![]() |
Strano ma questa è la casa del lupo :http://img392.imageshack.us/img392/1042/27yt7.jpg
|
Con tutta questa pioggia un tetto sulla testa fa comodo a tutti :lol:
|
manca il numero civico altrimenti vi davo l'indirizzo
|
Meraviglioso...tutto...foto, soggetti ed esperienza.
|
mi hai fatto venire i brividi con quel racconto...e pensare che io quando di notte torniamo a casa del mio ragazzo..essendo in mezzo ai boschi capita di vedere volpi cervi cerbiatti tassi ..e io ogni volta rimango incantata perchè amo gli animali...e solo pensare di poter vedere un lupo....chissà che emozione...
|
..eppure ci vedremo, e speri vivamente in questi contesti...
|
Speriamo Riccardo ,sarebbe un piacere .
|
Ultime post caccia:http://img205.imageshack.us/img205/3503/28kc8.jpg
|
|
|
|
|
franci ho letto solo ora il resto della discussione.Ti ringrazio tantissimo e non vedo l'ora di ripassare una bellissima giornata con te, l'Anto e i tuoi bellissimi cani in uno di quei posti che solo tu conosci!
Anche marco si chiede dove caspita eri questa volta!:shock: poi ho letto il racconto...che situazione.Io sarei entrata nel panico più totale...ma sicuramente hai un bagagliaio emozionale enorme, proprio grazie a questi avvenimenti. E qui scatta la seconda invidia...! |
Quote:
"paura eh?":p wolf- molossers strike back!:p |
io penso che queste foto siano semplicemente meravigliose hanno intorno un aurea magica sarà sicuramente per i bellissimi esemplari ritratti ma conta anche la bravura del fotografo
|
Grazie Gafne troppo gentile ,Per Davide me la sono quasi fatta sotto.Per Elisa ti giuro sono emozioni a cui non mi abbituo mai , il Bosco fa paura sempre li siamo ospiti .Solo un fuori topic io è l'Antonellina abbiamo preso strade diverse .
|
testo e foto sono roba forte..provocano una sensazione
simile a quella di un clc davanti ad un kilo di filetto..con un vetro blindato a dividere......ma lo fai per vendetta? |
Quote:
|
Francesco, che meraviglia di foto! luci, tagli, soggetti... Poi anche l'avventura nella natura... fantastico!
|
Quote:
Ecco la prova vivente che non sono clc... ma Caprioli travestiti da clc...!! :roll: bellissimi...!!! |
All times are GMT +2. The time now is 09:55. |