![]() |
Quote:
Figurati, non lo sa QUASI nessuno....:shock::lol: |
Se qualcuno dei pellegrini da nord avesse voglia/bisogno di ristoro, del bagno, di un pisolino ecc., rinnovo l'offerta di asilo con vista sul cupolone del Brunelleschi...Speranzosa aspetto! Paola con il suo branco.
|
Quote:
Noi lunedì ci terremo liberi per tutto il giorno, se i pellegrini dovessero preferire "IL POLENTONE" a cena (compreso lo strudel!) si potrebbe fare il cambio pranzo/cena? sono contenta che viene pure Ale,chissà quanto sarà cambiato! |
Quote:
Non ci vediamo ormai spesso ma mi dispiace veramente che qualcuno possa leggere questa frase senza conoscerti perchè tu Ruggero sei una persona profondamente buona,perbene e non ti ho mai visto agire per un tornaconto personale. tutto questo lo scrivo non perchè ci rivedremo sabato ma perchè lo pensiamo veramente(sia io che Gianluca) |
Quote:
|
Quote:
io la battuta l'ho capita, ma qualcuno potrebbe fraintendere! |
Ciao
ci siamo anche noi! Scusate il ritardo ma avevo il pc fuori uso (e non è detto che dopo che avrò installato i prossimi programmi non lo sia di nuovo ehm) Cmq...non ho capito bene se c'è un programma per sabato d giorno. Se non c'è io Stefano e le due belve facciamo un giro e vi raggiungiamo in serata altrimenti ci aggreghiamo da subito. Bhò-..spero di potervi leggere più tardi ehehe. Ciao ciao |
Quote:
http://img14.imageshack.us/img14/558...adiimg0099.jpg A Ruggè io non so chi te scrive i testi, ma sei stato veramente una delusione con queste parole, e mi dispiace molto, non te ce facevo. Per me è finita qui, è proprio vero che semo "uno, nessuno, centomila" |
Quote:
e chi ti rilegge prima di un mese......segnali di fumo no eh? o ci vediamo domenica..che si fà un tantino prima? |
Uomo di poca fede..........
|
Quote:
Primo perchè la mia bramosia di titoli, pur avendo cani non validi, continuo imperterrito a voler far prendere il titolo di Campionessa CROATA,SLOVENA e di ROCCACANNUCCIA ad Alud.. che sabato e domenica gareggia all'estero...ed è già partita... Secondo.... perchè Usha è ancora tutta incerottata.... Terzo... Okira ancora non ha terminato il calore... Quarto... e mi dispiace molto per tutti quelli che reputo amici e che mi piacerebbe incontrare, ma ci sono dei personaggi a me poco graditi, ed il solo vederli mi guasterebbe l'umore. Quinto...e non ultimo, Alive ha appena un mese...e solo da qualche giorno esce a far passeggiate fuori di casa... Comunque sarò con tutti voi col mio pensiero |
HTML Code:
mi dispiace molto per tutti quelli che reputo amici ....e questo un giorno ad un esposizione ha fatto così .... .....e quello è amico del giudice .... .....quello, invece, ha fatto questo al cane e non si può trattarlo a quel modo.... ...quell'altro ancora fa parte del clan xy.... ...devi stare attenta a questo qui perchè è un farabutto.... ...quell'altro cerca sempre di fare i suoi interessi... ...pensa che ha venduto il cane a quel prezzo.... ...ha accoppiato il cane anche se è C.... ....tu non sai cosa ha fatto in passato, noi vecchi ci siamo scontrati più volte.... ....quello ora parla del metodo gentile e invece faceva la manica di brutto e quell'altro va in quel campo e fa quel lavoro.... potrei continuare all'infinito .... però chiariamo una cosa AVETE ROTTO I COGXXONI! sarò anni 80 come dice davidino, sarò terribilmente retrò e troppo semplice, ma porca paletta possibile che non si possa godere dei nostri cani senza invidie, incazzature, tristezze di vario genere? in questi (quasi 4) anni ho conosciuto tanti di voi e vi considero tutti speciali, chi più chi meno e godo a stare in vostra compagnia... certo con alcuni c'è maggior feeling, magari ci si vede di più, ma non credo che una persona adulta possa negarsi una scampagnata per un'antipatia .... ed invece in queste situazioni ci sarò "inciampata" almeno 20 volte ..... e, anzi, alcuni hanno proprio iniziato a parlarmi male di questo o di quello ..... ma quanti anni abbiamo? 5? almeno abbiate la maturità di evitare di scrivere o dire certe cose, fate davvero più bella figura! scusate l'OT, io non appartengo a questa o quella fazione sono e rimarrò sempre uno spirito libero (motivo per il quale - sentiti certi rancori forti e fossilizzati -una volta capito che mai avrei abbattuto un solo muro - sono scappata a gambe levate dall'unica esperienza di aggregazione in un gruppo di amici!) cazzolina che grandi amici che siete ....... scusatemi, ma almeno mi sono tolta un sassolino dalla scarpa..... era da troppo tempo che ci pensavo, questa è stata l'occasione per dire che qui ci sono persone semplici che si smazzano un bel po' di chilomteri per STARE INSIEME (penso sempre a beatrice e nanà che è venuta a parecchi raduni facendo davvero tanta strada anche sola!) probabilmente saremmo noi "nuovi" che siamo mossi dalla tolleranza e dall'amicizia, sentimenti che forse qualcuno ha dimenticato !!! |
:evil: si, si.... se qualcuno se lo chiede..... ciclo mestruale, ok? :rock_3
:roll:.........;-) |
Quote:
si... mi sto chiedendo infatti dov'è che si firma l'appello. si, l'appello...quello che hai scritto in ROSSO..... |
Cambiando argomento.....
Lo sapete vero che ci sara' il No-B- Day ??? E il derby ???? Ecco....voi romani avete pensato come evitare casini ??? Mica per altro, siamo tutti con simil lupi e se finiamo in un gruppo di laziali :roll: :roll: :roll: |
Quote:
non preoccuparti sono già depressi per essere usciti dalla coppa poi domenica sera.... :cry::cry::cry: L'unica cosa, per questo w.e., non date ai vostri lupi pollo romano, potrebbero essere aquile suicide.... :lol::twisted::p |
Quote:
X Sabato vista l'ora in cui ci si ritrova "l'orda" dovrebbe essere già rientrata, naturalmente il condizionale è d'obbligo, ma non essendo in tanti possiamo gestirla. X VALENTINA: CONDIVIDO PERFETTAMENTE QUANTO DA TE DETTO!:p ti cadono veramente le palle...:(:( Altresì ad oggi, nonostante i solleciti, non ho ancora capito chi c'è, chi viene e in quanti siamo, x sabato e domenica è previsto bel tempo, poi però non vorrei passare la giornata a rispondere al telefono a chi si aggiunge all'ultimo minuto. Qundi fate sapere entro questa sera chi c'è, per sabato, domenica e lunerdì. Grazie. |
Più che altro se vogliamo organizzare (vogliamo o no? Se non vogliamo va bene lo stesso) una cena o un pranzo "sociale" ;) visto che è un periodo di festa e comunque saremmo in teoria un buon numero di persone, bisognerà PRENOTARE un ristorante.
C'è il rischio che pensandoci all' ultimo non riusciremo a far niente. Il Polentone è stato scelto perché : - è in zona con quel posto sperduto dimenticato daDdio dove avete prenotato le stanze - è di un signore che ha 2 clc (uno figlio di Navarino bello) - si parcheggia facile - ci siamo stati una volta e si magna abbastanza bene Però va bene anche altro, ma in centro è impossibile trovare qualcosa con parcheggio vicino dove lasciare i cani in macchina. |
Ciao, non centro nulla ma un ragazzo che è iscritto a wd ma non gli funziona l'account, vorrebbe partecipare. Mi ha chiesto (via facebook) il numero di telefono per contattare l'organizzatore... potreste scriverlo qui? Grazie.
|
una cosa sola Valentina: hai provato Dicloreum 100 retard? :lol:
le amicizie e le simpatie sono difficili da ottenere in una vita passata insieme, figuriamoci in un forum dove neanche ci si vede :roll: |
Quote:
L'unica cosa, visto che mi piacerebbe che Nicola vedesse un po' la citta', forse lunedi' mattina facciamo un altro giretto in centro...ma di questo ne parliamo quando ci vediamo cosi' ci dite se e' fattibile |
Quote:
Io sono su FB, dove troverà anche parecchia documentazione se fosse interessato.:p |
...il sabato primo pomeriggio si fa qualcosa?
|
Se vogliamo rifare la lista ecco qua
Lascio il mio cell se qualcuno ha bisogno 3389439667 1 Io Fabri e Olcan presenti : sabato sera Domenica Lunedi solo pomeriggo e sera No pranzo |
Quote:
Ciao Toporatto, forse, come regola, basterebbe rispettare le persone soprattutto quando non si vedono "in senso largo" si possono avere opinioni diverse e idee diverse, ma se si rispetta la persona, l'amicia non è una cosa difficile da ottenere. Il grosso vantaggio che gli animali hanno (supprattutto hanno i cani ne ns. confronti) e che a loro stronzate non ne racconti, loro ti vedono come sei realmente con i tuoi pregi e difetti, ciò nonostante ti rispettano anche se non condividono le tue idee. Non è poi tanto difficile come regola da rispettare...;-):p |
Quote:
Noi ci siamo visti la prima volta 4 minuti a Cesano (e mi hai raccontato che la tua lupa abbaiando ha detto ma-mma :shock::blowingup:roflmao:bolt) quando mi stavo documentando sui clc, ricordi? E una volta per 5 minuti, quando per lavoro, hai scelto di dormire qui (e mi hai raccontato, a proposito del clc impiegato sul set di Chiara e Francesco qui a Gubbio, del sequestro degli animali a quel personaggio che li affittava per il cinema, a causa delle condizioni in cui li teneva, ricordi anche questo?), oltre averti sentito pochissime volte al cellulare, quindi ripeto, non so cosa potrei aver detto di te, se nemmeno ti conosco. Sò soltanto che dovresti darti una scrollatina e realizzare che ti sei fossilizzato su questa questione oltretutto covandola per circa un anno, (pensa chi sei) e facendone una ragione di vita, ma non hai null'altro da fare? perchè dopo un po rompi i co@@ni . Ripeto, non so cosa possono averti riportato i tuoi amichetti di così scandaloso, ma io oltre che ironizzare sulle tue 300 telefonate non ricordo di aver detto nulla. E comunque se vuoi dirmi qualcosa per chiarire, o mi chiami o mi scrivi in privato (io i miei panni li lavo in casa) dicendomi nomi, cognomi e quello che ti hanno raccontato, perlomeno so di cosa sono accusato e posso risponderti. Mi sembra che con te non funzioni nemmeno il detto che "una bocca muta ne azzitta cento" |
Allora ricapitolando perchè mi collego poco e velocemente,sabato passeggiata di sera partendo dall'altare della patria,ma quanto dista dall'agri visto che noi arriveremo verso le 19.30!? Domenica mattina presenti alla passeggiata sull'Appia,ma poi noi dell'agri dove ceniamo se non ricordo male abbiamo solo BeB,per lunedi faremo un giro per Roma città al mattino e poi vi raggiungiamo "spero"per il pranzo al polentone,non voglio essere rompipalle ma se siamo a Roma città facciamo in tempo a raggiungervi per pranzo!? la cena eventualmente si rifarà al polentone!?
Noi comunque optiamo per la pizza. Se riesco mi ricollego questa sera se nò romperò le scatole sabato al telefono. A prestissimo !! |
Allora per domenica sera a cena si potrebbe andare in qualche ristorante che ho in mente con parcherggio auto per poter lasciare i cani in macchina...a Roma putroppo non in tutti i posti i cani sono ben voluti al ristorante, ovviamente non in centro per ovvi motivi di parcheggio
Se mi fate sapere quanti siamo mi muovo subito graziasssss elenco di chi viene( se è ancora corretto) 1 Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2 vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3 Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4 Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5 Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6 gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7 Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8 Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9 Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane Elenco di chi cena Domenica sera tutti insieme 1 Fabri e Claudia = 2 |
Causa fortunosissima ospitata dei suoceri (evvvvvvvvaaaaaaaaai) domenica non ci siamo, partecipiamo per il Polentone a pranzo però (menù pizza),mi dispiace soprattutto perchè Valentina ci teneva molto affinchè portassi il suo zaino... purtroppo...
Riassumendo le liste a questo punto sono 3, corretto?:) lo so sono un casinaro:) ******************************************** Sabato "Roma Bynight" + Domenica "Passeggiata Appia" 1. Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2. vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3. Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4. Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5. Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6. gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7. Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8. Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9. Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane ******************************************** ******************************************** Domenica Cena 1. Fabri e Claudia = 2 ******************************************** ******************************************** Lunedì Pranzo "Polentone" 1. Gianluca 2. Susanna 3. Andrea 4. Tizzy 5. Ruggero 6. Ale 7. Andrea 8. Gaia 9. Nicola 10. Mario 11. Alessandra ******************************************** |
domani mattina moglie fare piccolo intervento piede..
non sapendo se me la restituiscono sempre bipede, mezza azzoppata o zoppa (è mica previsto un servizio di rottamaggio?), non so se ci fermiamo per la cena, se ve lo faccio sapere domani sera? |
Purtroppo non possiamo fare un salto saremo piuttosto impegnati,vi auguro che ispirati dai fumi dell'alcool possiate non solo divertirvi tanto ma anche condonarvi a vicenda tutte le pregresse incomprensioni.
Una parolina pero' permettetemi di scriverla a favore di Germano e del raduno un po' "pezzotto"(improvvisato)ma felice aorganizzato in abruzzo. Dopo che siamo andati via le guardie,i dirigenti del parco,albergatori e ristoratori ci hanno fatto i loro complimenti per i cani ma anche per l' organizzazzione,la simaptia e l' educazione mostrata(Figurativi proprio a quello che forse è stato il raduno piu' improvvisato della storia di wd) Germano si è espresso come gli è proprio in termini decisamente ironici e goliardici,non ricordo alcuna nota di cattiveria o vero risentimento nelle sue parole,sono certo che potreste chiarirvi in pochi minuti senza intermediari,a volte infatti le parole di bocca in bocca finsicono per ingrandirsi troppo,anche senza volere. Sono curioso di vedere le foto della bella manifestazione. |
Quote:
non so ragazzi ma internet è quello che è, una piazza in cui si va e si incontra gente, con la differenza che qui almeno la piazza la demoliamo ogni sera premendo sul tasto "disconnetti" questa è la mia modestissima opinione, per il resto vorrei solo portarti il mio papero sdentato per vedere se impara ad ululare e quindi mi fingerò tuo amico fraterno quanto vuoi :lol: |
Concordo con Topus.
Il resto del post è rimosso ed inviato come MP a Valentina. |
[quote=maya;260194]Allora per domenica sera a cena si potrebbe andare in qualche ristorante che ho in mente con parcherggio auto per poter lasciare i cani in macchina...a Roma putroppo non in tutti i posti i cani sono ben voluti al ristorante, ovviamente non in centro per ovvi motivi di parcheggio
Se mi fate sapere quanti siamo mi muovo subito graziasssss elenco di chi viene( se è ancora corretto) 1 Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2 vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3 Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4 Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5 Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6 gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7 Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8 Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9 Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane Elenco di chi cena Domenica sera tutti insieme 1 Fabri e Claudia 2 Sara Marco e Brethil |
[quote=Sirka;260287]
Quote:
Sara, noi arriveremo all'agriturismo nel primo pomeriggio...l'idea e' di andare in centro, far mangiare il nanetto in qualche modo (9 anni, un piccolo lupo... non avete idea!!) e presentarci verso le 20,30 all'altare....sempre disponibili per ogni variazione goliardica, ovviamente :) |
noi saremo li nel primo pom di sabato e rientreremo martedi quindi presenti a tutte le iniziative.
elenco di chi viene( se è ancora corretto) 1 Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2 vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3 Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4 Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5 Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6 gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7 Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8 Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9 Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane Elenco di chi cena Domenica sera tutti insieme 1 Fabri e Claudia 2 Sara Marco e Brethil 3. Andrea Gaia Nicola (+hayla) 4. gabry susy +(Yado) |
elenco di chi viene( se è ancora corretto)
1 Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2 vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3 Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4 Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5 Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6 gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7 Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8 Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9 Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane 10 Massimiliano Cecilia= 2+1 cane (paseggiata Appia) |
Ragazzi divertitevi anche per noi!mi raccomando un brindisi fatemelo,non ci sarò fisicamente ma col cuore sono li con voi!
|
coniuge abile bipede...:lol:
stop siamo con voi da domani mattina fino a cena. stop 1 Claudia, Fabrizio & Olcan 2 + 1 cane 2 vale, il santo e la zecca = 2 + 1 cane 3 Gaia, Andrea, Nicola e Hayla= 3 + 1 cane 4 Francesca+ mamma Emma & Branko + Zaira= 2+2 cani (passeggiata Appia) 5 Andrea + Loredana + 2 besti= 2+2 6 gabry + susy + yado = 2+1 canaccio 7 Lavinia + Caleb = 1 + 1 cane 8 Marco , Sara e Brethil = 2 + 1 cane 9 Ruggero e Tiziana =2 + 1 cane Elenco di chi cena Domenica sera tutti insieme 1 Fabri e Claudia 2 Sara Marco e Brethil 3. Andrea Gaia Nicola (+hayla) 4. gabry susy +(Yado) 5. Andrea + Loredana |
ewwiva come sono contenta
benissimo vi apsettiamo ...intanto Roma si è preparata ad ospitare i viandanti con una bellissima giornata di solo :):) |
Quote:
Già...e come dice il proverbio "MEGLIO SOLO CHE MALE ACCOMPAGNATO"...;) Ma quanti ne siamo....:shock: |
Toccata e fuga dalla mattina a notte fonda...
Grazie Ruggero grazie Tiziana! Grazie Claudia! Grazie per l'assaggio di una Roma che ancora non conoscevo..ne io ne la "romana" di famiglia.. Non basta una vita per mangiarsela, la vostra incredibile meravigliosa impossibile città! ;-):rock_3 Per Tutti gli "Altri"..:p Tempo, più tempo..e con la testa più serena. Ancora!..quando? dove? Chi più chi meno, ognuno ha le "sue" amicizie e frequentazioni "native".. Per noi (anche se alle volte appaio, come a scuola, assente e distratto e mi capita ad es. di non abbinanare volti a nomi e ai nomi i nick e ai nick i cani e ai mezzi parenti lupini rimediando figure di m...) con il passare degli anni, con le persone conosciute qui è nato qualcosa di...di....:ehmmm qualcosa che fà sì (si tratti di attimi o di giorni) che al momento del distacco si crei un vuoto e conseguentemente la necessità impellente, annullando il tempo di mezzo, di riempirlo di nuovo. di persone pensanti e di ringhianti mostri pelosi. foto?...con una caffettiera sbuffante al guinzaglio? naaaaa... |
Oggi speravamo di incontrarvi a Tor Vergata e dal Polentone... ma non c'era nessuno di voi... Sarà per la prossima... Fateci vedere le foto almeno!!!
|
Quote:
|
Roma clc 2009
Quote:
La sarata di chiusura con cena da Palentone, si è svolta con una promessa: LUPI del Trentino ARRIVIAMO!;) L'ASSE ROMA-TRENTO è FATTO!:lol::lol::lol: FOTO? Tremate gente, tremate.... Lavinia si è armata di macchina superaccessoriatainfrarossinotturnaripetizione.... :shock::p |
Roma 06 Dicembre 2009
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad entrare in questo forum........
Il mio nome è Luigi e insieme alle mie 4 donne, Irene, Eleonora, Francesca, e alla cucciolona Kida siamo stati insieme a Voi nella bellissima passeggiata di domenica......Purtroppo l'andamento delle piccole non ci ha consentito di approfondire la conoscenza con tutti voi arrancando in fondo alla comitiva......... Sfortunatamente in quella splendida giornata la macchinetta fotografica mi ha lasciato senza poter scattare una foto ricordo dell'evento e vi sarei molto riconoscente se potessi avere via e-mail ( [email protected] ) qualche scatto.............. PS: Complimenti a tutti x gli splendidi esemplari.......................... Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini con il denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno! Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
Foto?
Qualche foto?
non ci conosci!:lol::lol::lol: http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos..._5202952_n.jpg http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._3309396_n.jpg http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos..._6887067_n.jpg |
I primi ad arrivare! puntuali...
|
|
|
|
Sabato sera Romano
Er Colosseo http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._1025687_n.jpg un pò di toscana a Roma http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos..._1143680_n.jpg http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos...9_406874_n.jpg http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._2320637_n.jpg Er presidente e Lavinia http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos...2_366825_n.jpg Vale e la mishola con Lavi http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._4332053_n.jpg io e fabri ,Olcan e Calebbino gentilmente portati in tandem da Fabri cosi io e Lavi ce la siamo spassata :-)) http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._7166348_n.jpg Piazza di spagna http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos..._2636519_n.jpg |
Che bello si comincia con le foto!!!!
Che dire, vorrei sapermi esprimere come Andrea (Jal) ma ritengo sia irraggiungibile :lol: Grazie a tutti voi romanacci di gran cuore che ci avete accompagnato in questi tre giorni !!!! Grazie a Ruggero, a Gianluca e Susanna, a Claudia e Lavinia....e un abbraccio enorme a tutti i vecchi amici ritrovati !!!! |
si, grazie di cuore a tutti i romani, per averci fatto assaporare una roma piena di calore ed affetto, unica nei suoi colori ed emozionante sia per bipedi che quadrupedi! non voglio fare un elenco di nomi, siete tutti magnifici e speciali, ci avete fatto stare davvero bene!
sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere persone nuove e di aver consolidato amicizie sparse in tutta italia, persone con le quali chiacchierando si è fatto ancora più forte quel sentimento profondo e sincero, anche se - nel caso dei toscani, ad esempio- sono scappati la sera stessa! una cosa nuova per i prossimi incontri è sicura: abbiamo trovato il "menestrello ufficiale di wolfdog" che a tutti gli effetti si è impegnato a suonare per noi (solo per noi) dandoci già prova di quanto è bello mangiare con un sottofondo musicale live..... fabrizio ormai non può tirarsi indietro, potrà semmai farsi aiutare con qualche accordo dal mitico NICOLA che ci ha intrattenuto a fine serata con la chitarra! il prossimo incontro a livello temporale sarà quelo di SIENA organizzato da gabriele, susanna e yado, la location scelta (sinalunga) è talmente particolare che renderà ancora più incredibile e forte le amicizie che questi pelosi ci hanno fatto stringere! per ora non credo che organizzerò il quarto raduno trentino, non per mancanza di voglia, ci mancherebbe, ma perchè sul calendario degli incontri ce ne sono già molti - prenotati da tempo! ovviamente se qualcuno vorrà venirci a trovare, salvo impegni già presi e imprevisti lavorativi, saremo ben lieti di smettere - per un attimo - i panni degli orsi! intanto prometto che cercherò di sistemare le foto fatte in questi giorni, questa volta vi va bene, niente foto a particolari costruttivi, monumentali o a scorci magici, visto che tenendo la zecca al guinzaglio ho mollato la macchina fotografca quasi sempre al santo (mi sono concessa solo qualche primo piano lupesco una volta arrivati al parco!) grazie ancora a tutti! |
Ciao a tutti,
Giornata sull'Appia antica veramente splendida, unico inconveniente, mia mamma aveva perso il cellulare :evil: Tanti lupacci e tante persone veramente splendide. Ho rivisto volentieri Valentina e Agostino con Misha, Susanna e Gabriele con Yado, Andrea e Loredana con Nagi e il ruggente Ishta, Gaia e family con Hayla, Stefano e fidanzata con Aaron. Un ringraziamento particolare va ai romani che non conoscevo e che sono stati gentilissimi e disponibilissimi, Ruggero e Tiziana con Akhela, Claudia con Olcan. Grazie anche a Irene e Family con la dolce Kida con la quale ho chiacchierato piacevolmente. Spero di rivedere tutti prestissimo. Un grazie anche da parte di mia mamma che si è proprio divertita e che quando siamo rimontate in macchina alla volta di Prato mi ha detto: "E la prossima volta dove andiamo?" :p io foto non ne ho fatte perchè se prima con un CLC era difficile, con due è praticamente impossibile, quindi per chi ne ha fatte, siete pregati di postarne veramente tante. |
|
Un salutone a tutti, prima volta in 8 anni che andiamo in centro con cane e macchina fotografica, quindi un paio di foto le abbiamo fatte anche noi (ma proprio due) :
- Fotografare il lupo invece che il centurione " - Lupi al Colosseo parte 2°" - Amichette!:lol:" - Colosseo - foto ricordo" - Lupi a Piazza del Popolo" -Colosseo by night" - Chiacchiere al Ponte dell' Angelo" - Ambulanza di passaggio!" - Meglio questo nano che l' altro nano !;-)" - Sosta tecnica davanti Castel Sant' Angelo" - Lupi in udienza a San Pietro" - Che palle questo!" - Combriccola sul Ponte dell' Angelo" - Pantheon" Un bacio a tutti e un ringraziamento per la "pazienza", senza far nomi uno per tutti il piccolo grande Nicola che si è sobbarcato km e km a piedi negli orari più disparati senza batter ciglio! Un saluto dal nano anche alla dolce Linda ;-) Abbiamo inoltre notato con piacere la "metamorfosi" di alcuni nordici partecipanti che in soli 3 giorni già sparolacciavano e iniziavano a guidare da romani veraci. Un "bravo" particolare alla Mishotta, che pur avendo il caratteraccio che ha, si è sobbarcata anche lei 3 gg di camminate in mezzo alla ressa senza batter ciglio o quasi.;) (però si è evitata piazza Navona la furbacchiona!) p.s. Stefano, le foto si vedono solo piccole piccole! |
Quote:
La mia zeccotta :rock_3 |
Purtroppo abbiamo potuto presenziare solo domenica alla passeggiata sull'Appia.
Grazie a tutti ed in particolare ai romani per la splendida passeggiata e per averci fatto gustare Roma in modo cosi diverso dal solito Krimhilde Cecilia Massimiliano |
p.s.
Stefano, le foto si vedono solo piccole piccole![/quote] scusate ma sono proprio una frana:( proverò a fare di meglio! ero sicuro che mi sarei divertito,è stato un bellissimo raduno,e non vedo l'ora di rivedervi tutti a Siena (mi raccomando Gabri) |
Stefano credo che la procedura per inserire le foto tu l'abbia capita devi solo impostare la dimensione.Abbiamo avuto il piacere di conoscere finalmente la tua dolce metà e...non stò parlando di Aaron adesso ma della dolce Maria che ha promesso che d'ora in avanti farà il possibile per essere dei nostri !!:p:p
Grazie a tutti quelli che in questo we sono stati dei nostri,dai 3 giorni alla sola giornata,toscani romani trentini.... avete reso anche questo raduno speciale !!Ruggero sei stato super preciso anche questa volta...Grazie !! Le nostre foto arriveranno domani spero... |
ecco le foto:
http://picasaweb.google.it/mishavale...39747014210338 relativamente al plauso meritato dalla zecca posso solo dire che sono orgogliosissima di lei, non mi sarei immaginata che reggesse in mezzo a tutto quel caos così bene....ed è per questo che tra le foto ho voluto metterne una che si è guadagnata alla grande e che ricordasse a me quanta fatica le sia costata .... onestamente devo dire che sabato sera e domenica è andata benone, lunedì mattina così - così ... l'avevo spremuta come un limone, mishola mi aveva già dato tutto quello che poteva e quindi all'aumentare esponenziale della gente (turismo di massa per il ponte dell'immacolata) nel primo pomeriggio - di ritorno da san pietro - abbiamo deciso di rientrare prima in agriturismo evitando la "fiumana" di gente! per noi è un bel traguardo, certo so perfettamente che chi non ha mai avuto questi problemi non può lontanamente capire e magari si meraviglia anche che uno possa spendere due parole in merito, ma credetemi che per me è come se avessimo vinto il premio più ambito, la soddisfazione è la medesima! ovviamente l'applauso passa di diritto a gianni .... |
pssss - per i romani ... nel posto sperduto da ddddio ci hanno fatto i complimentoni per i cani che si sono comportati bene e ci hanno detto che ci accoglieranno sempre a braccia aperte! :p
|
foto!
|
foto!
|
foto!
|
Claudia & Olcan!
|
C&O
|
Branco
|
Ragazzi, c'avevate tutti un'aria soddisfatta da leccarsi i baffi! E i panorami di Roma da mozzare il fiato impreziositi dai fascinosi besti!!! Le foto della Vale, bellissime, il gatto sul groppone e gli scambi di opinioni fra Misha e Brethil le mie preferite...mi sarebbe piaciuto tanto, ma il mio autista fa il prezioso, purtroppo. Ciao a tutti, Paola.
|
Complimenti a tutti, belle foto.. poi Roma e Roma, non ce n'è;-)
Organizzazione strepitosa mi sa... bravissimi. Grazie Vale per il reportage! |
Bellissime foto Vale e anche gli altri bravi !! le mie non sono un gran che... se mi ricordo come si fà le mando con picasa se nò una per volta.....
|
Con calma...moooolta calma...ecchime!!! :)
Qualche fotina delle mie l'ha messa Claudietta, ma... ne manca ancora
qualcuna! Volante 1 a volante 2!!! RISPONDETE!!! http://img188.imageshack.us/img188/4506/img1939b.jpg Al colosseo http://img13.imageshack.us/img13/4590/img1961rp.jpg Scorci notturni http://img121.imageshack.us/img121/2844/img1971pf.jpg L'antico romano:lol:.. Con Caleb e Akela http://img15.imageshack.us/img15/4512/img1959u.jpg |
Sara e Brethellina
http://img707.imageshack.us/img707/8571/img1984v.jpg Fontana di Trevi, Sara con Akela e Ruggero con Brethil...Caleb nel mezzo...wolf change!!! http://img14.imageshack.us/img14/3898/img1985p.jpg Claudia con Caleb (col naso da renna di natale) e Fabrizio con Olcanino http://img689.imageshack.us/img689/5077/img1993h.jpg |
Sara e Marco con Brethil
http://img121.imageshack.us/img121/3807/img1997r.jpg Stefano e Aaron (+ tipo curioso nonchè sospetto..) http://img18.imageshack.us/img18/5351/img2000n.jpg Wasattina nella barchetta di piazza di Spagna http://img710.imageshack.us/img710/8538/img2007.jpg Akela tentata dal fare un tuffo http://img690.imageshack.us/img690/761/img2010u.jpg |
Roma è sempre uno spettacolo grandioso.
Ovviamente anche i lupastri! Ma soprattutto il nano bipede! |
Lupo Bicefalo.... (Olcan & Caleb)
http://img710.imageshack.us/img710/6533/img2012f.jpg SIIIIIIIIIII MANGIAAAAAAAAAAAAA!!!!!! http://img710.imageshack.us/img710/1796/img2110mb.jpg Andrea sbirulo! http://img20.imageshack.us/img20/2819/img2113p.jpg |
Pappa....:ffod
http://img709.imageshack.us/img709/9210/img2117.jpg http://img193.imageshack.us/img193/8151/img2120d.jpg I "Simpatizzanti":lol: http://img13.imageshack.us/img13/4929/img2128ti.jpg |
Navarri's family!
http://img705.imageshack.us/img705/4733/img2129.jpg Tiziana e Andrea http://img32.imageshack.us/img32/5026/img2131eu.jpg Gaia Sara e Susy http://img692.imageshack.us/img692/5366/img2136d.jpg Claudia e la sbriciolata http://img692.imageshack.us/img692/6219/img2138o.jpg |
Grappino.......:all_coholic
http://img13.imageshack.us/img13/1414/img2144c.jpg AH Ah!! Beccato!!!!! http://img710.imageshack.us/img710/8232/img2147.jpg "I Simpatizzanti" Fa bene fare movimento dopo cena!! http://img710.imageshack.us/img710/1693/img2140.jpg Vista Da Frascati http://img13.imageshack.us/img13/3729/img2154sh.jpg Fine |
paola ... la prossima volta devi dire a lorenzo che da questo raduno in poi c'è il gruppo dei proprietari (malamente tollerato) e poi quello dei simpatizzanti (gogliardico ed euforico)
marco è il presidente del club dei simpatizzanti, credo che il "tesseramento 2010" sia già aperto! ora metto le ultime foto, quelle schifose da cellulare .... .... a roma dove quando si va a cena c'è la fossa dei leoni ...opss dei lupi http://img207.imageshack.us/img207/4642/img0966y.jpg |
...a roma .... dove anche i MIGLIORI navigatori al mondo ..... si trovano in difficoltà!
http://img268.imageshack.us/img268/7093/img0968l.jpg |
orvieto, tappa zeccosa appena prima di roma, dove il mento ti cade a terra per tanta magnificenza ....
http://img24.imageshack.us/img24/2994/img0948z.jpg |
Che dire, ogni volta è sempre un piacere rivedere i Vostri bei faccioni!!!!!;)
Ci siamo divertiti davvero tanto ed un grazie agli "autoctoni" dell'organizzazione e della splendida compagnia. Sigh, sigh, l'effetto costa crociere si fa sentire :cry: Roma bellissima, traffico ovviamente a parte, anche se devo dirla tutta, quando troverò una "decina" di macchine in coda non ci farò più caso :twisted: |
ahahaha poveri navigatori ...non è facile stare al passo del traffico tentacolare e dei lavori in corso che fanno continuamente ahaahaha
|
ed infine concludo con un indovinello .....
chi mi sa dire la differenza tra il vassoio di paste a sx e quello di dx? http://img35.imageshack.us/img35/1934/img0970u.jpg |
Davvero altro che costa crocere...dai dai tornate ci mancate tanto sigh sigh
E' stato davvero bello avervi qui e passare un pò di ore insieme un bravissimi va detto a nostri lupetti che davvero nel caos cittadino romano dal colosseo al piazza navona si sono comprtati bene ...forse ero più stressata io del casino di domenica pomeriggio in centro che loro ....:lol: e meno male che vivo a Roma da sempre :roll: Grazie a tutti per essere venuti a trovarci :p |
io la so, io la so, io la so la differenza ehehehe
Ma una foto del menestrello ce l'hai ...dal mio cell si vede malissimo |
esatto... purtroppo la foto con il cell è mossa
... credo che una l'abbia susanna di yado o gaia! a proposito di menestrello.... devo aprire un nuovo topic .... per assoldare e mettere insieme un gruppetto .... che ne dici? ;-) |
siiii dai ..beh due già ci sono ...un bell'Ago con il basso...che peccato che fabri non l'aveva con se altrimenti sai che bel duetto :p:p
...ma a lupi in cantina ....mmmmmmmmm |
Il menestrello l'ho io...ma questa volta Andrea si e' incaricato di scaricare e preparare l'album :roll: ...e lo sto aspettando.....appena arriva lo metto ('sti simpatizzanti che stress!!)
|
Quote:
|
Complimenti ragazzi, mi sono gustata le foto davvero molto belle, mi è spiaciuto non aver partecipato, ci tenevo particolarmente in primis per la compagnia e poi ...non ho mai visto Roma :cry:
di foto splendide ce ne sono tantissime...ne riposto una tra quelle che più mi hanno colpito.http://lh6.ggpht.com/_ywL_u4rU37Y/Sx...2/DSC_3913.JPG |
Foto?!
|
foto!
|
Album del simpatizzante
E' arrivato.....sono dovuta intervenire ma piu' di cosi' non c'e' stato modo !!!
Ci sono anche le foto della prima cena e del menestrello, molto buie, ma sono state messe a testimonianza del concerto :) http://picasaweb.google.com/andreabr...JyJ6pKtgrW0Qg# |
bhè mica male il lavoro del "pisanbarcelloneslondinesgenovese" la prossima volta mi trasformo in simpatizzante, mollo la belva al VERO proprietario :rofl3 e si va a caccia di scatti....
angela, quella maledetta cornacchia non voleva mettersi meglio in quella foto che hai scelto e postato, ho aspettato, ma nullaaaaaa! :motz pssss - ehilà ... mezze cartucce :mad: (per non dire di peggio!), non c'è nessuno che prova a dare risposta al mio indovinello? :diablotin |
ruggero ... a parte le mie che devi opportunamente ritagliare ... perchè non metti tutte le foto che hai fatto? FORZA lavuuuura !
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 01:11. |