Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   mio nuovo epocale thread;"il tipo" ,nel clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11057)

davide.c 20-05-2009 18:05

x roby:ah ma io mica lo impongo(mica ho questo potere,purtroppo)mi limito solo a criticare la cosa8):)

siccome qualcuno mi ha invaso piu di un thread pensando che finissero le critiche ai due clc nella neve:),ma ha ottenuto l'effetto opposto,lo invito a rilfettere sulle sue iniziative,visto che non mi pare ottengano molto!:rock_3:):twisted:

(qurst'ultima faccina è TROPPO BELLLA e la continuo ad usare:twisted:)

roby e gaio 20-05-2009 18:09

tu credi veramente che quelli che qui ti hanno dato contro..è solo per francesco di anouk???per difendere lui??
non ti è mai passato per la testa che invece stai proprio sulle scatole tu????
molto semplicemente???

oddio..allora questa è paranoia!!!!!!!
frafairyyyy richiama lo psicologoooo...non è megalomaneeee...ci siamo sbagliatiiiiii

toporatto 20-05-2009 18:10

Davide, allora lasciaci il diritto di criticare TE 8)

davide.c 20-05-2009 18:14

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 213922)
tu credi veramente che quelli che qui ti hanno dato contro..è solo per francesco di anouk???per difendere lui??
molto semplicemente???

no no ma figurati tutto chiaro,per carità,concordo anchio,figurati,non sai quanti mi dicono "dai davide stai un po piu buonino,eddai fallo x me,piccolo(?!?)su dai da bravo !":twisted::)(teneri!)

e fin qui tutto ok:twisted:(troppo bella sta faccina)

però davvero nel difendere i due clc multi foto boskivi i..uff che noia..che noia che noiaaaaa!

ma dai su..ma si difenderà da solo,eddai!:twisted:(uff come dice Silvio:

"se non vinco,non ci gioco piu'!:twisted::twisted::twisted::twisted: ahahahahaahahahahhaa)

toporatto 20-05-2009 18:15

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 213922)
molto semplicemente???

ma non vedi che è in fissa? leggi bene il mio post e capirai che intendo.. e spero lo possa leggere anche un giudice, visto che oramai sono settimane che prepara prove contro di me :lol:

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213925)
però davvero nel difendere i due clc multi foto boskivi i..uff che noia..che noia che noiaaaaa!

"se non vinco,non ci goco piu'!:twisted::twisted::twisted::twisted: ahahahahaahahahahhaa)

poverino.. davvero.. Davide, fatti consigliare dal tuo avvocato.. magari non farai certe figure prima di sporgere denunce a caso..

davide.c 20-05-2009 18:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213924)
Davide, allora lasciaci il diritto di criticare TE 8)

ma no ma no ma fallo dal vivo(ti ho gia rovesciato la cosa eh!eheheheh:twisted:sopresa!)

sia io sta domenica o la prossima dovrei vedere alcuni col clc non ti dirò dove,magari facciamo la mini conferenza là,sai ho qualche discepolo8):twisted:

su su dai come with us!enjoy us !8):twisted:

(join us,toporatto,e sarai un uomo libero!:):twisted::twisted::twisted::twisted:"nuov e porte della percezione" ehehehe :twisted:)

toporatto 20-05-2009 18:19

oh ragazzi.. ma a voi, non mette disagio?

davide.c 20-05-2009 18:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213927)

poverino.. davvero.. Davide, fatti consigliare dal tuo avvocato.. magari non farai certe figure prima di sporgere denunce a caso..

ma..come?dicevi che non ti interessava e non ti preoccupavi?:twisted:
mo' cosè tutta sta curiosità?:twisted:

è un tuo chiodo fisso,vedo eh8)

toporatto 20-05-2009 18:20

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213931)
ma..come?dicevi che non ti interessava e non ti preoccupavi?:twisted:
mo' cosè tutta sta curiosità?:twisted:

è un tuo chiodo fisso,vedo eh8)

tu non puoi leggerti, immagino.. Davide, metti angoscia.. e non in senso buono, anzi.. affatto :roll:

stacco va, è brutto vedere certe cose e non sto scherzando per niente :|

roby e gaio 20-05-2009 18:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213925)
no no ma figurati tutto chiaro,per carità,concordo anchio,figurati,non sai quanti mi dicono "dai davide stai un po piu buonino,eddai fallo x me,piccolo(?!?)su dai da bravo !":twisted::)(teneri!)

e fin qui tutto ok:twisted:(troppo bella sta faccina)

"se non vinco,non ci goco piu'!:twisted::twisted::twisted::twisted: ahahahahaahahahahhaa)

MA NON LO STO DIFENDENDO COME TE LO DEVO DIRE????
MI STAI PROPRIO SUL GOZZO TU!!!!!
Davide o giochiamo a non capirci..o veramente fatti leggere le risposte da qualcun'altro!

hehehe la faccina mi piace troppo no no guguguggu..
ma và và

davide.c 20-05-2009 18:23

si si buonanotte eh!:):twisted:

la ritirata gia così presto?

:twisted:ma come, hai dato via tu al tutto e mò vai già via ?
no topus rimani un po dai!:)batterie scariche?8)stai perdendo energie eh si nota(...adesso vedrete che risponde subito8) eh...)

toporatto 20-05-2009 18:25

Davide, ok si Davide.. bravo..

ora stai calmo e non piangere..

hai vinto sei troppo forte ed intelligente..

giuro.. mai vista una cosa simile :shock:

davide.c 20-05-2009 18:25

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 213935)
MA NON LO STO DIFENDENDO COME TE LO DEVO DIRE????

non mi riferivo a te,8)charmant girl:lol:

davide.c 20-05-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 213937)
Davide, ok si Davide.. bravo..

ora stai calmo e non piangere..

hai vinto sei troppo forte ed intelligente..

giuro.. mai vista una cosa simile :shock:

HAHAHAHAHA ha risposto subito dopo,uff non devo fare piu scommesse TROPPO FACILE QUI VINCERLE!:rock_3

roby e gaio 20-05-2009 18:29

allora dillo!!!usa soggetti, virgole, punti,lascia le faccine e comincia a scrivere per bene..

sai aaaa biiiiiiiiiiiiiii ciiiiiiiiiiiiiiiiiii

giobi81 20-05-2009 18:30

scusa davide...una domanda me la sono sempre fatta...ma per curiosità che lavoro fai?no perchè, e sono seria, hai un sacco di tempo!!voglio fare anch'io il tuo lavoro!!!

toporatto 20-05-2009 18:30

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 213939)
HAHAHAHAHA ha risposto subito dopo,uff non devo fare piu scommesse TROPPO FACILE QUI VINCERLE!:rock_3

Davide, sono connesso.. è normale che rispondo.. e ti leggiamo come si legge uno psicopatico puro, non certo uno normale.. cavolo, mai vista una cosa simile :roll:

roby e gaio 20-05-2009 18:49

uj manchèva quest che què!!!

wolflinx 20-05-2009 18:57

Davide ,fidati , fatti aiutare .
Hai delle reazioni spropositate .

davide.c 20-05-2009 19:26

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 213941)
scusa davide...una domanda me la sono sempre fatta...ma per curiosità che lavoro fai?no perchè, e sono seria, hai un sacco di tempo!!voglio fare anch'io il tuo lavoro!!!

diciamo che:

lavoro da casa come correttore di bozze x l'editorìa(quando il lavoro cè..)

poi sempre da casa faccio qualcosa di piu "alto"ergo mi occupo della scrematura testi di narrativa "alta"(non gialli da ombrellone x dire..)x un editore abbastanza grosso(in passato ho anche agganciato qualche perla...8))-devo stendere delle schede di lettura per far capire ai piani alti se son libri validi o meno.certo io son ai piani bassi,non son certo nella stanza dei bottoni..quanti testi ce la fanno a risalire la corrente?1 su 350,circa..8)

nei ritagli di tempo se necessario (e se ne ho voglia)lavoro anche come insegnante di italiano e inglese x extracomunitari(giuro)x qualche cooperativa sociale(se fai caso alla mattina qui scrivo raramente,infatti)

poi ci son periodo di magra in tutte 3 le cose x esempio eh:twisted:

cmq a breve,tempo un 6-mesi /un anno,se mi pubblicano un MIO libro,beh non dico io diventi ricco,ma forse un libro tirato in 10.000 copie me lo pubblicano,forse,forse
incroci graditi:twisted:

come dice silvio"il lavoro non cè?createvelo!:twisted:"

(fosse facile..)

All times are GMT +2. The time now is 19:10.