![]() |
Quote:
il miracolo è proprio quello, magari vedessi questa caratteristica in altre cucciolate |
Quote:
|
Quote:
|
l'ultima volta che qualcuno non ha visto lo stop ho potuto soggiornare a lungo in ospedale
|
ogni tanto sbircio questa discussione per vedere se ci sono nuove foto di britina e anoukina.......gli aggiornamenti mancano da tantissimo e io muoio di curiosità!!!!:rock_3
mettete qualche fotina aggiornata???? please!!!!:lol: |
Quote:
|
Anche noi vogliamo nuove foto delle cuginette!!!!!!! forza!!!!
Sono troppo belle!!!;-) |
ve le posto volentieri , ringrazio Nadia che mi aggiorna sempre , non le mando sempre per non esagerare mi rendo conto di rimanere abbastanza antipatico .http://img179.imageshack.us/img179/6189/didaanu.jpg
|
|
|
|
|
non le posti perchè potrebbero dar fastidio? le foto di loro?
il caldo ti ha dato sicuramente alla testa mandandoti in aceto il cervello! |
Grazie :p non capisco perchè vedere tali meraviglie possa risultare fastidioso:roll: , si confermano come sempre stupende ... !! Bellissimissima , Britina!! , e non da meno Anoukina ,HAnno un pelo ,nonostante sia Estate , favoloso... !!
|
invidia, invidia allo stato purissimo ;-)
|
Quote:
|
sei decisamente antipatico a non postarle:twisted:
ma dico io bisogna elemosinarle queste cose????????:roll: |
dai Francisco, posta tutto e facci schiattare ;-)
|
Ciao francesco, quello molto scuro.....mi ricorda molto nel mantello il nonno Buran. Complimenti x le foto non è il caso che te ne faccia ed il perchè è ovvio, ma la cucciolata devo dire è splendida almeno in foto, spero di avere il piacere di vederli di persona da adulti.
A presto. |
..seeeeee....carine dai ......:llying
|
| All times are GMT +2. The time now is 00:33. |