![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Conoscendo super pasquale dovresti sapere che lui le cose o le fa fatte bene o non le fa.....a questa mia amica super pasquale gli ha direttamente preso il polso stringendolo con la bocca come se fosse stata in una morsa, distruggendogli l'orologio per poi arrivare a bucare il polso bene bene.....eh...eh....sono passati 3 anni e lui ha ancora qualche problema con lei. :lol: |
Vero è che la discussione è lunga e uno non si rigge tutto, però ho già raccontato mi pare di come i nostri due cani che hanno fatto UD -abbastanza intensamente per un certo periodo- NON HANNO MAI MORSO NESSUNO, mentre quella che non ha mai fatto 'na sega (Evelina), buona e dolce di carattere, invece ha pinzato un innocente ? :lol:
Poi se uno conosce Isabeau può dire "bella forza, che ci vuole"? Ma per Navarino, da molti ritenuto un rompicoglioni di prima scelta, come la mettiamo ? Cane sicuramente diffidente (la diffidenza la maschera con la faccia cattiva) ma comunque equilibrato e ben socializzato (lui si, l' unico di 4!), ha ben compreso DOVE e QUANDO e CHI si mozzica (gioca) e dove e quando NON si mozzica. |
Quote:
Non è così semplice da risolvere per una popolazione intera di una razza, lo sò, uuna domanda allora, intendi dire che se prendo figli di cani e nonni che hanno preso tutti il brevetto di un corso o due, anche più, io potrei stare tranquillo sul carattere del mio cane anche se non lo porto al campo? |
Quote:
|
scelta di colori quantomeno discutibile... in passato l'avrei discussa ma ora... dopo l"addestramento" taccio...
|
Quote:
|
Per Ste:
Di un cane che in casa è sicuro di se e socievole e fuori sclera e non si fa avvicinare da nessuno, con i padroni che non riescono a passare vicino ad un altro cane o ad un manichino di babbo natale... che giudizio si da? Per condizioni familiari intendo queste, io sono uno di quelli che il cane non lo fa mai entrare in casa, a parte qualche eccezzione di pochissimi minuti, intendo proprio lo stare insieme in giardino e fuori, con altri cani e in mezzo ad altre persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Video - lavoro utilita difesa cerco
Per risparmiarmi una ricerca infinita....:oops:
mi potete indicare dove posso trovare video di CLC in UD in campo di "gara"? Grazie... non ha nessun scoppo specifico semplice curiosita personale di vedere e paragonare con altre razze il modo di lavorare dell Clc... |
Qui c'è qualcosa, per il resto dovresti cercare prove specifiche in lingua Ceca su youtube, ci sono più che altro gli addestramenti pre-brevetto.
|
Quote:
.. all'addestratore sta proprio simpatico perchè lo trova buffo nel suo modo di obbedirmi lasciando però sempre intendere da qualche piccolo particolare che non si sottomette mai del tutto.... |
Quote:
Poi con il ceco non sono per niente bravo... Ma sara qualcuno che ha filmato suo Clc in gara..! |
Quella del link è una gara.. c'è anche una classifica.
|
Quote:
NON MI SONO FERMATA A LEGGERE.. Ho trovata anche questa: http://www.youtube.com/watch?v=_8Gpf...eature=related ci sono anche le altre sezioni... Grazie |
|
:shock:ma è bravissimo!:lol:
|
All times are GMT +2. The time now is 19:10. |