![]() |
Input: dal forum ad Andrea per ritrovarci
Output: Andrea organizza il tutto come e più di quanto non sperassimo quindi tanti +++++++++ ad Andrea, che ricevendo l'appagamento positivo non potrà che ripetere il comportamento in quanto conveniente :lol: Input: Andrea propone al forum l'incontro lupi di maremma Output: il forum risponde presentandosi in massa e siccome la risposta è quella voluta, ottiene tanti +++++++++ dalle passeggiate e abbuffate, ergo non potrà che ripetere il comportamento in quanto conveniente :lol: in sintesi, indipendentemente da chi fornisce Input e Output, tutti quanti ricevono dei +++++++++ e tenderanno a ripetere il comportamento. Ovvero lupi di maremma s'ha da fa' pure nel 2010...11...12...13 ecc ;-) |
Quote:
|
Quote:
ecco...fregato....sono praticamente fregato... Andrea di qui... Andrea di qua.... manco fosse lui a lavorà....ma un po in ferie no eh!? Tsè! http://i56.photobucket.com/albums/g1...ncorso-3-1.jpg |
|
HTML Code:
credo che lupi di maremma diventerà una classica come la milano-sanremo ma......... che ne dite di farlo coincidere con le vacanza di pasqua per allungare i giorni, credo che quasi tutti noi riusciremo a fermarci almeno 4/5/6 giorni ...... e magari avendo tanto tempo a disposizione ci potrebbero raggiungere anche dall'estero .......;-) e poi le zanzare a pasqua sono ancora in letargo ....vero ???????????:roll: |
Quote:
Ila: nella foto della cena si vede bene il tuo ragazzo intento a spiegarci quanto sia importante portarsi sempre dietro il bentley..:lol: |
Quote:
Poi mentre vedevo il video arrivavano le notizie della cucciolata, e sempre ero in contatto con una persona speciale........ Una notte da sogno........:gent |
re
Bellissssimoooo! Grazie Arnaldo!
|
Quote:
Già perdermi questo è stato alquanto fastidioso, se poi non si replica mi sparoooooo... ...a proposito, il famoso testimone dov'è andato? :rock_3 |
Quote:
l'anno scorso ce ne siamo dimenticati... mi pareva dovuto fare la stessa cosa quest'anno...:rock_3 è li che aspetta di essere afferrato... |
Perfavore qualcuno afferri quel benedetto testimone che ho voglia di vedervi ;-):p
|
ngue ngue ngue(questa sono io).....auuu maaa auuuu(questa è nanà,chi c'era sa che versi emette)voglio tornare in maremma con voiiiiiiiiii!!Arnaldo mitico,bellissimo video!un abbraccio a tutti!!!!
|
spero che il testimone passi qua al nord!
e spero che qualcuno che non è venuto in maremma lo afferri al volo cantando ollalaliuuuuuuuuu |
Quote:
:evil::evil::evil:bè...non proprio tutti, non sono presente neanche in una foto, per rivedermi in maremma devo andare al raduno precedente "lupi di mare 2008" spetta me!! prima poi ti acchiappo Arnaldo e anche tutti gli altri reflex-muniti ;-) :lol: |
Va bene per il nord,ma non troppo che altrimenti ci metto due giorni!;-)
|
HTML Code:
e spero che qualcuno che non è venuto in maremma lo afferri al (io sto solo dietro alle quinte.... l'ho promesso ad ago!:roll:) |
potreste farlo in autostrada la prossima volta, fate ubriacare FraFrairy e lasciatelo li a giocare poi :lol:
|
Beh Angela nemmeno io sono molto presente...pero' in 2 foto mie ci sei!!! Giuro...sotto il cappello ma ci sei ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Se non avete problemi a stare stretti vi ospito io!!! |
All times are GMT +2. The time now is 18:10. |