Bello, quasi tutto il papà.. il resto la zia..
Mi piace molto anche Nerino (che occhi ha :shock:) e sarei curiosa di rivedere Red...
Posso mettere una foto di un lato B pure io? Uno irresistibile!
Eccolo.......... :roll::
http://img199.imageshack.us/i/sunnyux.jpg/
Deludente lo so.. :lol: la solita minestra.. e dai come resisitere a un covone simile? vien voglia si stropicciarlo.. carino bello lui tutto da stropicciareeeeeeeeee :);) (scusate... è solo una crisi di astinenza da collie.. :p)
Se mai avrò il coraggio e l'incoscienza di portarmi a casa un altro animale e l'egoismo di averlo di razza.. ;-) mi sa che tornerò al primo amore. Se mai.. ma probabilmente mai. Nonostante le lupastre siano favolose!!!.. momento di crisi di astinenza da pelosone! :roll:;-) ma passerà.. anzi sto correggendo ora il post perché è già quasi passato :o:p. Scherzo.. un pò.
Scusa Topo per lo sfogo, ma tanto siamo in confidenza no? :lol: Posso sfogarmi un pò anche qui? .. anche perché i miei post comprensibilmente non li legge mai nessuno (comprensibilmente perché io non leggo praticamente mai, ormai, quelli degli altri oltre che per il fatto che ho scritto valanghe di pizze che in buona parte non riscriverei.. insomma scrivo monologhi personali :lol: ma capisco che la cosa non ha molto senso e infatti sto abbandonando il forum.. ci sto perché non so dove mangiare :shock: :lol:;) al mio tavolo c'è il pc ma non ho voglia di leggere più di tanto, solo guardare foto e per non sbattermi a navigare resto qui.. ma pian piano non romperò più e mi limiterò davvero a guardare le foto.. non significa che stia sputando nel piatto dove ho mangiato per anni sia chiaro... anzi continuo a mangiare come dicevo.. :lol: scherzo non sono messa così' male, invado e basta, senza un vero perché, poi probabilmente non vengono letti neanche qua (li scrivo lunghi apposta ;-)) e quindi è come se non avessi invaso niente... :lol: ma in realtà se si leggono i miei post o no la cosa mi è indifferente e poi cosa te lo chiedo a fare se posso invaderti tanto ormai qui ho già scritto.. ecco, giusto, così almeno mi dai della squilibrata per qualcosa e non solo perché te lo dico io! ;-)
Ebbene sì sto tradendo la razza clc e volevo farlo sapere a tutti (o nessuno dato che legge solo nessuno ;-))... sarà la vecchiaia.. tuttavia le mie le clonerei per sempre.. scherzo però le adoro! anzi spero per te che Alakanuk abbia preso molto dalla zia perché Djumina pur essendo bruttarella - come Petra del resto, anche se a volte mi sembrano carine.. sarà che il clc in generale come aspetto non mi piace più come una volta.. non che una volta fossero migliori è solo che ormai la passione per la razza sta svanendo sempre più.. però Djuma è adorabile, Petra fa venire l'inca##o a volte perché è troppo vivace e cacciatrice ma adoro anche lei - comunque dicevo... Djuma caratterialmente è la NUMERO UNO! :p Scritto grande perché è vero e perché è l'unica cosa da leggere :p
|