![]() |
... adesso!
|
Ok, giusto
ma, dicevo, quando? |
Quote:
questi due mi fanno morire :rock_3 |
|
Fede, so quanto guardi con attenzione i cuccioli e come hai attentamente valutato la scelta del tuo splendido lupetto
infatti hai notato WHITE, spesso trascurato, ed il solito immancabile OIL il tuo giudizio non passa inosservato, anzi; |
|
qualcosa mi dice che ad Aloa Franzo piace Nerino
|
|
|
Quote:
Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!:love |
|
è Oil quello ?!?
la coda tocca terra :lol: qualcuno saprebbe farmi capire, ad esempio, di che colore viene su OIL ? |
Quote:
Secondo me dovrebbe riprendere i colori di Anouk!! |
|
Quote:
PS: Franzo, sappi che ti odio e che un giorno ti evirerò |
Ma tu toporatto (senti: dimmi come ti dobbiamo chiamare, perchè il nome toporatto è una vera schifezza!:lol:), se dovessi sceglierne uno oggi, chi prenderesti? Mi sembri parecchio fermo su Oil! Ricordati sempre questo nome: BIGONE!;-)
|
Bellissimo Red! Che occhioni!
Tutti luposi... Così scuri poi sembrano proprio selvatici! I miei hanno casualmente :roll: visto le foto e mi hanno detto "perché non ne prendi uno? sono bellissimi!" :shock::lol: Quindi se volessi potrei.. ma l'idea di avere tre clc è bella impegnativa.. Kim si portava in giro da solo.. non sarebbe impossibile però.. Meglio che non venga a vederli altrimenti mi metto in tasca Red :roll: |
Adesso vi posto le foto fatte ieri:
... Ah, già... non ne ho fatta neanche una!:lol: I piccolini sono cresciuti parecchio e in una settimana sono cambiati ancora tanto. Tutti bellissimi, ribadisco che individuarne uno meglio degli altri è davvero impossibile. Io continuo ad avere una lieve preferenza per Big One, ma anche Red, Oil, White, Nerone e Celestino mi fanno morire. Le ragazze si stanno uniformando un pochino, tendono nel tempo ad assomigliarsi più di prima. La Miss resta più verso il papà e la Crestina verso mamma. Hanno tutti una notevole vitalità e nessuno di loro ora è diffidente. Io e Arianna avremmo una voglia matta di prendere anche un maschietto, ma ho paura che diventerebbe complicato gestirne tre (due maschi e una femmina, sorella di uno dei due:roll:). |
non so essere altro che Toposorcio, quindi con voi sono me stesso nel modo più intimo ed intenso
per ora, se mai dovesse interessarmi, guarderei almeno 3 di questi sorcetti: Red, Oil e Celestino ... |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:44. |