![]() |
Francesco..non so chi o in che occasione abbiano potuto definire i tuoi cani dei manga o dei cartoni animati... non sono mai stata un'intenditrice nè mai lo sarò però ho sempre "giudicato" i cani visti in foto o dal vivo secondo il mio personalissimo gusto ed entrambi, mi sono sempre piaciuti e ti dirò..forse essendo fuori dal coro.. ma dalle foto,Anouk anche più di Kun,sebbene come già detto mi piacciano entrambi.
|
Oil.. Oil.. Oil.. Red.. Oil.. Red..
BUONANOTTE :lol: |
Quote:
Ma veniamo ai cuccioli... sorvolando sui complimenti e sulle ovvietà, tanto cosa penso di Anouk lo sanno anche i sassi. Sicuramente è presto per poter dire tante cose... tranne che sembrano bestioline selvatiche dal primo all'ultimo pelo. :rock_3 Ratto... aspetto di vederli dal vivo, ma mi sembra di poter dire che abbiamo gli stessi gusti e questo non depone a tuo favore :mrgreen: |
Quote:
peccato per la proprietaria, davvero perle ai porci :roll: Quote:
|
nerino e red...questa sarebbe la mia ardua scelta!!!:rock_3
|
Quote:
|
:jumpie:shiny:jumpie
|
ma non potevano fare due maschietti di cui uno senza coda e con le orecchie grandi quanto un foglio A4 ? :roll:
|
elisaaaaaaaaaa
si, si - dai ....manca un maschio a dirigere la baracca! ;-) |
Quote:
|
pausa...pausa... oggi on ne posso più!
anche se mi tocca ricomincià a lavurà ...causa scadenza (acqua alla gola...rendo l'idea?) le orecchie di misha sono BELLISSIME ... (solo grazie alla sua altezza sono dentro alle proporzioni corrette!!!!!) e....poi.... che dire ogni scarrafone è bello a mamma sua!!!! non la cambierei per nuuuuullllla al mondo! |
Quote:
|
Quote:
sai, abbiamo venduto questa e preso una con 2000 mq. di terreno! dopo sì che si da il via al secondo ma sicuramente terrò una scarrafona della squala!;-) però cacchio, un figlio di kun o anouk...cacchio, cacchio, cacchio..quanto lo vorrei...:rock_3 |
Quote:
Quote:
|
noooooooooo:evil::evil::evil: questa me l'ero persa...sei un gran bastardo!
invidia, tremenda invidia... |
Quote:
prova a cambiare allucinogeno :lol: PS: tutto questo perchè siamo in attesa di nuove foto, ovviamente ;-) |
lo sapevo..ho riletto con calma ed avevo capito l'8 per il 18...che palle!
mai scrivere dal lavoro, questo l'ho capito!speravo avessi deciso di prendere un cuccioletto!! topo, i miei capeilli sono tutti neri adesso!!!:lol: |
Quote:
PS: tutto questo perchè siamo in attesa di nuove foto, ovviamente ;-) |
quoto il topo!
dai,dai...altre foto, vi pregooooo!!! |
tu sei 'na bella topolotta, magari ti danno retta :lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:30. |