![]() |
Non hanno nepure un giorno.
Grazie degli auguri. Gestirli e trovare a chi affidarli sono problemi che facendosi un po' il mazzo si risolvono e non ci preoccupano più di tanto, anzi. Il vero problema ora è farne arrivare il più possibile a 30gg. |
dai dai che ce la farete...!!! in culo alla balena...!!! :p
so' che è la prima settimana la più torrida... poi un respiro...!!! :) |
Ammazzaaaaaaa!!! 12??????? :shocked Complimentissimi a mamma e papà.. Ma soprattutto alla mamma, che faticaccia!!
Benvenuti piccoli tesori.... :love Incrociamo le dita perchè passino tutti bene la prima settimana... Maschietti? Femminucce? |
dal blog dei lupastri ...... ho appena letto: 9 Maschi e 3 Femmine
|
Quote:
|
Quote:
Mi devo purtroppo arrendere alla relatà dei fatti perchè volevo proporvi di affidarmi alcuni dei vostri cuccioli per metterli sotto a Ombra, visto che siamo vicini. La mamma cagna al richiamo dei cuccioli si fa venire la montata lattea ma....devo considerare che in questo modo il colostro non andrebbe ai cuccioli di Ombra ma cosa ben peggiore la suzione provoca contrazioni all'utero ed in questo modo si rischierebbe un parto troppo prematuro. Mi dispiace non essere d'aiuto. Però non scartate l'idea di chiedere al vostro veterinario se in zona ci sono delle balie. In moltissimi posti lo fanno ed hanno un largo successo. Speriamo per i piccolini che vada tutto bene. |
Quote:
a parte gli scherzi, magari potrebbe allattarli Anouk ;-) per come viene considerato e bistrattato, non mi stupirei se si scoprisse che può fare persino questo miracolo fuori standard CLC :lol: |
Occhio ad allattarli con siringhe o biberon! Ci diceva Sarka che si rischia molto (pleurite) e conviene provare solo se la femmina non ha latte.
Se sono tutti vitali converrà identificarli e poi, tipo vigile urbano, "schedulare" le poppate alternando alle tette posteriori (le più sugose) i vari cuccioli, con un occhio di riguardo per i più piccolini che vengono facilmente spostati dai più cicci. Certo è un bel mazzo, almeno per la prima settimana, sperando che vadano tutti a regime. Auguri sinceri. |
noooooooooooooooo,mi ero persa questa notiziona!!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:
12:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock ::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock: :shock::shock: azzarola!!!!!! se avete bisogno di aiuto ricordatevi che per voi ci sono sempre!:cool: |
Ciao Stefano, ciao Fulvia.
Immagino che per voi sia molto dura: mi par di capire che le ultime due notti le abbiate passate in bianco. E ora sarà durissima, perchè credo che la soluzione prospettata dai Navarri sia la più efficace e percorribile, ma nel contempo sarà estremamente impegnativa. In ogni caso sarà molto difficile portarli avanti tutti: speriamo bene! Se non ci fossero i problemi legati al rischio-salute per il primo mese, verrei più che volentieri ad aiutarvi, ma mi rendo conto che questo non è conveniente per i piccoli. Al di là del fatto che io sia parte in causa, incrocio le dita e spero che riusciate a concretizzare gli sforzi con un risultato positivo. Fatevi forza; facciamo tutti il tifo per voi e per i piccolini! |
Quote:
E un buon pasto abbondante e ricco per la mamma. Ora della bella carne di cavallo sarebbe ottima con le crocchette. Topo, non stavo scherzando. |
Quote:
|
sì, forza piccolini che facciamo tutti il tifo per voi!:p
|
Scusa Stefano, ma ero un poco distratto..
Dodici Batuffoli!???? Auguri con tutto il cuore!!:p ...e buon lavoro(ne) a Mamma e a Voi !!! |
Ciao Stefano....complimenti a tutti ed anche alla Ely!!!!....adesso arriva il bello!:)
|
Ciao Stefano, 12 in effetti sono davvero tanti....ci sarà molto lavoro da svolgere, tante attenzioni e tempo da dedicare...ti han già detto tutto.
Volevo farti un augurio sincero. Sono sicuro che ce la metterete tutta e che tutto andrà per il meglio. |
12 ??????????????????????????????????????????????:sho ck::shock::shock::shock::shock::shock:
Mamma mia!!!!!!!!!!!!! Anouk si è dato da fare questa volta!!!!!:lol: Non vedo l'ora di vederli!!!! Intanto vi faccio tanti tanti auguri...saranno sicuramente bellissimi!!!!:) |
Quote:
|
Accidenti la Ely ha sfornato una squadra di calcio :shock:
Complimenti! ;-) |
Quote:
|
Spettacolare!
Auguroni! |
Sono gia nati??
Augurissimi Stefano ,Fulvia e Francesco! Chissà come sono belli ,Ste adesso vado a vedere il tuo Blog,manco un po e guardate quante notizie !!:p Congratulazioni ! Francy |
... tra una poppata e l'altra...
Ragazzi, grazie davvero a tutti sia a chi ci ha scritto qui che in privato. Nelle prime ventiquattro ore ne abbiamo persa una. Già nella mattinata ha smesso di poppare, abbiamo cercato di attaccarla in ogni modo, allontanando tutti gli altri ed aprendole la bocca, ma nulla. Come ultima spiaggia abbiamo provato con latte artificiale, ma nulla. Ci si è spenta tra le mani. Durissima. Ci dicono sia normale che ci siano perdite in cucciolate così numerose, ma non riusciamo ad accettarlo. Per fortuna, ma siamo dei zucconi e non abbiamo nessuna intenzione di mollare, poi la natura se vorrà farà il suo corso, ma non intendiamo lasciar nulla di intentato. Ad ogni poppata facciamo succhiare prima i più magri e le due femmine da soli e dalle mammelle più indietro (quelle che dovrebbero essere più ricche di latte) poi arrivano i torelli (alcuni maschi sono davvero poderosi). Spesso poi dobbiamo stimolarli a far la pipì perchè Ely non riesce a farlo per tutti. Insomma, i momenti di sonno (sia loro che nostri) sono davvero corti. Ely dal canto suo ha una pazienza incredibile, le diamo crocchette super energetiche e carne di cavallo. Siamo a 48 ore dal parto e l'avventura infinita delle nascite sembra lontana anni luce... E' durissima e di spettacolare per ora c'è davvero poco. Ma nonostante tutto, noi non vogliamo mollare un cm e faremo tutto il possibile. Ci risentiamo tra qualche giorno, grazie ancora del supporto. |
Mi dispiace tanto..piccola.
Buonafortuna Ste,tenete duro sempre. Vedrai che andrà tutto bene,è vero che la natura farà il suo corso ma fate bene comunque a non lasciare niente di intentato.bravi. |
Coraggio ragazzi e buon lavoro a voi e a mamma Ely!
|
Noi incrociamo dita e code , un saluto alla piccola che è volata via!
|
tenete duro ragazzi.... siamo con voi!
mi spiace molto per la piccola! sull'alimentazione della mamma non me ne intendo proprio, so che ci sono persone che somministrano anche molta ricotta .... ma di sicuro ci sarà chi saprà darvi preziosi consigli! un abbraccio |
spiace anche a noi...siete da ammirare comunque..tenete duro!!!un abbraccio
|
Ci dispiace tantissimo x la piccola, povero amore!!!!!
un bacio grandissimo |
Vorrei essere li con voi per potervi dare una mano, so che non è semplice per voi, sono tantissimi, ma sono sicura che mamma Ely darà il massimo, mi spiace per la piccola e so quanto fanno star male queste cose...coraggio.
Per quanto riguarda l'alimentazione, io ricordo che Rajka aveva quasi raddoppiato le razioni e mangiava cose più prelibate compresa la ricotta (tantissima) spesso per non lasciare i cuccioli non andava alla ciotola, ricordo che nella prima settimana consumava i pasti in cassa parto e quasi non usciva neanche per far pipì:roll: un bacio. |
dispiace, molto :cry:
|
MI dispiace tantissimo per la piccoletta :cry:
Forza ragazzi, lo so che è dura!!! Sono sicura che ce la farete e poi potrete godervi un meritato e soddisfatto riposo. Una carezzina a tutti i pelosi. |
Forza, vedrete che alla fine il destino vi regalerà delle meraviglie, e che Ely saprà tenere a bada tutti quanti...
Ciao piccoletta... |
LE SENSAZIONI SPETTACOLARI ARRIVERANNO PRESTO.
FORZA! forza! forza! |
E' sempre triste vivere queste cose.. :( ma pensate a quando tra un mesetto avrete dei meravigliosi batuffoli in giro per casa..
Coraggio, è un momento impegnativo, ma ne sarete ripagati.. |
mi dispiace un sacco,tenete duro!
|
FORZA RAGAZZI,
se dobbiamo fare una spedizione punitiva per darvi il cambio fatecelo sapere!!! un bacio |
Sul serio. Io non sono neppure lontana. Non mi intendo di cucciolate, ma se posso essere utile.. posso sempre imparare.
|
ora pensiamo agli altri, hanno la medesima importanza ed ora è su di loro che va concentrata tutta l'attenzione
a mio parere ;-) |
Grazie di nuovo a tutti.
Il terzo giorno sta per chiudersi ed e' appena iniziato il mio turno di 4 ore per far riposare Fulvia poi ci daremo il cambio... Per fortuna tutti e 11 ciucciano che e' una meraviglia. La sfida continua e teniamo incrociato tutto l'incrociabile ;-) Questa una foto orrenda scattata subito dopo l'interminabile sfornata di domenica notte (se qualcuno scrive "che bellini" vengo lo e lo meno :evil::lol:) http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9197.jpg Purtroppo Ely e' diventata estremamente protettiva nei confronti dei cuccioli quindi e' praticamente impossibile ricevere persone fuori dal nucleo famigliare senza farla andare in allert. Terremo buone le disponibilita' di supporto gestionale per le settimane a venire ;-) Alla prossima, Ste |
Che esercito di nerini!:lol:
|
Che bellini! :rock_3
Ehi tranquillo...stavo scherzando!!! La Ely è proprio innamorata di Anouk per avergli dato tutti quei cuccioli in una volta sola!!! Pazzesco Chissà come siete indaffarati...buona avventura! |
ammazza che topi :lol:
|
tenerissimi, lo sguardo della mamma...che dolcezza!:p
|
Quote:
La flotta di Vega .... |
ma hanno le zampe cortissime o sbaglio?
|
Che bellini!!!8)
Tanto non ti puoi muovere di li!!:lol::lol::lol: |
HTML Code:
Che bellini!!! |
quanti topolini, credo che siano piu' "bellini" ora che tra 1 mese e mezzo quando invaderanno casa ;-)
|
ma accettate visite a domicilio?
no, perchè la vostra espressione "rilassata" fra un mesetto quando avrete undici diavoli alla scoperta del "mondo intorno a loro" non me la voglio proprio perdere....:rofl3:jumpie |
"bellini" davvero:p
|
Bellini?? Sono meravigliosi :p
|
l'invasione dei nanoidi!!!!!!!!!
a quando la prossima cucciolata??ehehehe! mi raccomando tienici aggiornati! ah dimenticavo: che belliniiiiiiiiii:rock_3 |
Giusti giusti per fare un bel vestitino!
|
proprio proprio bellini!!!!ahahahahaha
cmq sempre pronti con biberon incorporati!!!quando avrete bisogno fate un fischio! cosi' quando arrivo mi puoi menare per i bellini!ihihih |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ah belloooooooo :lol: |
Quote:
:snipersmilietopo/ratto :drinka France dimme tutto. |
Quote:
ecco er cupolone :lol: |
Veloce aggiornamento alla chiusura del quarto giorno:
Gli 11 cucciolotti stanno bene e tittano che e' una meraviglia... Un paio di foto orrende dei primissimi giorni: http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9224.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9238.jpg La quinta notte e' appena iniziata... Ulteriori racconti, foto ed aggiornamenti nel blog dei lupastri... Alla prossima, Ste Ps: Grazie a tutti per il supporto sia qui che in privato |
ma che emozione è Stefano???!!! quando cresceranno rivedrai le foto di queste piccole pantegane!!! e quando la Ely non saprà più chi caxxiare??! hihi!!! adorabili.. piccoli e adorabili...!! :D un bacione alla mamma.. e al povero Yuk, che giustamente se ne sta alla larga, per adesso!!! :p
|
che squadra!!!!!!!!
yukino li ha visti??? |
Che bella testolina ely
|
E' vero! Mi ricorda il lupo iberico che adoro (colore a parte dato che l'iberico è scuro, ma per quanto io preferisca i clc scuri quelli argentati come Ely sono bellissimi... molto più belli dei marronicini come le mie, per intenderci). Comunque Ely x Anouk secondo me si completano bene, sono molto diversi e non hanno difetti in comune.. mentre i pregi si completano.
|
Ely è incredibilmente femminile ed elegante, molto affascinante; io poi amo il grigio, quindi mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta.
|
Per me argentati sono tremila volte più belli che non marroni, a meno che non si tratti di un bel marrone carico che sottolinea il contrasto col bianco e ancor più con occhi gialli, ma anche in tal caso, se c'è anche del grigio il colore risulta forse ancor più bello per me (anche se marrone intenso è più da lupo europeo). Quando in giro la gente dice che ho dei cani bellissimi io penso che esagerino.. secondo me non sono belle, sono fulve come meticci.. o come pastori da lavoro, un pò.. sicuramente io ci ho fatto l'occhio, ma belle nel vero senso del ternine non le vedo. Anch'io dico che sono belle ma intendo in realtà affascinanti perché ricordano il lupo. Probabilmente anche la gente intende quello nei suoi complimenti. Quando Petra è pulita e si vede il grigio, allora mi sembra bellina. Djuma per me non è bella invece... solo affascinante come tutti i clc... come lineamenti però è abbastanza fine e ha un bello sguardo, meglio di Petra anche se Petra ricorda in modo più immediato il lupo.
I clc argentati sono bellissimi come colore, si vede che sono di razza, sono più eleganti. Eppure se devo scegliere un cane per me continuo a preferire gli scuri, ma solo perché mi sembrano più selvaggi.. magari non è così, è solo una mia impressione. Sono andata OT.. comunque tra Ely e Anouk persino i colori si compensano bene. |
non so se trattasi di OT il tuo ma, sicuramente, è un post interessante e hai spiegato alla perfezione qualcosa che penso e non ho saputo esprimere sul fattore colore
|
.. grazie! :)
|
Nelle foro Ely sembra piuttosto sbalordita/perplessa dalle dimensioni numeriche della truppa!:lol:
Tempo fa rimasi colpito dal fatto che Margo nel sito del suo allevamento costruisce delle schede ultra-dettagliate per ogni cucciolata. In pratica inserisce da subito l'anagrafica di ogni cucciolo (evidentemente i nomi li decide ancora prima che nascano) con tanto di foto (primo piano formato tessera) e ad intervalli di alcuni giorni registra il peso di ognuno dei cuccioli, in maniera da lasciar traccia della crescita dei lupetti. La trovo una cosa interessante, però anche piuttosto impegnativa, forse giusta per un allevamento professionale importante. Però, al di là di queste esagerazioni (o eccellenze), mi chiedo: anche un allevatore amatoriale (o addirittura occasionale come Stefano e Fulvia) deve forse aver istituito qualcosa di simile, diciamo ad uso "interno", cioè per propria memoria e controllo della crescita regolare dei piccolini, no? In pratica, se mi segno quanto pesa ognuno alla nascita, in qualche modo devo averli "segnati", o contraddistinti, per poterli individuare uno per uno e per essere sicuro che uno non cresca troppo poco e altri troppo, no? E' una domanda da profano, perchè non sono esperto di queste cose. Però mi rendo conto che: -i cuccioli alla nascita sono molto simili tra loro (a volte praticamente indistinguibili), -cambiano aspetto molto rapidamente e può diventare facile confonderli, -quando sono 4 è un discorso e posso tentare di riconoscerli a occhio, ma se diventano 8-10 è tutt'altra storia. Ricordo che ci sono dei colori non tossici che possono essere usati per codificare i piccolini, ma mi pare anche che siano colori molto tenui, facilmente cofondibili tra loro e anche facilmente rimovibili da parte dei cuccioli o della mamma, con poche leccatine. Mi rendo anche conto che, specie all'inizio, forse ogni piccolino mangia quanto vuole, o quanto può e più di tanto controllare e codificare, non servirebbe a molto... Voi, Stefano e Fulvia (se tra il forcing delle poppate troverete le energie e il tempo per leggere e rispondere;-)), come gestite questo aspetto? (non tanto per le due femmine, che magari è più facile memorizzare, quanto per i nove :shock: maschietti?) Ciao. |
che voglia di vederli
|
Siamo a meta' del sesto giorno e non abbiamo interrotto il presidio alla cassa parto per un secondo alternandoci nei turni di sonno ed accampandoci con delle brandine a fianco alla tana. Pesiamo tutti i giorni allo stesso orario tutti i cuccioli e monitoriamo le durate di ogni poppata e gli intervalli tra una poppata e l'altra. Il tutto, a parte un breve aggiornamento quotidiano sul blog, lo teniamo tra le mura domestiche e non riteniamo poi cosi' necessario renderlo pubblico. O meglio, ora la nostra preoccupazione ed il nostro solo obiettivo e', per una cucciolata cosi' numerosa, salvarne il piu' possibile e tutte le nostre forza sono finalizzate a questo. Questo e' concretamente cio' che ci interessa, l'aspetto ludico della cura della vetrina non siamo fisicamente in grado di seguirla anche se non neghiamo che sarebbe carino allestirla e cmq non credo sia questo un fattore discriminante per individuare un allevatore eccellente da un cagnaro (Margo e' una super allevatrice indipendentemente dal foglietto excel che pubblica sul suo sito ;-)). Noi, nel nostro piccolo, viste le risorse fisiche a disposizione, per una tripla cucciolata come questa e' purtroppo necessario darsi delle priorita' ;-) ed il fattore pubblico ci risulta davvero impossibile (anche e soprattutto mentalmente) curarlo.
Magari, quando le acque si saranno calmate un po' le renderemo pubbliche o, dato che credo non freghino a molti, le consegneremo ai perversi curiosi che ce le chiederanno ;-) Ste |
non si può dire che tu non sia una persona metodica, scrupolosa e preparata ;-)
|
Già, e state facendo un ottimo lavoro.. complimenti sinceri, non è da tutti!
|
Mi rivedo in certe vostre fasi,e nel vostro sfiancante e totalizzante presidio,insomma in tutto quello che avete scritto sul blog,io fui cosretto ad alimentarli con latte artificiale per una giornata visto che panto era stata anestetizzata,e poi ancora dovetti alternarli sulle mammelle per non farli arrivare alle mammelle ferite,fu' uno sfinimento!Pero' poi alla fine la soddisfazione è enorme ed il legame coi cuccioli diventa davvero fortissimo,pure troppo.
Ely è molto bella e femminile anche dopo il parto. |
Quote:
|
Quote:
Poi sul "preparata" direi proprio di no ;-) Elisa: credo che chiunque si venisse a trovare in una situazione del genere lo farebbe. D'altronde o sposi la logica della selezione naturale (e noi non ne siamo in grado) o questa e' la via, dura ma obbligata ;-) Peppe (uno dei lettori e fan storici del nostro blog ;-)): mi ero perso questa tua disavventura. Mi fa piacere sia riuscito a risolvere il tutto e credo che alla fine ne sia valsa ampiamente la pena, no? ;-) A luglio dovremmo avere i cuccioli in piena socializzazione umana: non e' che sia la scusa buona per farti un giretto dalle nostre parti? :lol: Stefano il nottambulo |
Tra una poppata e l'altra stanotte sono andato a raccogliermi un po' di materiale su Ely e Anouk per radunare e cercare di ricreare una sorta di foto storia di questa passione che ha generato i pelosetti che ci stanno facendo perdere il sonno da sei giorni (e sei notti) a questa parte...
Scusate i deliri notturni ma alla sesta notte praticamente in bianco per l'assistenza ai cucciolissimi qualche effetto collaterale e' inevitabile che compaia :-). Dunque iniziamo: Era il primo week end di marzo del 2007, la notte prima alle 2:00 a.m. dopo una giornata di cammino con la luna rossa nel cielo per via dell’eclisse in corso, i lupi ci avevano finalmente risposto… Tutti rilassati al mattino ci siamo stravaccati in un grande prato all’interno del Parco Nazionale del Casentino ed abbiamo lasciati liberi i lupastri di scorazzare al sole… Il corteggiamento è iniziato con una pipì ricoperta: Anouk: http://i163.photobucket.com/albums/t...anouk_pipi.jpg Ely: http://i163.photobucket.com/albums/t...7/ely_pipi.jpg … esattamente come è iniziato il rituale “definitivo” due anni più tardi… In quell'occasione il lupacchione nano si presento' bello “tirato” ed atteggiamento da figaccione e la sventurata ne rimase colpita: http://img250.imageshack.us/img250/6418/185ba6.jpg http://img244.imageshack.us/img244/4605/186yl1.jpg ...continua... http://img170.imageshack.us/img170/9602/190ow1.jpg |
...
A Pasqua 2007 torniamo nel Casentino ed in figaccione continua la sua azione… http://i163.photobucket.com/albums/t...DSC_1120_2.jpg e fa capire al figlioletto che in caso di femmine ci sono gerarchie da rispettare: http://i165.photobucket.com/albums/u...r/IMG_3001.jpg e la maiala ci sguazza a farsi desiderare: http://i165.photobucket.com/albums/u...IMG_2986-1.jpg http://i165.photobucket.com/albums/u...r/IMG_3009.jpg ... continua ... |
... il primo maggio 2007 torniamo sui confini tosco romagnoli (tra il passo del Giogo e Badia di Moschea) e tra i boschi la spavaldona a tratti osa addirittura di guidare i due maschioni:
http://i163.photobucket.com/albums/t...o/DSC_1797.jpg ma ricordo come fosse ora il momento in cui, in una sosta del nostro cammino Ely provò a giocare un po’ troppo con Anouk e la sua reazione calma e assertiva le ha fatto capire che non aveva di fronte un cucciolone e che alcuni paletti era necessario rispettare… lui poi l’ha portata a bere: http://i163.photobucket.com/albums/t...o/DSC_1845.jpg e nel regno dei boschi è divenuto il suo punto di riferimento. Ancora oggi nella selva lei segue il suo Anouk come nessun altro, è come se fosse al guinzaglio, controlla costantemente dov’è e cosa fa LUI, poi cerca noi ;-) http://i163.photobucket.com/albums/t...o/DSC_1808.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...o/DSC_1809.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...o/DSC_1855.jpg http://img130.imageshack.us/img130/5...aggio02hb0.jpg ... continua... |
...
Passata l’estate nuovi incontri a settembre e a dicembre tra i boschi di Marradi ed il soladizio tra i boschi si solidifica: http://i163.photobucket.com/albums/t...7/DSC_7715.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...7/DSC_7700.jpg ...continua... |
... sono seguiti altri incontri fino allo spettacolo della bufera Pasquale dello scorso anno: il fidanzamento ufficiale:
lui davanti e lei dietro: http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9799.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9366.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9333.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9322.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9318.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9304.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9301.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9300.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9297.jpg ... continua... |
Poi nella nebbia e pioggia di settembre la sintonia è ripartita…
http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5076.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5041.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5055.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5058.jpg http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_5062.jpg L’inverno è passato e quest’anno due anni dopo il primo incontro, non curanti della fitta neve i due lupastri si sono accoppiati lì nel "loro" territorio, tra i boschi dei frati Camaldolesi, ed ora ce ne stiamo "godendo" i frutti: http://i163.photobucket.com/albums/t...9/DSC_9279.jpg |
che giardino grande avete, complimenti
|
Che bella coppia... quanto mi piace Ely, bel fisico, bellissimo colore, bello sguardo e testa larga.. sì sì quei due si sposano da Dio!
|
Lui è proprio innamorato!:lol:
Sono davvero belli e insieme stanno benissimo. Forse, data la differenza cromatica, i piccoli saranno piuttosto diversi tra loro... (come colorazione) o forse no?:p |
Questa splendida immagine è stata per un bel pò di tempo il salva schermo del mio pc in ufficio
http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_9304.jpg |
Bellissime foto! Non c'e' dubbio che sia stato un corteggiamento molto fruttuoso!!
Forza e coraggio ragazzi :) |
Quote:
|
Porca paletta Stefano, mi hai fatto emozionare!!!!!!!!!!!
un bacione a tutta la squadra, siete grandiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ciao |
|
oddio che carina questa foto, davvero tenera
|
Ho visto le foto del blog dei lupastri... come si stanno schiarendo i piccolini! ;-)
|
sono foto tenerissime!
|
l'ammore...!!! e pensare che non lo scorderanno mai, il primo ammore...!!!
vedrete anche l'emozione, che vi darà quando il papi la rivedrà...!!! :p bellissimi quei pupini piccoli!! oddio...! quanto sono piccoli e belli...!! :p |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 18:41. |