anche questo è ben istruito...mah corsi e ricorsi storici
il suo post fa quasi ridere brrrr che paura

DaviYork 24-10-2009 21:14

Quote:

1) Ti pare che avrei scritto "SAPPINO..." se fossi stato io? Già ce n'è in abbondanza di gente che uccide l'italiano, lascio commettere ad altri questo delitto... 8)

2) Ti pare che avrei fatto un figlio con una che non ritenevo adatta a saper prendersi cura nemmeno di un cane? 8) (toh, a quanto pare qualcuno non parlava a vanvera o per rancori personali, ma era interessato davvero solo alla sorte dei cani... e pure il secondo che ho conosciuto è andato, per fortuna non ho avuto l'onore di conoscere i due nuovi superstiti :roll: )

...direi che no, grazie a Dio non sono io. :lol:

Ah, Fabyfirst, sia ben chiaro che ho quotato te giusto per puntualizzare, niente di personale eh? ;-) (visto l'aria che tira della querela facile da parte di tutti, metto le mani avanti :lol:)

Un saluto anche da parte di York che nonostante un padrone disastroso come me, che non lo socializzava e bla bla bla... è qui che se la dorme ai miei piedi. Lui.... :lol:

Darkness 24-10-2009 21:14

Quote:

ma è sempre il fidanzato dell'altra volta

Non credo, visto che il precedente era persona obiettiva nel far osservare a Francesca i propri errori.

24-10-2009 21:19

già è vero , chiedo venia , tu c'hai visto lungo

SERENA 24-10-2009 22:33

Quote:

Originally Posted by daviyork (Bericht 247046)
1) ti pare che avrei scritto "sappino..." se fossi stato io? Già ce n'è in abbondanza di gente che uccide l'italiano, lascio commettere ad altri questo delitto... 8)

2) ti pare che avrei fatto un figlio con una che non ritenevo adatta a saper prendersi cura nemmeno di un cane? 8) (toh, a quanto pare qualcuno non parlava a vanvera o per rancori personali, ma era interessato davvero solo alla sorte dei cani... E pure il secondo che ho conosciuto è andato, per fortuna non ho avuto l'onore di conoscere i due nuovi superstiti :roll: )

...direi che no, grazie a dio non sono io. :lol:

Ah, fabyfirst, sia ben chiaro che ho quotato te giusto per puntualizzare, niente di personale eh? ;-) (visto l'aria che tira della querela facile da parte di tutti, metto le mani avanti :lol:)

un saluto anche da parte di york che nonostante un padrone disastroso come me, che non lo socializzava e bla bla bla... è qui che se la dorme ai miei piedi. Lui.... :lol:

......mitico!8)

Darkness 24-10-2009 23:01

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 247072)
......mitico!8)

vero, lo è sempre stato.
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=110

toporatto 24-10-2009 23:02

spariscono post e discussioni intere, che palle

Navarre 24-10-2009 23:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247078)
che palle

_______
:thumbs

toporatto 24-10-2009 23:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247079)
_______
:thumbs

si ma sei un bastardo :lol:

tutta la megalitigata da tribunale con Davide e Sirius? :lol:

sono perle storiche, altro che gollum ...

Navarre 24-10-2009 23:23

Basta ragazzi, non è una chat. Al limite aprite un bel topic in off-topic ;) e passateci la serata...

Mat 24-10-2009 23:26

agli ordini ... comunque non è che vanno a cancellare le bozze ai poeti in erba:evil_2

toporatto 24-10-2009 23:27

Navarre sei un bastardo, SAPPILO !!! :lol:

molisanodream 25-10-2009 00:26

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247097)
Navarre sei un bastardo, SAPPILO !!! :lol:

quoto il rattone...non si fa così...ehehhehe

wanilagu 25-10-2009 01:33

Non ho davvero parole!:shock:
Auguro di cuore (e sono sincera) al bimbo di Francesca di avere un papà maturo e responsabile. Hai visto mai che mamma non si renda conto che crescere un figlio è un casino e non decida di darlo a qualche addestratore.......!:cry:

toporatto 25-10-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 247135)
Non ho davvero parole!:shock:
Auguro di cuore (e sono sincera) al bimbo di Francesca di avere un papà maturo e responsabile. Hai visto mai che mamma non si renda conto che crescere un figlio è un casino e non decida di darlo a qualche addestratore.......!:cry:

attenta, ho fatto la stessa considerazione e sono già stato minacciato di denuncia dal responsabile e pacato futuro padre ;-)

Floydredcrow 25-10-2009 14:01

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 246629)
Devo fare atto di riconoscimento a Fra...
Dopo aver letto insulti di ogni genere, io non sarei riuscito a mantenere tale compostezza.

Grazie Maghetto,una persona è tranquilla quando sa come è.
Valentina e Agostino sono felice di avervi conoscuti di persona ,di aver parlato e sorriso insieme ieri sera ,cosa che scrivendo non era possibile ed io scrivendo sembro una persona che non sono.portero con me un bel ricordo di voi ora che ci conosciamo e ci siamo chiariti,
Ago scusa che le mie streghette ti hanno fatto la doccia:);-)
Petra ,è la seconda volta che ti vedo ed ora posso dire di conoscerti e di avere una grandissima simpatia per te ,se ci saranno difficolta ogni dubbio che avrò su l'inserimento del mio piccolo nel branco ora so di potere trovare risposta da te.l'ho capito grazie ai tuoi occhi di mamma.grazie x avermi capita,grazie delle parole,dei sorrisi e prometto ci si incontrerà spesso ,spero che Misha sia buona con le mie due streghette :)scherzo museruole o non ,qualche camminata in montagna insieme è assicurata.
X quanto riguarda le querele,non voglio querelare nessuno,anche se certe persone senza conoscermi sono andate giu troppo di brutto,ed hanno fatto del male,le parole fanno molto male .ma so che a quererarle io non mi sentirei meglio.
Nella vita per quei pochi anni che si ha la fortuna di vivere in questo mondo che gia ha le sue difficolta da solo,non ne vale la pena farsi del male a vicenda.Il mio era però un segnale di non approfittarsi della bontà della gente,va bene avere la libertà di dire tutto perche siamo in un paese libero,ma le offese gratuite non si deve prendere la libertà di farle a nessuna persona.
Voglio dire una cosa x quanto riguarda maghetto ,perche ho letto attacchi verso di lui come verso ad altre persone ,se avete la senzazione che maghetto non sia una persona adatta per crescere un clc ,perchè non lo aiutate ad esserlo parlando con tranquillità invece che attaccarlo?se una persona dice le cose con semplicita e umilta io credo venga ascoltata di piu di uno che dice tu non puoi,tu devi ecc
Tanti auguri a maghetto e a tutti quelli che hanno un cucciolo da tirare su bene,non è compito facile io ne sono la prova ma acluni ci riescono come Francesco che ha due maschi e io credo davvero lui sia un guru di quelli veri.
ciao

DaviYork 25-10-2009 19:23

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 247077)

Grazie, troppo gentili :oops:

... o me state a pija pe 'r' culo?? :lol: :lol:

Darkness 25-10-2009 19:34

Quote:

Originally Posted by DaviYork (Bericht 247247)
... o me state a pija pe 'r' culo?? :lol: :lol:

No Davide, dicevo proprio sul serio.

wildwolf 25-10-2009 20:03

Per me questa storia finita qui...

Amicizia esiste solo nel regno dei animali....

Darkness 25-10-2009 20:10

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 247268)
Per me questa storia finita qui...

Amicizia esiste solo nel regno dei animali....

Allora, dovrebbe esistere pure fra gli esseri umani, visto che anche noi apparteniamo a quel regno.
Guarda Wildwolf che di delusioni da quelli che ritenevamo amici ne abbiamo avuti tutti, eh.
Dopo, si impara a metterci molto più tempo ed attenzione prima di definire una persona "amica".

wildwolf 25-10-2009 21:17

Grazie Darkness, il problema mia, non è che definisco gli altri amici miei, sono io che metto molto affetto e emozione di essere amica loro, qui cè il quaio, non faccio mai esperimenti, parto senza pregudizi, e poi Zaccete... nell c.....!
Sono troppo ingenua e mi affeziono troppo facile, su questo mi riferisco, amicizia esiste solo nei animali...

" tutto quello che tu sei disposta di investire di sentimenti, affetto, energia, amore.. e tanto altro...NON SARA MAI TRADITO" (senza tempi di prova)

Darkness 25-10-2009 21:40

Quote:

Originally Posted by wildwolf (Bericht 247292)
Grazie Darkness, il problema mia, non è che definisco gli altri amici miei, sono io che metto molto affetto e emozione di essere amica loro, qui cè il guaio, non faccio mai esperimenti, parto senza pregiudizi, e poi Zacchete... nel c.....!
Sono troppo ingenua e mi affeziono troppo facile
, su questo mi riferisco, amicizia esiste solo nei animali...

" tutto quello che tu sei disposta di investire di sentimenti, affetto, energia, amore.. e tanto altro...NON SARA MAI TRADITO" (senza tempi di prova)

l'affetto ed emozione devi imparare a investirli solo dopo aver verificato che l'altro li merita, e per fare ciò, occorre tempo (tanto) ed esperienze condivise.

toporatto 26-10-2009 00:14

quindi ora vi abbracciate e lei diventa la regina dei saggi? :lol:

valentina 26-10-2009 09:13

HTML Code:

portero con me un bel ricordo di voi
ora che ci conosciamo
e ci siamo chiariti,

francesca sono contenta che tu sia stata felice del nostro incontro

ci tengo a ribadirti, come ho fatto all'inizio della serata a nome di tutti, che sarebbe stato davvero inutile che entrambe ci volessimo convincere delle varie ragioni, tu - dalla tua parte - hai giustamente le tue e io (noi) abbiamo le nostre! non saremmo arrivati da nessuna parte cercando forzatamente di convincerci a vicenda! e non era questo lo spirito che ci ha fatti venire a casa tua sabato sera!

la cosa importantissima, invece, come abbiamo evidenziato e che è il nocciolo di tutto, è che ora devi pensare a te e alla tua vita, perchè l'avventura che stai per fare e vivere è una cosa che cambia davvero e che devi vivere serenamente, lasciando perdere eventuali maldicenze!
io non so cosa significhi diventare madre, ma di sicuro so che devi volerti bene e diventare un po' egiosta ritagliandoti i tuoi spazi, questo per te e per il tuo bambino!

quindi valuta tu fin dove hai la forza di andare avanti con le tue due bellissime cagnette, se riterrai di potercela fare insieme a loro - impegnandoti - tienitele strette, l'importante è che tu sappia di poter vivere da protagonista questa nuova esperienza donandoti completamente alla vita che sta per arrivare!

in ogni caso, come ti abbiamo detto, noi ci siamo per qualsiasi cosa!

PS -
HTML Code:

spero che Misha sia buona con le mie due streghette
scherzo museruole o non ,qualche camminata in montagna insieme
è assicurata.

purtroppo misha non ha proprio feeling con le altre femmine, è raro che riesca ad uscire insieme ad altre persone con femmine!

toporatto 26-10-2009 09:23

che meraviglia, ora ci mancano solo le foto in cui preparate la zuppa insieme in una grande tenda con il fuoco acceso dentro :lol:

Valentina, invidio davvero la tua forza.

valentina 26-10-2009 09:42

HTML Code:

preparate la zuppa insieme in una grande
tenda con il fuoco acceso dentro

guarda che io sono una frana in cucina e chi mi conosce lo sa ...
se davvero succedesse... in men che non si dica la tenda andrebbe a fuoco!

quando invito gente a casa o cucina il santo oppure pizza d'asporto!!!!
a me tocca sempre rassettare la cucina (anche se agostino, colto sempre da compassione - gli occhi da cerbiatto aiutano - viene sempre a darmi una mano!!!) !

toporatto 26-10-2009 09:48

aloa Peace&Love aloa :lol:

duska 26-10-2009 11:04

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 246585)

Oramai credo sia assodato, abbiamo a che fare con una mitomane... forse conviene davvero lasciare che la cosa cada nell'oblio, mi spiace molto per i cani ma anche per Francesca... ha bisogno di cure, ma giustamente questo è un sito che si deve occupare di altro...

toporatto 26-10-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 247521)
ma giustamente questo è un sito che si deve occupare di altro...

di me, in effetti :lol:

duska 26-10-2009 11:28

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247523)
di me, in effetti :lol:

non credo di essere la persona adatta... o no? :roll:

maghettodelboschetto 26-10-2009 13:39

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 247190)

Voglio dire una cosa x quanto riguarda maghetto ,perche ho letto attacchi verso di lui come verso ad altre persone ,se avete la senzazione che maghetto non sia una persona adatta per crescere un clc ,perchè non lo aiutate ad esserlo parlando con tranquillità invece che attaccarlo?

Ti ringrazio, ma so difendermi da solo (e a volte me le cerco anche) e ho un cucciolone di 11 mesi che è quasi un cane perfetto (anche se dovrò però aspettare un altr'anno per zittire i gufi... :rock_3)

sciamalaia 26-10-2009 13:49

Ancora con sta storia che a 2 anni rinsaviscono.... ancora li giù ad illudermi...

maghettodelboschetto 26-10-2009 13:56

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247745)
Ancora con sta storia che a 2 anni rinsaviscono.... ancora li giù ad illudermi...

Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano: superano l'età della "stupidèra", il tempo dei giochi, la transizione dell'adoloscenza e l'iniziazione all'età adulta, con relativo possibile tentativo di scalata.

Magari per un CLC può essere qualcosa di più, ma se un cane non ha dato problemi fino a due anni non credo che ne potrà dare più ulteriori, salvo sconvolgimenti
(o dovrò aspettare i tre anni per far tacere i gufacci!!! :lol:)

Jal 26-10-2009 13:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247745)

facciamo tre con riserva.

di ossigeno per altri tre,
e poi altri tre,
e poi atri tre...

pongo 26-10-2009 13:59

Qualcuno mi puo' riassumere per favore' il post e' lunghissimo e non riesco a leggerlo tutto.
cosa e' successo'? Spero di aver letto male, Francesca ha dsto via Blesk? :shock:se si perche?
Spiegatemi per favore

davide.c 26-10-2009 14:07

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 247748)
Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano: superano l'età della "stupidèra", il tempo dei giochi, la transizione dell'adoloscenza e l'iniziazione all'età adulta, con relativo possibile tentativo di scalata.

Magari per un CLC può essere qualcosa di più, ma se un cane non ha dato problemi fino a due anni non credo che ne potrà dare più ulteriori, salvo sconvolgimenti
(o dovrò aspettare i tre anni per far tacere i gufacci!!! :lol:)

ma...capisci che i libri o quel che si dice devon anche dare un idea edulcorata della cosa?:twisted:

a 2 anni un dobermann o un clc son all INIZIO del pieno delle forze..altro che fase calma..:rock_3:rock_3:rock_3
il dobermann mette la testa a posto a 5 anni..per il clc,vedi quel che scrive jalandrea piu sotto8)

aloa maghetto ottimista,troppo,aloa

Diego 26-10-2009 14:09

Quote:

Qualcuno mi puo' riassumere per favore' il post e' lunghissimo e non riesco a leggerlo tutto
Eh già! Noi qui che ci si è fatti un pacco a leggere tutto (senza contare i soldi spesi in pop corn :popcorn:) e mo' arriva lei che vuole il "riassunto". :stupid

Ma scherziamo? :nono Masochizzati un pochino anche tu! ;-)

Diego 26-10-2009 14:17

Quote:

Originally Posted by Maghetto
Dei cani si dice che superati i due anni si tranquillizzano

Prendiamo per buona la cosa che 1 anno canino equivale a 7 umani.

Ma ti sembra che un ragazzo di 14 anni sia maturo, posato, tranquillo e sempre al suo posto in famiglia? 8)

Tutt'al più è a 14 anni (leggasi 2 per il cane) è maturo per tromb.... :sooo_hapy

Visto che leggi di neotenia: non fermarti al labrador (molossoidi in generale) che più in là dell'adolescenza (a livello mentale) non va rispetto allo sviluppo mentale dei lupoidi. ;)

Mat 26-10-2009 14:19

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247762)
Ma ti sembra che un ragazzo di 14 anni sia maturo, posato, tranquillo e sempre al suo posto in famiglia? 8)

Tutt'al più è a 14 anni (leggasi 2 per il cane) è maturo per tromb.... :sooo_hapy

ma basta vedere la gente che scrive qui ... ci sono certi trentenni chè ....e manco tromb.....

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

davide.c 26-10-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247762)
Prendiamo per buona la cosa che 1 anno canino equivale a 7 umani.

. ;)

eggià
anche maghetto è un altro di quelli sempre stati un po schematici

si,dai 14 ai 25 direi che le persone son nella loro fase"casinara"altro che 14 anni e stop8)

quindi un cane lupoide dai 2 ai 3/4 anni è proprio al culmine..per non dire di un super lupoide come questo,che poi magari rosicchi qualche mobile in meno che a 6 mesi beh ,non cambia molto8),purtroppo

aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa

davide.c 26-10-2009 14:25

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247763)
...e manco tromb.....

ot

non prendere a modello te,non so,gli altri trombano

aloa l'ottimismo ritenta sarai piu fortunato aloa

Diego 26-10-2009 14:28

Quote:

aloa un mastino di 59 kili si che è maturo a 2 anni,altro che clc aloa
Semplicemente perchè più in là non può andare. Hai presente "Palla di lardo" in FMJ. 8)

Aloha

Mat 26-10-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 247765)
ot

non prendere a modello te,non so,gli altri trombano

aloa l'ottimismo ritenta sarai piu fortunato aloa

aloa non ho mica 30anni aloa

davide.c 26-10-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247767)
Semplicemente perchè più in là non può andare. Hai presente "Palla di lardo" in FMJ. 8)

Aloha

errore::twisted: intendevo i mastinazzi inglesi..sia mastiff che bullmastiff..quelli si che son flaccidi e lenti

vediti quelli mediterranei ,e la musica cambia,un bel po:twisted:

la media di dogo e cc allevati in italia è di base con una vivacità superiore a quella di bjork..e dico il clc così kiamato,non la cantante islandese :twisted:

aloa molossi da 59kg a ste latitudini piu vivaci di clc di molti kili meno,aloa dimostrabile aloa:twisted:

davide.c 26-10-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247768)
aloa non ho mica 30anni aloa

semi ot:
conosco una bella ragazza questa estate ,di Gemona del friuli(udine)8)

scenetta:

lei,e sua madre e suo padre,mi fanno:

"oh davide, mia figlia me la ri-porti giu in emilia o in romagna,che se aspettiamo gli uomini di qua si fa notte,e mica per colpa di nostra figlia!!":lol:

(che infatti è la tipica firulana alta snella e bionda lineamenti nordici ,28 enne,..che si lamenta di quanto sia poco arrembatori gli uomini alle sue latitudini..:twisted::twisted:poco male ha trovato altro questa estate)

aloa provincia di udine aspettaci ritorniamo vena aurifera da scoprire aloa

Sirius 26-10-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247763)
ma basta vedere la gente che scrive qui ... ci sono certi trentenni chè ....e manco tromb.....

ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale

meno male che hai parlato al maschile Mat.

davide.c 26-10-2009 14:45

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247773)

aloa le donne maturano prima dice la saggezza popolare,ma la saggezza popolare mica è tanto scentifica,aloa:p

pongo 26-10-2009 14:48

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 247757)
Eh già! Noi qui che ci si è fatti un pacco a leggere tutto (senza contare i soldi spesi in pop corn :popcorn:) e mo' arriva lei che vuole il "riassunto". :stupid

Ma scherziamo? :nono Masochizzati un pochino anche tu! ;-)

Ehi.....ma avete visto quante pagine sono, ci metto un sacco di tempo....cmq un po' ho iniziato...
Da quello che ho capito blesk ha morsicato, e' stato dato via giusto?
Poi ho letto di altre DUE femmine, ma non era solo Lea? ce ne' un'altra?
e di un bambino...Francesca e' per caso incinta?
Un piccolissimo sunto........???
Per favore....

Mat 26-10-2009 14:49

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247773)

chi ha detto:evillaugh che parlavo solo al maschile? :beerchug2

sciamalaia 26-10-2009 14:50

Si, no, si, si, no

Mat 26-10-2009 14:51

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247778)
Si, no, si, si, no

mettendola così se veramente chiara!:fingers1

All times are GMT +2. The time now is 13:30.