Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   umi e namaslucarmelomilakaslurp (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7129)

I_PICCY 21-10-2009 13:43

Ma chi è sto fattone?:lol:
evviva i nipotini!
x metà Novembre tocca anche a noi non vediamo l'ora!
Vi aspettiamo a ZENA
http://i216.photobucket.com/albums/c.../ale0094-1.jpg

http://i216.photobucket.com/albums/c.../ale0095-1.jpg

Sirka 21-10-2009 13:53

Finalmente Paola ti sei decisa a mettere le foto,quando partono i piccoli!?
Forse martedi sono a Fidenza al campo se ci siete e Sandro è disponibile verrei a salutarvi,un abbraccio !!

abigaillep 21-10-2009 15:01

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 245481)
No voglio vedere anche i Namastellini sfizzeri! chissà che gnoccoli anche quelli!

purtroppo non ho foto dei namastellini ,ho sentito l'allevatrice quasi giornalmente,ma non riesce a caricare le foto e a spedirle bene..problemi di mac e macchina fotografica..e quando ero finalmente in viaggio verso la Svizzera è giunta una telefonata da casa( mio nonno era svenuto..ma per fortuna nulla di grave) e sono dovuta tornare indietro subito..e da li poi non sono più riuscita ad organizzare..
sono sempre però in attesa di foto..e se arriveranno le caricherò anche qui

..in compenso sono arrivate ceste e ceste di cioccolata..altro che cammelli..:lol:

abigaillep 21-10-2009 15:03

Quote:

Originally Posted by Sirka (Bericht 245633)
Finalmente Paola ti sei decisa a mettere le foto,quando partono i piccoli!?
Forse martedi sono a Fidenza al campo se ci siete e Sandro è disponibile verrei a salutarvi,un abbraccio !!

ciao Sara,le foto sono un regalo anche per te come promesso !!

i cucciolini che hanno già il loro compagno di viaggio inizieranno l'avventura sabato..ma rimangono in tre,le femminucce,quindi martedi prossimo dovremmo esserci..io lavoro fino alle 4.30 ma poi in 15 minuti posso essere da Sandro..

SARKA 21-10-2009 15:09

Questi numettini si danno da fare,è in arrivo già 4°cucciolata!
Auguroni a Nama,Neo e Kali.

abigaillep 21-10-2009 16:48

:):)
Quote:

Originally Posted by I_PICCY (Bericht 245625)
Ma chi è sto fattone?:lol:
evviva i nipotini!
x metà Novembre tocca anche a noi non vediamo l'ora!
Vi aspettiamo a ZENA

marinaio picci mi dica..nella sua scala terminologica :) vienie prima fattone o BRUCIATO?:):lol:

la zattera dalla baia di sala dovrebbe salpar domenica verso zena..veda di buttar la fune viola per l'ormeggio al porto :)

la ringrazio

paola y umi y namaslù

valentina 21-10-2009 17:01

HTML Code:

viola
il guinzaglioooooo

ila & maico 21-10-2009 17:20

Paolaaaaa......salpi in quel di Zena???oddio bisogna stendere i tappeti rossi!!!!!!!!!!fammi sapere eh!un bacio

starjumper 21-10-2009 17:27

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245713)
HTML Code:

viola
il guinzaglioooooo

:roflmao non ci crederò finchè non sarà dinnanzi ai miei occhi :lol:

Navarre 21-10-2009 19:07

Tra tutte le cavolate si perdono le notizie più interessanti...mappa che bellini !

abigaillep 22-10-2009 11:11

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245713)
HTML Code:

viola
il guinzaglioooooo

grande Vale l'hai capito subito !!:lol::lol:

non dovevo lasciar informazioni sui miei viaggi..perchè la caravella genovese pur di non lasciarmi la fune viola ,sembra salpar verso sud..:)

abigaillep 22-10-2009 11:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245751)
Tra tutte le cavolate si perdono le notizie più interessanti...mappa che bellini !

:)
i cuccioli sono qui vicini,non riuscite a fermarvi mentre andate verso nord?
o magari vi raggiungiamo noi da qualche parte..magari dal nonno bisnonno trisavolo bergamasco..

paola y umi y namaslù

abigaillep 22-10-2009 11:20

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 245608)
Auguroni Paola, non sapevo nulla.
Un abbraccio.

ciao Riki credevo ti fosse giunta notizia, almeno su Stella e Nama perchè pensavo che Cinzia e Ilaria si fossero sentite

Paola y umi y namaslù

Ricky's Wolf 22-10-2009 12:44

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 245961)
ciao Riki credevo ti fosse giunta notizia, almeno su Stella e Nama perchè pensavo che Cinzia e Ilaria si fossero sentite

Paola y umi y namaslù

No nulla ma non è importante...sabato ho rivisto Neo a Bastia e ti ribadisco che mi piace ;-)....un salutone ai tuoi pelosi sopratutto al fascinoso Nama.

I_PICCY 22-10-2009 14:39

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 245711)
:):)

marinaio picci mi dica..nella sua scala terminologica :) vienie prima fattone o BRUCIATO?:):lol:

la zattera dalla baia di sala dovrebbe salpar domenica verso zena..veda di buttar la fune viola per l'ormeggio al porto :)

la ringrazio

paola y umi y namaslù

Guardandolo bene direi prima Bruciato..

Vedendo lo sguardo del cucciolo perso nel vuoto direi che dovremmo portarli tutti e due san patrignano

Il gunzaglio viola non l'avrei mai! i termini sono decaduti

A parte lo belinate i cuccioli sono molto belli, posso barattare Neo con un cucciolo? vi porto anche il pesto e la focaccia;)

valentina 22-10-2009 14:54

no la focaccia no...:evil:
a proposito di viaggi... siete dei marinai che hanno perso la bussola, visto che qualcuno mi aveva detto "sai passiamo a trovarti!"
seeee, mia nonna!

e qui parlo di genovesi e anche di parmigiani! :rock_3

Anuck 22-10-2009 17:28

E a me non dicevi niente!! sei proprio una sbadata sfruttatrice!:evil::evil::evil:

valentina 22-10-2009 17:59

e io che mi chiedevo che fine avesse fatto l'umbro....

Anuck 23-10-2009 09:51

hehehe sono un osservatore nascosto! ogni tanto do una sbirciatina!!

Martab 23-10-2009 09:59

:p ma sono bellissimi questi tapparetti tondeggianti! :p complimenti! dai dai altre foto....:rock_3
PS: quello con l'espressione di Thai è un maschietto? Foto foto foto?

All times are GMT +2. The time now is 01:09.