Mi spiace vedere questa neanche tanto velata voglia di saltare addosso agli altri e riempirli di cacca.
Innanzitutto non credo sia corretto giudicare (male) un professionista da una fotografia senza averci parlato e senza aver visto come lavora.
Ovvio che poi diventa difficile confrontarsi e parlarne. Invece che sparare merd@ a dx e sx si potrebbe provare a dare pareri utili, a ribattere.. portare avanti un dialogo civile insomma.
Preciso: non sono nè pro nè contro, non ho nulla da aggiungere, ma è un argomento super interessante: è brutto vedere interventi interessanti passare volutamente inosservati e leggere pochi pareri e commenti utili.
Torno anch'io nell'angolino, ma prima quoto interamente questo intervento, chissà che due trasparenti possano essere un filino più visibili:
Quote:
Originally Posted by valentina
(Bericht 255513)
miiiii che palle....
possibile, possibile - p o s s i b i l e - che non si possa discutere in modo civile e maturo di un'argomentazione tanto interessante come il lavoro che uno decide di seguire con il proprio cane?
io mai e poi mai farei pet therapy o tiro con la slitta, ma ascolto e mi affascina chi si dedica con passione
qui mi sembra - piuttosto - che ci sono un sacco di persone che PUR NON SAPENDO e NON COMPRENDENDO certi argomenti vogliono fare i professori ....giudicando e additando una determinata categorie di persone ...
l'esempio che ho fatto della carne con il sangue - signori - calza a pennello ... è esattamente il medesimo concetto ..... l'ignoranza fa demonizzare determinate situazioni....
- ps - certo che mi aspettavo qualche commento in più sulle bombe ad orologeria cariche e stracolme di aggressività che abbiamo dopo aver postato la foto in cui sono a terra - liberi! no?
come mai la foto è passata in sordina? certo non è propriamente il momento dell'attacco alla manica ..... ma al campo facciamo altro .... investendo sull'equilibrio mentale dei nostri cani, sulla fiducia e soprattutto sul controllo che abbiamo sui nostri cani grazie al rapporto che c'è!
i professoroni come commentano, hanno tempo per ribattere, punzecchiare etc, ma non per questo ..... ?
GRANDI !!!!!
|
|