Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lista riproduttori - LEGGERE TUTTI ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11900)

hadankama 09-01-2010 20:16

inserisci anche il mio
Annalisa

ovogibba 09-01-2010 20:32

Aggiungete anche me

riko06 09-01-2010 20:43

Allora per me scrivete così:

Riko06: Valentina Stradaioli / Emanuel Piovaccari

dany 09-01-2010 22:14

Dany- Daniela Garavaglia ok!

molisanodream 09-01-2010 22:26

molisanodream- giorgio sabatino
no problem per me

matteo&martina 09-01-2010 22:34

matteo&martina - magi matteo - martina diotallevi

anastasia 09-01-2010 22:48

presente anch'io - Anastasia=Angela Melis

wolflinx 09-01-2010 23:04

Francesco Iacubino , inserire .

Lyudmila Encheva 09-01-2010 23:38

Per me va benissimo! Il mio nome uguale nickname: Lyudmila Encheva. Se volete aggiungere anche mio marito: Francesco Mazzotti

sciamalaia 10-01-2010 00:25

Sciamalaia: Carlotta Parodi

Germans 10-01-2010 00:38

Germans: Germano Masci

aly87 10-01-2010 00:50

confermo....aly87 --- Alice Piccolo

ovogibba 10-01-2010 00:55

ovogibba --> Deborah Bellen

ElisaP 10-01-2010 01:10

ElisaP / Elisa Peli

Quando è possibile indicatemi gli indirizzi mail a cui inoltrarla, thanks.

Fede86 10-01-2010 01:36

Fede86 - Federica Radicchio

Edha 10-01-2010 08:54

Edha / Benazzoli Andrea

Hayla 10-01-2010 11:45

Hayla: Gaia Monteforti, Andrea Brogni

ornella 10-01-2010 12:56

Ci sono anch'io!!
Ornella Lozza

Vassel 10-01-2010 14:04

Eccoci: VASSEL- Antonio Tunzi ^_^

Laila 10-01-2010 16:21

Eccomi!
Laila: Laura Pani

Besos a todos

ezibaby 10-01-2010 16:29

mettete anche me, scusate il ritardo
ezibaby camilli cinzia

Gilda 10-01-2010 16:58

Gilda: Luongo Ignazio

star 10-01-2010 17:07

Star = Stella Enza

Jal 10-01-2010 18:54

ecco noi
jal: Loredana Grossi, Andrea Baffigo

briccica2 10-01-2010 21:34

alias Paola Pavolini!

Sirius 10-01-2010 21:40

ci sono
margareta conti, scusate il ritardo!

ste 10-01-2010 22:35

Lo so che se ne aggiungono sempre di nuove, ma visto che tanti identificano WD con il club di razza, perchè non chiediamo che in tutte le liste di riproduttori compaiano solo i soggetti in regola con i requisiti richiesti dai club ceko e slovacco? Almeno abbiamo una regola comune e chi reputa che la lista sia importante è spronato a fare la bonitazione, le prove di resistenza e i raduni e di conseguenza a pretendere serietà e uniformità di giudizio in tutte queste cose...
Intanto firmo questa, Ste= Stefano Dagnino; spero che tutti quelli che si sono adoperati per avere uniformità di trattamento rispetto agli altri paesi scendano anche in campo per far passare questa proposta e affinchè anche con criteri più restrittivi la lista italiana rimanga la più numerosa di tutte.

chepi 10-01-2010 23:28

Chepi : Valle Francesca

woland77 11-01-2010 08:41

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 268632)
Lo so che se ne aggiungono sempre di nuove, ma visto che tanti identificano WD con il club di razza, perchè non chiediamo che in tutte le liste di riproduttori compaiano solo i soggetti in regola con i requisiti richiesti dai club ceko e slovacco? Almeno abbiamo una regola comune e chi reputa che la lista sia importante è spronato a fare la bonitazione, le prove di resistenza e i raduni e di conseguenza a pretendere serietà e uniformità di giudizio in tutte queste cose...
Intanto firmo questa, Ste= Stefano Dagnino; spero che tutti quelli che si sono adoperati per avere uniformità di trattamento rispetto agli altri paesi scendano anche in campo per far passare questa proposta e affinchè anche con criteri più restrittivi la lista italiana rimanga la più numerosa di tutte.

Con un proposta una protesta godrà sicuramente di maggiore considerazione...appoggio la protesta con proposta!! Alessio Camatta

ciao69 11-01-2010 09:55

Eccomi

ciao69: Silvano Mazzoli

sciamalaia 11-01-2010 10:17

Quote:

Purtroppo questo messaggio sta passando in secondo piano perchè nessuno va a leggersi i nomi veri dei firmatari, bensì mette il suo nome e chiude... come ho fatto io... solo per caso ho letto ciò che hai scritto. Mantengo la mia firma ovviamente, solo dico:

Ottima idea Stefano!!!!
PROPONIAMOLO!
IO APPOGGIO CON ANCOR MAGGIOR INTERESSE UNA PROPOSTA COME QUESTA.

ribadisco che mantengo la mia firma per la proposta di Riccardo.
Carlotta Parodi

P.S.
mi spiace di non essermi tesserata per poter dire la mia con un voto alle prossime elezioni... so che non centra ma in realtà centra eccome..

BWolf 11-01-2010 11:02

Anche se non credo proprio che siano tanti gli ingenui che identificano un sito privato come WD con il club di razza, sono pienamente d'accordo con Stefano e credo che la sua proposta sia la condizione necessaria per rendere in qualche modo significativa quella lista che altrimenti non avrebbe senso come peraltro non ha attualmente.

riko06 11-01-2010 11:43

Mi trovo in pieno accordo anch'io con la proposta di Stefano!

Mat 11-01-2010 11:57

mi tocca quotare il wise{siamo sicuri?} and beautiful {mha} member

Mattia Banello

littlewolf 11-01-2010 13:01

Confermo la mia adesione alla proposta di Riccardo

Saluti

Mario

Ricky's Wolf 11-01-2010 18:21

E' un ingenuo ed uno sprovveduto colui che identifica questo sito privato come il club di razza. Su questo la penso come Stefano (BWolf).
L'ho già detto: questo sito non è la bibbia della nostra razza.

Condivido in pieno anche la proposta di Stefano.

Forse qualcuno ha creduto che il sollecitare e l'adoperarmi, per questa situazione, fossero esclusivamente dettati dal fatto che avrei voluto il ritorno del mio cane su quella lista.
Questo qualcuno ha sbagliato.
Vorrei ci fossero dei criteri giusti per la lista dei riproduttori e che gli stessi fossero uguali ed in egual modo rispettati da tutti.

La battaglia per il mio cane è nata da un'ingiustizia subita ben poco opinabile. La verità è che forse il "cognome" di Voice non è molto simpatico all'interno di queste pagine blu e la cosa mi delude molto.
Sino a quando nella nostra razza ci saranno persone senza elasticità mentale e senza rispetto per i pensieri altrui non si andrà mai avanti.
Sino a quando ci saranno ripicche, antipatie, piccole o grandi gelosie, visioni solo negative dell'operato di una persona che ci sta antipatica, si auto-alimenterà sempre e solo odio, scarso rispetto e non si andrà mai avanti.
In avanti ci si dovrebbe andare tutti insieme.
Possono esserci divergenze di pensiero che possono portare a discussioni, ma le stesse dovebbero sempre essere costruttive..perchè portate avanti da persone intelligenti che sfruttano il loro cervello.
Una persona che lavora con passione e serietà va avanti comunque senza dover aspettare "l'insieme" che perde solo tempo a darsi addosso...e comunque impegnandosi con tutto se stesso e credendoci arriverà a raggiungere i suoi traguardi...obiettivo dopo obiettivo.

E' una buona idea quella di inserire nella lista dei riproduttori di tutti i paesi solo i maschi che corrispondono ai requisiti di riproduzione del club Ceco e Slovacco.
Darebbe un valore aggiunto ed un significato vero alla lista stessa.
Voice non ha ne la bonitazione, ne una prova di resistenza tantomeno ha partecipato a qualche raduno. Quindi non ne dovrà, giustamente, fare parte. Forse ne potrebbe far parte in un secondo momento ma questo dipenderà dalla mia vita professionale e di sicuro in questo momento proprio non posso saperlo.
Non è importante che sia presente o meno, l'importante è che si siano chiarite certe situazioni in relazione al problema che si sta evidenziando, e che le leggi di questo sito saranno per sempre uguali per tutti.

Sunnyna 11-01-2010 18:32

iN RITARDO ma confermo la mia adesione

Sunnyna :Stefania Motta

valentina 11-01-2010 18:59

presente - ovviamente!

ste 11-01-2010 19:17

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 268706)
mi tocca quotare il wise{siamo sicuri?} and beautiful {mha} member

Mattia Banello

Questo sbarbatello alza la coda in mia presenza.....:wink:

sciamalaia 11-01-2010 19:24

Non ti preoccupare, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio..

MariNoor 11-01-2010 19:49

Marina Frittella = MariNoor - presente

Mat 11-01-2010 21:07

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 268901)
Questo sbarbatello alza la coda in mia presenza.....:wink:

drizzerei pure il pelo sulla schiena ... se lo avessi :lol:

ste 11-01-2010 21:52

Visto che per una volta siamo daccordo in tanti su una cosa (equità di trattamento tra paesi in questo caso) mi sembrava utile legare alla genuina indignazione del popolo qualcosa di propositivo, la mia proposta credo abbia anche il vantaggio di "sfidare" gli altri su un campo costruttivo in cui credo possamo dire la nostra, (ricordo che al momento della stesura della lettera il 65% dei cani lastrati Ed erano italiani!).
In più avendo l'impressione che l'admin (il vecchio ed il nuovo) di 'sto sito si facesse portavoce dei club che detengono lo standard, avrei particolare piacere nel potergli far vedere che noi italici in pochi anni gli abbiamo doppiato i cani riproduttori.
Rimango moolto perplesso nel vedere che colei che lancia strali qua e là sulla santità della causa dei club ceko e slovacco contro l'eresia italica faccia poi riprodurre suoi cani non bonitati, e che non rifiuti certo monte a femmine di altri paesi che la selezione tecnica o le prove di lavoro non sanno nemmeno cosa siano solo perchè la legge di quei paesi lo consente....
Allora cosa è importante?La selezione di razza, i dettami dei club o vendere cani e incamerare soldi?

star 12-01-2010 12:29

PER RICCARDO

mi ha chiamato Titti dicendomi che è senza internet, ma da' la sua disponibilita'.
per cui : TITTI : ROSAMARIA RIINA

Navarre 14-01-2010 01:12

In breve :
- la proposta si farà ma un' altra volta, qui siamo già andati alle calende greche.
- i nomi non servono, l' importante è far vedere che siamo utenti registrati del sito
- domani se riesco la mando sul forum con i nick giusti (spero).

amaguk 14-01-2010 20:14

presente anche io per entrambe le proposte

utente: amaguk

Navarre 19-01-2010 20:04

Ita est ! ;)

Navarre 25-01-2010 22:53

La petizione è stata postata sul forum inglese.

Ricordo a chi non l' avesse fatto, di spedire copia del messaggio con la proprio firma nickname (E SOLO QUELLA) attraverso messaggio privato con destinatario "admin".

Chi non sa usare i messaggi privati può spedire una mail a [email protected] alla cortese attenzione dell' Admin.

Martab 25-01-2010 23:26

Mandata, qualcuno secondo voi risponderà, e a chi? Si può vedere dove è stata postata così vediamo anche le risposte?

Sirius 25-01-2010 23:26

spero di essere stata la prima ma non l'unica!8)

Navarre 25-01-2010 23:29

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...72110&langid=1

Sirius 25-01-2010 23:29

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272209)
Mandata, qualcuno secondo voi risponderà, e a chi? Si può vedere dove è stata postata così vediamo anche le risposte?

azzzz m'hai battuta per un nanosecondo:evil: complimentiamoci a vicenda....

Martab 25-01-2010 23:48

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 272213)
azzzz m'hai battuta per un nanosecondo:evil: complimentiamoci a vicenda....

:rock_3 io però ho anche fatto i ricci al messaggio aggiungendo mea sponte "Thank you for your attention, kind regards" :lol: ;) però complimenti!;)

Sirius 25-01-2010 23:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272214)
:rock_3 io però ho anche fatto i ricci al messaggio aggiungendo mea sponte "Thank you for your attention, kind regards" :lol: ;) però complimenti!;)

io ho firmato:

Sirius, italian Senior member:rock_3 ahahahahahah
e niente "kind regards" eccheccaxxo.. stiamo protestando!

comunque... complimenti, sinceri e spontanei:lol:

riko06 26-01-2010 00:01

Il mio nome utente compare due volte nella lista, ma nel forum inglese non sembra essersene accorto nessuno :rock_3

elisa 26-01-2010 00:08

Non ci posso credere.. solo stasera mi sono messa a leggere questo thread e avete postato la lettera giusto oggi :p
Metteteci pure anche me, se non è troppo tardi.
Mando il messaggio privato.

Martab 26-01-2010 00:12

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 272217)
e niente "kind regards" eccheccaxxo.. stiamo protestando!

hahhaa hai ragione è una malattia la mia:roll:, adesso vado a insultare qualcuno...anche se per ora mi sembra che tutti gli interventi siano PRO! 8)

Ora ho visto che la "protesta" ha avuto una buona prima risposta, ma già non si capisce quali dovrebbero essere le nuove regole (c'è chi parla di inserirle solo per stalloni post 2008, chi dice che vanno tolti quelli senza lastre ai gomiti e chi dice che invece vanno inseriti tutti a prescindere dai risultati perché poi sono gli allevatori a selezionare), mi chiedo e vi chiedo: noi cosa sosteniamo?

Io, a parte la proposta di Stefano che condividevo (ma che mi pare prematuro introdurre adesso) troverei giusto inserire solo, come è sempre stato, HD fino alla C, ed ED con qualunque risultato, con o senza lastre fatte.
Ovvio che lasciando la discrezionalità sull'inserire o meno le lastre ai gomiti, alcuni potrebbero nascondere i risultati..ma lì starà alla sensibilità degli allevatori pretenderli, no?
Magari si potrebbbe aggiungere semplicemente un disclaimer all'inizio del database in cui si dice che i soggetti indicati non sono obbligati a segnalare i risultai ED, ma si raccomanda sentitamente di fare questi controlli data la sempre maggiore diffusione di problemi ai gomiti in questa razza.

C'è qualcuno che non è d'accordo su questo?
Io non vorrei che tutti ci dessero ragione, ma che le cose rimanessero come sono...forse ci sarebbe bisogno (ora che c'è stato un primo riscontro positivo) di guidare un po' la discussione dove la vogliamo portare, se c'è un punto comune dove la si vuole portare...

Una volta cambiato questo, si potrebbe ragionare se proporre di introdurre una lista di Stalloni Deluxe come quella suggerita da Stefano/Tristan, in aggiunta o in sostituzione a quella attualmente esistente

Fede86 26-01-2010 00:14

mandata via MP...

Jal 26-01-2010 00:49

copiato incollato e spedito

littlewolf 26-01-2010 09:16

Inviato fresco fresco

arnaldo_it 26-01-2010 09:20

inviato all'admin.

Sunnyna 26-01-2010 09:29

Inoltrata!!

Hayla 26-01-2010 09:37

Fatto! Ma ha ragione Marta, e ora???

aly87 26-01-2010 09:49

fatto!!!!!!! ora attendiamo risposte e, speriamo, risultati ;)

Edha 26-01-2010 10:27

Fatto...:roll:

ElisaP 26-01-2010 10:38

Inviato !

Sirius 26-01-2010 10:41

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272230)
hahhaa hai ragione è una malattia la mia:roll:, adesso vado a insultare qualcuno...anche se per ora mi sembra che tutti gli interventi siano PRO! 8)

Ora ho visto che la "protesta" ha avuto una buona prima risposta, ma già non si capisce quali dovrebbero essere le nuove regole (c'è chi parla di inserirle solo per stalloni post 2008, chi dice che vanno tolti quelli senza lastre ai gomiti e chi dice che invece vanno inseriti tutti a prescindere dai risultati perché poi sono gli allevatori a selezionare), mi chiedo e vi chiedo: noi cosa sosteniamo?

Io, a parte la proposta di Stefano che condividevo (ma che mi pare prematuro introdurre adesso) troverei giusto inserire solo, come è sempre stato, HD fino alla C, ed ED con qualunque risultato, con o senza lastre fatte.
Ovvio che lasciando la discrezionalità sull'inserire o meno le lastre ai gomiti, alcuni potrebbero nascondere i risultati..ma lì starà alla sensibilità degli allevatori pretenderli, no?
Magari si potrebbbe aggiungere semplicemente un disclaimer all'inizio del database in cui si dice che i soggetti indicati non sono obbligati a segnalare i risultai ED, ma si raccomanda sentitamente di fare questi controlli data la sempre maggiore diffusione di problemi ai gomiti in questa razza.

C'è qualcuno che non è d'accordo su questo?
Io non vorrei che tutti ci dessero ragione, ma che le cose rimanessero come sono...forse ci sarebbe bisogno (ora che c'è stato un primo riscontro positivo) di guidare un po' la discussione dove la vogliamo portare, se c'è un punto comune dove la si vuole portare...

Una volta cambiato questo, si potrebbe ragionare se proporre di introdurre una lista di Stalloni Deluxe come quella suggerita da Stefano/Tristan, in aggiunta o in sostituzione a quella attualmente esistente

si sono frenati, da ieri sera non hanno scritto più... bisognerebbe smuovere le acque un pochino.... sarà perchè era tardino???:rock_3

giobi81 26-01-2010 10:42

copiato ed inviato

ovogibba 26-01-2010 13:43

Inviato...

ezibaby 26-01-2010 14:14

copiato ed inviato

m.greta 26-01-2010 14:31

Fatto anche io;-)

Gilda 26-01-2010 17:59

...Fatto..! :p

Ricky's Wolf 26-01-2010 18:11

si Marta, come ho un pò di tempo scriverò il mio pensiero.

Martab 26-01-2010 18:25

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 272266)
si sono frenati, da ieri sera non hanno scritto più... bisognerebbe smuovere le acque un pochino.... sarà perchè era tardino???:rock_3

"actualizzo" la lista? posso? vado?

sciamalaia 26-01-2010 18:27

Quote:

Io sono daccordo con te anche perchè preferisco che i risultati vengano mostrati e non che lo stallone o la fattrice rimossi... ritengo che aiuterebbe molto la nostra scelta sapere quali cucciolate sarebbero a rischio e quali meno.
Mi rendo anche conto che in molti non lastrano i gomiti per i più svariati motivi, tra cui l'ignoranza, quindi sono daccordo anche sul inserire un messaggio che inviti i proprietari a lastrare i gomiti sottolineando che i risultati, qualunque essi siano non penalizzeranno la presenza nelle liste.
Ripeto, la forza del database e della list of stud sta nel gran numero di cani presenti, nascondere secondo me non serve a nulla.

sciamalaia 26-01-2010 18:29

La discussione e giorni che va a singhiozzo... o ci mettiamo a scriver li o non se ne viene fuori... inoltre finchè non sappiamo a chi diavolo ci stiamo rivolgendo (chi è l'admin) non c'è molto da fare... Armiamoci di google translate e spostiamoci di li!

Martab 26-01-2010 18:35

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 272406)
La discussione e giorni che va a singhiozzo... o ci mettiamo a scriver li o non se ne viene fuori... inoltre finchè non sappiamo a chi diavolo ci stiamo rivolgendo (chi è l'admin) non c'è molto da fare... Armiamoci di google translate e spostiamoci di li!

detto fatto!

riko06 26-01-2010 18:46

Il traduttore però traduce orrendamente! :cry:

Anch'io sono per mettere i risultati di tutti i cani, con un messaggio all'inizio della lista che si stà per scorrere che dice "è consigliabile utilizzare solo soggetti con grado di displasia A o B e idem per i gomiti", includendo anche il messaggio che è meglio/necessario lastrare anche i gomiti, insomma scrivere una di sorta di introduzione prima della lista!
Poi ognuno, una volta letta l'introduzione, è libero di fare quel che vuole (purtroppo :roll: )

Magari, anche se mi rendo conto che diventerebbe un lavoro enorme, si potrebbe fare una sorta di "rosa dei riproduttori", cioè si fa un elenco contenente tutti i cani indipendentemente dal grado di displasia (quindi anche quelli che hanno dei gradi di displasia gravi) e fare un'altra pagina contenente, invece, solo i soggetti con tutte le caratteristiche ideali nella quale, per comparire, bisogna avere tutte le caratteristiche che proponeva appunto Stefano.

Sarebbe un lavorone, ma così si avrebbe finalmente una visuale a 360° dell'andamento della razza, sia in termini di salute, sia in termini "lavorativi" e di selezione.

Martab 26-01-2010 18:50

Quote:

Originally Posted by riko06 (Bericht 272412)
Il traduttore però traduce orrendamente! :cry:

Anch'io sono per mettere i risultati di tutti i cani, con un messaggio all'inizio della lista che si stà per scorrere che dice "è consigliabile utilizzare solo soggetti con grado di displasia A o B e idem per i gomiti", includendo anche il messaggio che è meglio/necessario lastrare anche i gomiti, insomma scrivere una di sorta di introduzione prima della lista!
Poi ognuno, una volta letta l'introduzione, è libero di fare quel che vuole (purtroppo :roll: )

Magari, anche se mi rendo conto che diventerebbe un lavoro enorme, si potrebbe fare una sorta di "rosa dei riproduttori", cioè si fa un elenco contenente tutti i cani indipendentemente dal grado di displasia (quindi anche quelli che hanno dei gradi di displasia gravi) e fare un'altra pagina contenente, invece, solo i soggetti con tutte le caratteristiche ideali nella quale, per comparire, bisogna avere tutte le caratteristiche che proponeva appunto Stefano.

Sarebbe un lavorone, ma così si avrebbe finalmente una visuale a 360° dell'andamento della razza, sia in termini di salute, sia in termini "lavorativi" e di selezione.

Concordo, è una soluzione un po' democristiana ma credo sia l'unica fattibile senza troppe discussioni...
Senza fare due liste, forse basterebbe mettere una stella o una casellina in cui si evidenzia che quel soggetto ha tutte le caratteristiche richieste dal Club che si ritiene più idoneo, e basterebbe fare una legenda all'inizio della lista...così il lavoro non sarebbe molto gravoso credo

sciamalaia 26-01-2010 18:54

Faccio una domanda che spero non scateni il putiferio... però io effettivamente non avevo mai guardato la lista degli stalloni prima di qualche giorno fa per curiosità, ma chi vuole far coprire la sua femmina guarda davvero la lista di wolfdog.org oppure ci sono liste più dettagliate relative ai vari Club? Mani avanti, è solo una domanda!

riko06 26-01-2010 18:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 272418)
Concordo, è una soluzione un po' democristiana ma credo sia l'unica fattibile senza troppe discussioni...
Senza fare due liste, forse basterebbe mettere una stella o una casellina in cui si evidenzia che quel soggetto ha tutte le caratteristiche richieste dal Club che si ritiene più idoneo, e basterebbe fare una legenda all'inizio della lista...così il lavoro non sarebbe molto gravoso credo

Ecco, brava, non ci avevo pensato.
Secondo me così sarebbe ottimo!
Così i cani ci sono tutti, ma vengono comunque messi in evidenza quei soggetti che sono stati fatti lavorare e sono risultati idonei.

riko06 26-01-2010 18:58

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 272420)
Faccio una domanda che spero non scateni il putiferio... però io effettivamente non avevo mai guardato la lista degli stalloni prima di qualche giorno fa per curiosità, ma chi vuole far coprire la sua femmina guarda davvero la lista di wolfdog.org oppure ci sono liste più dettagliate relative ai vari Club? Mani avanti, è solo una domanda!

Mah, che io sappia l'unica altra lista che c'è è quella che trovi sul sito del Club di Razza, questa:

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm

Non credo ce ne siano altre, almeno che non esista un modo di avere una sorta di lista anche presso l'ENCI, ma non credo.

sciamalaia 26-01-2010 19:06

Immagino a questo punto che ogni club ne abbia una... solo che in effetti non sia così facile accedervi per via della lingua, quindi in effetti la lista di WD sia la più easy per il maggior numero di persone.

Ricky's Wolf 08-02-2010 13:52

Inspiegabilmente :rock_3 Voice of Wolf è stato reinserito nella lista riproduttori

http://www.wolfdog.org/php/modules.p...ogs&country=IT

Ho notato inoltre che sono stati inseriti nuovamente tanti altri cani, anche in altri paesi, con i gomiti non perfetti che erano stati eliminati dalla lista...sembra che le proposte di Marta appoggiate e ribadite da Carlotta (e non solo) abbiano avuto successo.
Admin pur non rispondendo sulla discussione in inglese sembrerebbe aver risposto con i fatti...

Martab 08-02-2010 13:58

:p ottimo! sono proprio contenta! apprezzo molto questa mossa dell'admin :p

Ricky's Wolf 08-02-2010 14:01

poteva anche informare e fare meno il fenomeno/a....tanto l'admin si sapeva che era una di quelle persone che aveva già scritto in quel thread con il suo nik di competenza...un pò meno fenomeni però, e quando mai ammetterebbero un eventuale errore...ao..

Ricky's Wolf 08-02-2010 14:12

ps. un caro saluto a tutti coloro che, nonostante forse pensavano anch'essi che questa era una ingiustizia vera, non hanno voluto firmare la protesta per non fare avere un "vantaggio" a me con il mio cane...eh si ragazzi nel nostro mondo c'è anche questa gente....

...tanto di cappello da parte mia, invece, a coloro che hanno firmato per una causa comune senza pensare di chi fosse il cane in questione...nonostante potessero avere divergenze di pensiero e o non troppa simpatia con il sottoscritto.

Anche io ogni tanto ho qualche sassolino nella scarpa, nonostante la diplomazia che sempre predico e metto in atto nelle mie azioni.

sciamalaia 08-02-2010 14:13

EVVAI!!!!! Giustizia!

arnaldo_it 08-02-2010 14:25

ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana ;-)

Sirius 08-02-2010 14:54

Complimenti, è un gran risultato per tutti voi.

Ricky's Wolf 08-02-2010 18:21

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 276634)
ottimo risultato! chissà quanto je ce rode che l'iniziativa era tutta italiana ;-)

si Arnaldo anche io penso che je rode tanto.
Nella discussione inglese "about stud list" nella nostra lista hanno incominciato ad inserirsi altre persone straniere, ed anche personaggi non italiani e storici del sito.....credo che era diventata una questione un pò particolare per tutti....

Navarre 08-02-2010 20:03

Son soddisfazioni...anche il fatto che molti "esteri" si siano uniti nella civile ma ferma protesta.

Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.

Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.

Martab 08-02-2010 20:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276771)
Son soddisfazioni anche che il nostro sito (di noi fan del clc) sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto (e alla fin fine all' autocritica) , non sempre è così.

Quoto!secondo me è già tanto e molto lodevole che abbiano agito in seguito ad una richiesta, ragionevole finché vogliamo, ma non "dovuta"...spesso non funziona così al mondo

Ricky's Wolf 08-02-2010 20:39

Quote:

(e alla fin fine all' autocritica)

di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.

Quote:

non sempre è così.

Quote:

Sul "rodimento" non sono affatto d' accordo : potevano benissimo non apportare nessun cambiamento e amen.

non che io frequenti 200 forum ma quei pochissimi in cui faccio una capatina, oltre a questo, non c'è mai stata una sorta di dittatura.
Un sito se non dimostra correttezza e regole uguali per tutti perde di credibilità nella testa delle persone intelligenti, punto e basta.
Gli intelligenti che notano ingiustizie continue e mancanza di correttezza, proprio perchè intelligenti, abbandonano il sito privato che nel tempo rimarrebbe con pochi utenti... quelli non intelligenti.
Per quest'ultimi andrebbe bene tutto perchè... il sito è privato.:roll:

Quote:

sia gestito da persone ragionevoli e aperte al confronto

Questo si, e mi sono positivamente meravigliato.
Nutrivo dei dubbi negli ultimi tempi...dubbi che non sono ancora andati definitivamente via...dubbi che prima di questo fatto non mi passavano mai nella mente.
Anche se non c'è stata autocritica e risposta, i fatti sono quelli che contano e loro hanno risposto in quel modo...hanno mostrato quindi ciò che tutti ci aspettavamo ed in una certa maniera hanno ulteriormente arricchito questo sito.

Però non la farei passare neanche come "la concessione del secolo"...hanno semplicemente fatto, essendo persone con il cervello, la cosa più giusta da fare dopo le tranquille richieste di molti utenti...tutto qui.

Navarre 08-02-2010 20:54

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 276787)
di autocritica, permettimi, non se ne è vista l'ombra.
Se calcoli solamente che non c'è stata alcuna risposta di Admin ti ho detto tutto.

Come dici proprio tu più sotto sono i fatti che contano, le chiacchiere stanno a zero. Quoto poi Marta, nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?

Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.

Ricky's Wolf 09-02-2010 00:53

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276795)
nulla era "dovuto" e se erano così certi delle proprie posizioni perché avrebbero dovuto fare marcia indietro ?

forse perchè hanno capito, dopo, di non aver fatto una cosa giusta.
Una volta sollecitati da molti utenti hanno ristabilito un qualcosa di più corretto, in maniera intelligente...chi lo nega.

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 276795)
Non so, io continuo a vederla come cosa positiva.

...ma lo è, non ho detto il contrario...hanno dimostrato apertura al confronto.

All times are GMT +2. The time now is 05:57.