Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   accidenti MISHA! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4698)

valentina 24-10-2007 09:59

ma è befana con gli umanoidi.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con gli altri cani dipende da come le gira....

no....non è un paraspifferi..... è sottile..... molto sottile..... ;-)

valentina 24-10-2007 10:00

a proposito Betti, riesci a convincere la tua dolce metà a venire quassù il prox w-end?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sunnyna 24-10-2007 10:01

ora non è che se ti diamo la soluzione tu le fai distruggere qualcosaltro e poi ci metti gli indovinelli in "COS'ERA UNA VOLTA"????

secondo me è una stringa di uno scarpone da montagna

valentina 24-10-2007 10:04

sunnyna la dimensione di una stringa da scarpone è giusta, ma è tutt'altro...

no.... non farò una serie di indovinelli...
è che sto facendo un lavoro di M e devo spezzare la giornata e allora sull'onda di "indovina chi è?" mi è venuto in mente questo...
anche perchè una volta scoperto potrebbe essere un valido suggerimento per tanti ....
nota : suggerimento anti distruzione..... altro piccolo indizio....:roll:

Sunnyna 24-10-2007 10:09

dove lo si compra?:lol:

valentina 24-10-2007 10:12

lo comperi insieme alla cosa a cui in realtà appartiene, poi da bravo proprietario un po' cattivello :twisted: :twisted: :twisted: (nota: un po' cattivello, altro suggerimento) devi fare accurate modifiche altrimenti quella stringa (come la chiami tu) si rompe facilmente in tanti piccoli pezzettini!!!!!

Sunnyna 24-10-2007 10:16

allora è una catena rivestita e inzaccherata di peperoncino....

che mente malata...sto pensando da anti clc

Sunnyna 24-10-2007 10:17

no no spetta...è la corda che c'è attaccata alla pallina x il cane,,,, e inzaccherata di peperoncino....

valentina 24-10-2007 10:31

lady and gentleman .... the winner is...... SUNNYNA!!!!!!!
ecco, qui si vede meglio......

http://img120.imageshack.us/img120/7747/dscn8198hw3.jpg

dopo aver avuto per ben tre volte la prima piantana "wireless" mi sono messa di impegno e ho trovato un modo per evitare altri inutili strappi di filo e/o accorciamenti sostanziosi di preziosi metri lineari del filo...

INGREDIENTI:

1) tanta santa pazienza :saint
2) un rotolo di scotch trasparente "che è più alla moda"
3) peperoncino passato nel mortaio, sminuzzato bene lasciando dei corpi sostanziosi pronti a rilasciare il loro "effetto benefico" :cooldevil (si sa fa bene al cuore!!)

PREPARAZIONE:

- arrotoli nel verso contrario una prima mano di scotch lungo quello che ti rimane di filo ..... così appiccica bene.... :harhar
- attacchi i pezzettini di peperoncino lungo tutto il filo :peace
- ripassi un altro strato di scotch dalla parte giusta che ferma e blocca il tutto :thumbs
- aspetti pazientemente che venga morso un'altra volta ...... :twisted: :twisted: :twisted:

RISULTATO GARANTITO!!!!! :gent

Sunnyna 24-10-2007 10:37

ahahahahahahahahahaha che mente sadica la tua.......

pongo 24-10-2007 10:38

buona idea!!! ma non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??

valentina 24-10-2007 10:44

sadica io?
naaaaaaa
e la mia povera lampada?????? :motz

HTML Code:

non hai foto della faccia di Misha quando e' entrata in contatto con il peperoncino??
no, non ne ho .... l'esperienza deve averla fatta da sola, visto che quando sono in casa non combina mai nulla.....
ma deve essere sta abbastanza forte... :evil_lol tanto è vero che quella lampada non è più stata toccata ....

alla zia Petrina, invece, piace...... giuseppe mi diceva che a casa sua il peperoncino (usato per un cancelletto) non ha sortito nessun effetto....

Laila 24-10-2007 10:54

Anche io ho provato con il peperoncino ma ... non ho avuto risultati positivi.
Nell'altra casa avevo in giardino un tavolo ti plastica che Balto rosicchiava continuamente. Un giorno mi sono stancata e ho cosparso i bordi e le gambe con una soluzione di peperoncino tritato e olio (per farlo attaccare meglio) e mentre io spennellavo ... Balto mi seguiva e soddisfatto :rock_3 leccando l'intruglio :roll:
Fortunatamente con la maturità si è calmato parecchio, ora devo combattere con i malanni di Ariel ma, rispetto a Balto, è una principiante :p
Besos a todos

Betti 24-10-2007 12:08

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 108408)
a proposito Betti, riesci a convincere la tua dolce metà a venire quassù il prox w-end?
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

nn ho scritto niente x quanto riguarda il prox w-e xchè mi stò rodendo dalla rabbia:pissed:cussing, l'orso di casa ha deciso che vuole andare in montagna, dove abbiamo la casetta, io gli ho detto che sarebbe stato bello venire lì, ma lui mi ha detto che nn ci pensa nemmeno a spararsi tutti quei Km, altro problema ( nn da sottovalutare) la figlia + grande ( Camilla ) vuole stare a casa, x cui se dovesse succedere qualcosa, in poco tempo riusciremmo a tornare. GRRRRRRRRR sò incaxxata, e che paxxe!!!!!!!!!

Bellissima l'idea del peperoncino!!!!!! Chissà quanto ne devo comperare x passarlo su tutto ciò che la babyvelociraptor tocca, distrugge e se magna!!!!

valentina 25-10-2007 15:16

http://img87.imageshack.us/img87/345...touillext6.jpg

più di una persona mi ha fatto notare una vaga, lontanissima e particolare somiglianza.... :lol:

Betti 25-10-2007 15:34

:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao:roflmao

Harja 25-10-2007 15:35

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 84238)

Vaga....Vaghissima somiglianza!!:laugh2_2:roflmao:cunao:cunao

Sunnyna 25-10-2007 15:59

http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/70.gif

riko06 25-10-2007 17:16

:jumpie:roflmao
Sono veramente UGUALI!!!!!
La Misha è davvero fantastica!!!
E anche tu Valentina sei davvero troppo forte....

wilupi! 25-10-2007 20:18

misha fà troppo ridere,ho chiamato pure i miei genitori a vedere le foto e si sono piegati in due dalle risate(andando poi a fare una carezza al buon miki..ehehe:roll::lol:)
misha funziona davvero come terapia del sorriso!

All times are GMT +2. The time now is 06:30.