![]() |
Quote:
quoto!!! anzi quotisssimo! |
Quote:
La mia non era ASSOLUTAMENTE una domanda per poi innescare chissà che cosa, ripeto è PURA CURIOSITA' visto che si fa tanto mistero di questa persona ma che poi alla fine tutti sanno chi è tranne pochi. Adesso però mi spieghi il perchè di questo atteggiamento del cavolo, se non potete parlare allora non è neanche più il caso di dire come sta Blesk...dei suoi cambiamenti...di come viene gestito adesso....di questa fantomatica persona che è uno con il cuore grande grande......ecc..ecc.... chi sa che se lo tenga per se come tenete per VOI il nome di questo. |
Quote:
|
Un po' di fotine? mi manca tanto il piccolo Blesk:p
|
Quote:
|
molizzzzzz...ma ce l'hai tu veramente????
o come al solito capisco l'8 per il 18????:roll: |
...'spetta....fermo topo...intendevo il cane 8)
|
basta, sono offeso e non vi parlo più :lol:
|
Quote:
Mi associo.......:roll: |
povero Blesk :lol:
|
Quote:
Ovviamente scherzo eheee...:p |
Quote:
|
Molisà, attento che queste ti denunciano :lol:
|
Quote:
|
visto che tu hai contatti tienici aggiornati e magari dicci anche come sta francesca, il suo silenzio - da un lato - preoccupa!
|
Quote:
Mi giunge voce che ci siano degli aspiranti "fotografi" per Blesk!:lol::lol::lol: Ti risulta Giorgio???!:shock: Gira voce che si sia proposto CORONA in persona per fotografarlo, telefonava da Roma pare....:lol: Sto giro però lo freghiamo...;) il 3 dicembre, per essere precisi.:p |
Spero , che Blesk sta davero bene, ho proprio oggi pomeriggi scaricato gli ultimi foto di lui, su mio computer, quando torno dalla fiera provo metterlo qualcosa... mi ha piacuto da morire questo cane, e ho invidiata tanto Francesca per questo, per quello mi sono cosi arrabiata, anche con lei...
Spero anche, che tu hai potuto farlo capire che anche gli altri tre hanno bisogno di una mano fermo e un capo brancho.... Lea è molto tranquilla, ma Cruz deve ancora crescere, e il modo come Francesca ama i cani, non pota fortuna a loro... Brava il guinzaglio, avevo consigliato , ma lei mi diceva a lui fa fastidio quindi non lo metteva... Ora mi sento ancora piu arrabbiata, perche sè dici tu qualcosa vale, ma io, non sono stata presa su serio, pure offrendo mio aiuto... Scusa non sono proprio l'ultima cretina.... Un abbraccio a Blesk, da parte mia, e fami sapere, come procede... Grazie per tutto quello che fai per lui.... |
Novità????
Come procede Bleskino? |
a quattro zampe
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:14. |