![]() |
Ma chi è sto fattone?:lol:
evviva i nipotini! x metà Novembre tocca anche a noi non vediamo l'ora! Vi aspettiamo a ZENA http://i216.photobucket.com/albums/c.../ale0094-1.jpg http://i216.photobucket.com/albums/c.../ale0095-1.jpg |
Finalmente Paola ti sei decisa a mettere le foto,quando partono i piccoli!?
Forse martedi sono a Fidenza al campo se ci siete e Sandro è disponibile verrei a salutarvi,un abbraccio !! |
Quote:
sono sempre però in attesa di foto..e se arriveranno le caricherò anche qui ..in compenso sono arrivate ceste e ceste di cioccolata..altro che cammelli..:lol: |
Quote:
i cucciolini che hanno già il loro compagno di viaggio inizieranno l'avventura sabato..ma rimangono in tre,le femminucce,quindi martedi prossimo dovremmo esserci..io lavoro fino alle 4.30 ma poi in 15 minuti posso essere da Sandro.. |
Questi numettini si danno da fare,è in arrivo già 4°cucciolata!
Auguroni a Nama,Neo e Kali. |
:):)
Quote:
marinaio picci mi dica..nella sua scala terminologica :) vienie prima fattone o BRUCIATO?:):lol: la zattera dalla baia di sala dovrebbe salpar domenica verso zena..veda di buttar la fune viola per l'ormeggio al porto :) la ringrazio paola y umi y namaslù |
HTML Code:
viola |
Paolaaaaa......salpi in quel di Zena???oddio bisogna stendere i tappeti rossi!!!!!!!!!!fammi sapere eh!un bacio
|
Quote:
|
Tra tutte le cavolate si perdono le notizie più interessanti...mappa che bellini !
|
Quote:
non dovevo lasciar informazioni sui miei viaggi..perchè la caravella genovese pur di non lasciarmi la fune viola ,sembra salpar verso sud..:) |
Quote:
i cuccioli sono qui vicini,non riuscite a fermarvi mentre andate verso nord? o magari vi raggiungiamo noi da qualche parte..magari dal nonno bisnonno trisavolo bergamasco.. paola y umi y namaslù |
Quote:
Paola y umi y namaslù |
Quote:
|
Quote:
Guardandolo bene direi prima Bruciato.. Vedendo lo sguardo del cucciolo perso nel vuoto direi che dovremmo portarli tutti e due san patrignano Il gunzaglio viola non l'avrei mai! i termini sono decaduti A parte lo belinate i cuccioli sono molto belli, posso barattare Neo con un cucciolo? vi porto anche il pesto e la focaccia;) |
no la focaccia no...:evil:
a proposito di viaggi... siete dei marinai che hanno perso la bussola, visto che qualcuno mi aveva detto "sai passiamo a trovarti!" seeee, mia nonna! e qui parlo di genovesi e anche di parmigiani! :rock_3 |
E a me non dicevi niente!! sei proprio una sbadata sfruttatrice!:evil::evil::evil:
|
e io che mi chiedevo che fine avesse fatto l'umbro....
|
hehehe sono un osservatore nascosto! ogni tanto do una sbirciatina!!
|
:p ma sono bellissimi questi tapparetti tondeggianti! :p complimenti! dai dai altre foto....:rock_3
PS: quello con l'espressione di Thai è un maschietto? Foto foto foto? |
All times are GMT +2. The time now is 01:09. |