Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   expo reggio 13-14 marzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13430)

Martab 23-03-2010 13:29

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 289285)
Di maschi Olcan e Cheope.

Sì sì ci sta, se la potevano giocare (e mi sa che tu è un po' che non vedi almeno Cheope dal vivo...ed è notevolmente ancora migliorato intorno ai 2 anni a mio parere, mentre Olcan dovresti averlo visto di recente in Maremma), ma infatti non ho dubbi che prima o poi ne vinceranno uno (Serra/Reggio).
Hargo in foto non rende, dal vivo colpisce molto di più ...o meglio in foto renderebbe ma non gli sanno fare le foto :lol:

aly87 23-03-2010 13:31

Quote:

....avercene!!

Martab 23-03-2010 13:36

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 289296)
....avercene!!

...ma aspettate che arrivi Bosquito con il suo amico immaginario, Pietro, che non ce ne sarà più per nessuno! :rock_3 :lol:(rido per il sasso amico immaginario...ormai non riuscirò più a guardare Bosco nello stesso modo :lol:)

starjumper 23-03-2010 13:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 289292)
Hargo in foto non rende, dal vivo colpisce molto di più ...o meglio in foto renderebbe ma non gli sanno fare le foto :lol:

Mah, questo per me è un mistero, nel senso che non dico che in foto sia brutto, ma... insomma, forse rende la metà di quello che è dal vero.

Martab 23-03-2010 13:41

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 289304)
Mah, questo per me è un mistero, nel senso che non dico che in foto sia brutto, ma... insomma, forse rende la metà di quello che è dal vero.

eh ma che foto hai mai visto di Hargo? sempre al buio in posizioni improponibili, e nell'unica alla luce ha una grata davanti! :roll:non so, se gli vogliono mettere anche un fiocco al collo e una gardenia dietro l'orecchio per cercare di imbruttirlo! :lol:;-)

Navarre 23-03-2010 14:16

Tutti i clc rendono di più dal vivo che in foto, non sono certo cani facili da fotografare. Poi se la foto è fatta al buio e flashata anche peggio, però se ci fate caso altre razze invece vengono bene lo stesso!

Nelle foto comunque viene però bloccata la realtà e magari saltano fuori cose che dal vivo non notavi, x es. le orecchie grandi di certi cani che visti live ci fai invece molto meno caso.

massimo 23-03-2010 14:34

Quote:

Cheope è un cane veramente formidabile, mi piace tantissimo.
Infatti dopo Hargo è il maschio che mi piaceva di più durante il raduno (senza offesa per Arian ma Cheope è più formato, Arian deve ancora sviluppare).
Olcan quando lo vidi l'anno scorso non mi piaceva, mi dava l'impressione di avere una testa troppo piccola per il corpo.
Rivedendolo a Sinalunga mi sono ricreduto, se avesse una struttura ossea più massiccia e un colore più rossastro (mi piacciono le sfumature rossastre/mielate) ci avrei pensato come maschio per Barushka.
Nel complesso però, le zampe anteriori lunghissime e potenti, la schiena dritta e l'assenza di torace sporgente o troppo largo (caratteristica ahimè che in Italia spopola e che io considero un difetto grave) e quello sguardo ipnotizzante, contro di Hargo al raduno non ce n'era per nessuno!!

odisseo 23-03-2010 14:38

grazie massimo! ;)

matteo&martina 23-03-2010 15:04

Grazie.....!:)

aly87 23-03-2010 15:11

io non ne capiso una cippa, ma un cane che mi è piaciuto parecchio (non ha partecipato, ma era presente) è Etienne

Martab 23-03-2010 15:12

:) Grazie anche da me per averlo anche solo considerato un maschio quel ranocchio che di maschio ha ben poco ancora! :lol:;-)

Hargo, Aki e Olcan sono proprio tre generi diversi, ciascuno dei tre ha qualcosa di eccezionale, che li rende "diversi dagli altri"...in quest'ultimo anno tutti e tre a mio parere sono migliorati davvero tanto!
:p anche Will però è un gran bel maschio, un po' fuori dalla media!

Massimo: ok torace largo, ma mi fai capire cosa intendi per "torace sporgente"?

Martab 23-03-2010 15:17

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 289321)
Tutti i clc rendono di più dal vivo che in foto

no dai, questo non mi pare vero...tanti sono molto belli in foto e meno dal vivo, o viceversa

franz+etienne+wonka 23-03-2010 15:26

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 289353)
io non ne capiso una cippa, ma un cane che mi è piaciuto parecchio (non ha partecipato, ma era presente) è Etienne

grazie Aly..li x li ho pensato,leggendo..e chi è?..poi ho realizzato..eheheh
(onestamente pensavo dicessi Wonka :rock_3:rock_3)

aly87 23-03-2010 15:28

:lol::lol::lol:

Navarre 23-03-2010 15:29

Dipende da chi fa le foto, guarda qui su wd ogni volta che c'è un cane fotografato da Helena pare chissà-chi, poi nelle foto scattate da altri torna un cane nella norma...;-)

Riguardo Olcan e Aki mi piace molto anche il carattere aperto e sincero. Olcan poi, pur essendo bravissimo e superbuono ha un' altra cosa che mi garba non poco : come Massimo di Olly si è avvicinato al tavolo GLI HA RINGHIATO! :lol:

Un gran cane, molto intelligente, capisce tutto! :diablotin

pisculli 23-03-2010 15:38

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 289362)

Riguardo Olcan e Aki mi piace molto anche il carattere aperto e sincero. Olcan poi, pur essendo bravissimo e superbuono ha un' altra cosa che mi garba non poco : come Massimo di Olly si è avvicinato al tavolo GLI HA RINGHIATO! :lol:

Un gran cane, molto intelligente, capisce tutto! :diablotin

Anche Zaira a Reggio ha fatto la stessa cosa.
Che significa???
Michele

Martab 23-03-2010 15:41

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 289365)
Anche Zaira a Reggio ha fatto la stessa cosa.
Che significa???
Michele

:shock: ringhiano al tavolo? oddio questa mi mancava! :lol:
Bhè per Oliver è facile capirlo: chissà quante volte Massimo si è legato a dei tavoli al posto dei bidoni della munnezza!:lol:

pisculli 23-03-2010 15:44

intendevo dire che ha ringhiato a Massimo.
Michele

Navarre 23-03-2010 15:45

:lol: Ma si, quella avvocata è ! Avvezza ai giochi di parole fu!

Ma non lo so mica, Massimo ha questo dono, tutti i cani je ringhiano...

23-03-2010 18:13

Grazie grazie per i complimenti a Olcanuzzo :lol:

Per quanto riguarda le foto , è vero alcuni clc forse sono meno fotogenici , ma forse sono le qualità del fotografo e l'ambientazione che scarseggiano, di Hargo ci sono poche foto ...tirata di orecchie a Mario, ci sono sopratutto foto nel ring dove molti cani non vengono bene.

Quindi per le foto che ci sono ora Hargo è sicuramente più bello dal vivo , a me è sempre piaciuto tanto, proprio perchè oltre alla bellezza allo standard lui è anche molto fascinoso :p

Massimo vai a fare du foto a Hargo dai :lol:

All times are GMT +2. The time now is 02:30.