![]() |
Prova 3...
è la più bella con Chiara sorridente e il cucciolo dall'espressione buffissima... http://i216.photobucket.com/albums/c...ep/ale0116.jpg |
:llying
ecc...che volo dalla sedia che ho fatto! sono davvero meravigliosi: il taglio degli occhi ricorda molto nama. che meraviglia. |
Quote:
Che bella sorpresa queste immagini.. sono proprio belli.. ma la mamma chi è? Nessuna foto? Spero proprio di riuscire a passare almeno un'oretta prima che partano.. Un beso grande! |
ma quelle orecchie???????????????
OT - ormai pensavo che chiara si fosse trasgerita su marte! |
Bellissimi cuccioli!
Quote:
|
Nama papà?????? questa me l'ero persa per strada BELLINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
|
Che bello Paola congratulazioni!!! ...io veramente feci pure il conto di quando sarebbero nati ,quando mi dicesti dell'accoppiamento...ma poi....comunque che sorpresa , sono tutti carinissimi ma quello che mi piace di più è quello quotato anche da Fede!:p:pche occhi!!
|
Ehi tanti auguri !!! Mamma mia quant'e' bello quello quotato con le orecchie spiaccicate !!!
Dove si trovano? |
oh mio DIO......lascio un attimo Parma e guarda cosa ritrovo....che vergogna....:?:cunao
|
Quote:
|
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhh che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che bella sorpresa!!!! hanno proprio la faccia buffa di Nama!! anche a me mi piace da morire quello con le orecchiuzze tutte spiaccicate. |
grazie !!
non riesco mai a fotografarli bene perchè arriviamo a vederli sempre quando ormai c'è il tramonto.. la mamma è Fiaba ossia Haradrim Foresta Incantata,e vive qui a pochi km da casa nostra,cosi ho potuto vedere i cuccioli settimanalmente da quando sono nati :) veramente nama ha anche un'altra principessa di nome stella in quel della svizzera,e i namastellini hanno un mesetto in più dei namafiabini devo dire che fa un certo effetto pensar che namaslù è papà e l'umetti nonna :) ora aspettiamo a giorni e entro un mesetto ,la nascita dei cuccioli degli altri due numettini che insieme ai loro nuovi compagni di viaggio hanno trovato anche i loro compagni di vita lupini..ossia la kali e il bjorkolo e aska e neo ..insomma altre piccole conchiglie di mare e di montagna.. due foto di Fiaba e nama http://i216.photobucket.com/albums/c...ep/ale0015.jpg http://i216.photobucket.com/albums/c...ep/ale0006.jpg |
Quote:
|
No voglio vedere anche i Namastellini sfizzeri! chissà che gnoccoli anche quelli!
|
Ciao Paola
complimenti e congratualzioni eheh i cuccioli sono bellissimi, quello con le orecchie a freccia è stupendo che faciuzza. Fiaba e Nama si somogliano molto almeno dalle foto belli tutte e due e bravo namaslù :lol: |
COMPLIMENTI AI "PARMIGIANINI" DOC!!!!!
:Rose |
Paolaaa!
ma che meraviglia di soldini di cacio DOP! da prendere a morsetti nelle orecchie!! :p |
Quote:
I namastellini sono nati il giorno del mio compleanno! Speriamo non prendano da me però.. anzi, per meglio dire speriamo che siano nati sotto una Stella migliore :lol::p Chissà che belli pure loro. |
Auguroni Paola, non sapevo nulla.
Un abbraccio. |
All times are GMT +2. The time now is 05:57. |