![]() |
Quoto tutto. Quando dico che in foto non rendono come visti dal vivo intendo proprio questo. Non so il perché, ma certi occhi, certi dettagli e sfumature di colore nelle foto non hanno giustizia. Lo sguardo di Anouk va oltre, ti fa dimenticare, almeno per un attimo, i dettami dello standard.
Ishta ha una testa che non avevo mai visto su nessun clc: tonda, larghissima, con orecchie microscopiche, e la pigmentazione del pelo sembra quella di un vero lupo. Sono queste particolarità e quello che trasmettono (l'idea di selvatico) che li rendono speciali. |
Quote:
con tutti i difetti che anouk può avere(nessuno non ha mai detto il contrario)dire che è un clc che non si può guardare è semplicemente ridicolo,vatti a vedere le sue foto di qualche anno fà. |
comunque se si vuoi parlare di morfologia pure e semplice dovessi scegliere prenderei sicuramente un figlio di kun
|
mamma mia uffa..non si può modificare i messaggi
|
primo giorno dimare , ABUSIVISSIMI:http://img58.imageshack.us/img58/6248/33td7.jpg
|
|
|
|
|
Giusto non si pensa mai ad abbronzare la pancia bravo kunino...che fattore di protezione ha usato come prima esposizione ? hahahhaha
foto simpaticissime francesco Ele |
|
usa solo prodotti Bilboa , piagnucolava perche non lo considerava nessune ne io ne Anouk , è troppo tenero
|
|
|
|
|
|
|
Che spettacolo!!
Pure antares nella sabbia fà gioch ie capriole mentre panto lo guarda tutta skizzinosa. L'ultima foto è un emozione! |
Che bellezze della natura!!è incredibile come due maschi vadano cosi d'accordo !Complimenti Francy(adesso ho scoperto che ti chiami come me;-))
Sono bellissimi a dire poco quanto sono alti? |
All times are GMT +2. The time now is 19:07. |