![]() |
Quote:
|
Quote:
|
e tutte le chiacchiere che si facvano sui piselli di mendel? E la storia che i mutamenti genetici avvengono una vola ogni diecimila esemplari?
|
Una cosa è la logica con cui funziona la trasmissione genetica, un'altra l'ufficialità dall'analisi del laboratorio!!
I genitori del topo sono tutti e due n/n ma a serra il prelievo l'ho fatto fare anche io!! |
no macchè mica intendevo dire che è sbagliato anzi...! Solo volevo capire come stanno le cose anche a puro livello informativo diciamo come funzionavano ecco :D
|
re
DI oggi:
Ashanti N/N Dream Olim Palus N/N Se la matematica non è un opinione, e finchè 1+1 farà 2, tutti i cuccioli figli di Dream e Nouau e di Carr e Ashanti sono Esenti. |
Arimminum Istar Ketty Pry N/DM
Arimminum Vega N/DM Arimminum Zoe N/N |
Arimminum Wolga N/N
|
Quote:
|
Freschi freschi di posta elettronica:
Dakota Niai Runningwolf : FREE :) |
Evvai... doppio perché cominciano ad arrivare i risultati... Speriamo che Even Spettro segua a breveee *attesa trepidante*
|
Orca=Carrier
|
Bosco=FREE (sano, non portatore).......................
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:p:p |
Viva per Bosco!!!! (e anche per Orca ;) )
|
Quote:
|
no, no, ci mancherebbe...
questo è quanto scritto nel mio referto.... nel Carrer credo ci sia scritto "sano, portatore" |
Scusami ma letta come l'avevi scritta sembrava davvero un'altra cosa. Visto che sono in tanti a leggere (solo leggere), bisogna sempre fare molta attenzione a ciò che si scrive su queste cose.
|
ARRIVATO!!
Even Spettro Lupdilu: FREE :D Ok, Sia Arian sia Siria sono N/N e la genetica non è un'opinione (almeno a casa mia) ma quando si aspettano dei risultati medici c'è sempre un po' d'ansia XD. Me happy :) |
Complimenti a tutti ragazzi!
Non vi stò a nominare tutti, ma io sono contenta per voi di questi risultati!! ;-) |
Tranquilla, fatto benissimo a specificare
|
All times are GMT +2. The time now is 16:16. |