![]() |
x roby:ah ma io mica lo impongo(mica ho questo potere,purtroppo)mi limito solo a criticare la cosa8):)
siccome qualcuno mi ha invaso piu di un thread pensando che finissero le critiche ai due clc nella neve:),ma ha ottenuto l'effetto opposto,lo invito a rilfettere sulle sue iniziative,visto che non mi pare ottengano molto!:rock_3:):twisted: (qurst'ultima faccina è TROPPO BELLLA e la continuo ad usare:twisted:) |
tu credi veramente che quelli che qui ti hanno dato contro..è solo per francesco di anouk???per difendere lui??
non ti è mai passato per la testa che invece stai proprio sulle scatole tu???? molto semplicemente??? oddio..allora questa è paranoia!!!!!!! frafairyyyy richiama lo psicologoooo...non è megalomaneeee...ci siamo sbagliatiiiiii |
Davide, allora lasciaci il diritto di criticare TE 8)
|
Quote:
e fin qui tutto ok:twisted:(troppo bella sta faccina) però davvero nel difendere i due clc multi foto boskivi i..uff che noia..che noia che noiaaaaa! ma dai su..ma si difenderà da solo,eddai!:twisted:(uff come dice Silvio: "se non vinco,non ci gioco piu'!:twisted::twisted::twisted::twisted: ahahahahaahahahahhaa) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma no ma no ma fallo dal vivo(ti ho gia rovesciato la cosa eh!eheheheh:twisted:sopresa!) sia io sta domenica o la prossima dovrei vedere alcuni col clc non ti dirò dove,magari facciamo la mini conferenza là,sai ho qualche discepolo8):twisted: su su dai come with us!enjoy us !8):twisted: (join us,toporatto,e sarai un uomo libero!:):twisted::twisted::twisted::twisted:"nuov e porte della percezione" ehehehe :twisted:) |
oh ragazzi.. ma a voi, non mette disagio?
|
Quote:
ma..come?dicevi che non ti interessava e non ti preoccupavi?:twisted: mo' cosè tutta sta curiosità?:twisted: è un tuo chiodo fisso,vedo eh8) |
Quote:
stacco va, è brutto vedere certe cose e non sto scherzando per niente :| |
Quote:
MA NON LO STO DIFENDENDO COME TE LO DEVO DIRE???? MI STAI PROPRIO SUL GOZZO TU!!!!! Davide o giochiamo a non capirci..o veramente fatti leggere le risposte da qualcun'altro! hehehe la faccina mi piace troppo no no guguguggu.. ma và và |
si si buonanotte eh!:):twisted:
la ritirata gia così presto? :twisted:ma come, hai dato via tu al tutto e mò vai già via ? no topus rimani un po dai!:)batterie scariche?8)stai perdendo energie eh si nota(...adesso vedrete che risponde subito8) eh...) |
Davide, ok si Davide.. bravo..
ora stai calmo e non piangere.. hai vinto sei troppo forte ed intelligente.. giuro.. mai vista una cosa simile :shock: |
Quote:
|
Quote:
HAHAHAHAHA ha risposto subito dopo,uff non devo fare piu scommesse TROPPO FACILE QUI VINCERLE!:rock_3 |
allora dillo!!!usa soggetti, virgole, punti,lascia le faccine e comincia a scrivere per bene..
sai aaaa biiiiiiiiiiiiiii ciiiiiiiiiiiiiiiiiii |
scusa davide...una domanda me la sono sempre fatta...ma per curiosità che lavoro fai?no perchè, e sono seria, hai un sacco di tempo!!voglio fare anch'io il tuo lavoro!!!
|
Quote:
|
uj manchèva quest che què!!!
|
Davide ,fidati , fatti aiutare .
Hai delle reazioni spropositate . |
Quote:
lavoro da casa come correttore di bozze x l'editorìa(quando il lavoro cè..) poi sempre da casa faccio qualcosa di piu "alto"ergo mi occupo della scrematura testi di narrativa "alta"(non gialli da ombrellone x dire..)x un editore abbastanza grosso(in passato ho anche agganciato qualche perla...8))-devo stendere delle schede di lettura per far capire ai piani alti se son libri validi o meno.certo io son ai piani bassi,non son certo nella stanza dei bottoni..quanti testi ce la fanno a risalire la corrente?1 su 350,circa..8) nei ritagli di tempo se necessario (e se ne ho voglia)lavoro anche come insegnante di italiano e inglese x extracomunitari(giuro)x qualche cooperativa sociale(se fai caso alla mattina qui scrivo raramente,infatti) poi ci son periodo di magra in tutte 3 le cose x esempio eh:twisted: cmq a breve,tempo un 6-mesi /un anno,se mi pubblicano un MIO libro,beh non dico io diventi ricco,ma forse un libro tirato in 10.000 copie me lo pubblicano,forse,forse incroci graditi:twisted: come dice silvio"il lavoro non cè?createvelo!:twisted:" (fosse facile..) |
All times are GMT +2. The time now is 19:10. |