Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Lavoro in difesa e carattere (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12430)

davide.c 16-11-2009 23:28

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 255456)
Piero, Angela, ..

nel senso di piero&angela,vero?non nel senso che c'era PieroAngela,quello dei documentari,vero?:lol:

BWolf 16-11-2009 23:34

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 255456)
Caro Stefano la frase incriminata non è mai stata scritta, ma l'hai pronunciata di persona a me rivolta in presenza di molte altre persone nella fattispecie Stefano (Tris), Serena, Scila, Piero, Angela, nonchè Fulvia ovviamente..

Quindi la notte a Siena sotto grappa mi hai registrato? Ah OK, davvero non ricordo... :roll: ... forse l'ho detto per controbattere ai tuoi sproloqui interminabili :-)

Mi consenti di rinnegare alla Silvio? thanx.

Ti assicuro che non è certo per ciò che uno uno fa col proprio cane che mi sta sulle palle :lol:

Stefano

toporatto 17-11-2009 00:20

madonna che palle, siete arrivati ai ricordi di frasi dette o non dette? giuro che preferisco DavideC a questo punto e neanche di poco, altro che sermoni sulla vita reale :lol:

ah si scusate, torno ora da una passeggiata di 2 ore con il mostriciattolo e quindi sono stanco ed incapace di cogliere la vs raffinata esibizione di ironica intelligenza ;)

fate come me, bevete troppo e vomitate davanti a decine di testimoni .... poi sarà più facile ritrattare e\o dimenticare frasi evidentemente importanti, per chi le ha dette e per chi le ha ascoltate, quanto il colore delle feci di un vietnamita normodotato che ha mangiato riso avariato sotto il sole delle 13:34 :lol:

wolflinx 17-11-2009 00:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255475)
madonna che palle, siete arrivati ai ricordi di frasi dette o non dette? giuro che preferisco DavideC a questo punto e neanche di poco, altro che sermoni sulla vita reale :lol:

ah si scusate, torno ora da una passeggiata di 2 ore con il mostriciattolo e quindi sono stanco ed incapace di cogliere la vs raffinata esibizione di ironica intelligenza ;)

fate come me, bevete troppo e vomitate davanti a decine di testimoni .... poi sarà più facile ritrattare e\o dimenticare frasi evidentemente importanti, per chi le ha dette e per chi le ha ascoltate, quanto il colore delle feci di un vietnamita normodotato che ha mangiato riso avariato sotto il sole delle 13:34 :lol:

fai l'amore con Davide?:lol:

toporatto 17-11-2009 00:44

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 255480)
fai l'amore con Davide?:lol:

magari, mi ha rifiutato :? dice che sono troppo grasso per lui :roll:

wolflinx 17-11-2009 00:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255483)
magari, mi ha rifiutato :? dice che sono troppo grasso per lui :roll:

:lol::lol::lol: sei un mito .

woland77 17-11-2009 08:18

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 255464)
Quindi la notte a Siena sotto grappa mi hai registrato? Ah OK, davvero non ricordo... :roll: ... forse l'ho detto per controbattere ai tuoi sproloqui interminabili :-)

Mi consenti di rinnegare alla Silvio? thanx.

Ti assicuro che non è certo per ciò che uno uno fa col proprio cane che mi sta sulle palle :lol:

Stefano

..eh caro Stefano, non ho bisogno del registratore certe cose rimangono impresse...forse l'hai detto per? ..il discorso era ben circostanziato sei passato da Bjork su Ombrina, passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo) fino ad arrivare ad idolatrare Anouck, al che è venuto fuori il discorso sullo standard e la tua celebre frase, al che, Fulvia ti ha fermato dicendo che non era il caso di proseguire a quelle ore delle notte...non penso frase buttata li, tanto rimasi scioccato da come ti presentavi sul forum e da come invece ti ponevi dal vivo che mi capitò di parlarne con Massimo di Oliver che mi diede un pò dell'imbeccile: "perchè non lo avevi capito che ha ste idee?"

..forse uno dimostra con quello che non fa...:lol::lol:..o non è in grado di fare, a parte modello A e B...

w il Silvio!

toporatto 17-11-2009 08:39

pensa, hai dovuto trovare conforto e supporto dal noioso per eccellenza, non eri messo bene manco te allora :lol:

ragazzi, volete iniziare il gioco dello sputtanare chi sputtana? ... mmm ... secondo me fareste meglio a parlare di gatti tedeschi e fingere ancora di volervi tutti bene, no? ;)

BWolf 17-11-2009 08:46

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 255499)
..eh caro Stefano, non ho bisogno del registratore certe cose rimangono impresse...forse l'hai detto per? ..il discorso era ben circostanziato sei passato da Bjork su Ombrina, passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo) fino ad arrivare ad idolatrare Anouck, al che è venuto fuori il discorso sullo standard e la tua celebre frase, al che, Fulvia ti ha fermato dicendo che non era il caso di proseguire a quelle ore delle notte...non penso frase buttata li, tanto rimasi scioccato da come ti presentavi sul forum e da come invece ti ponevi dal vivo che mi capitò di parlarne con Massimo di Oliver che mi diede un pò dell'imbeccile: "perchè non lo avevi capito che ha ste idee?"

..forse uno dimostra con quello che non fa...:lol::lol:..o non è in grado di fare, a parte modello A e B...

w il Silvio!

Ha ragione Lei Maestro. Mi conosce proprio bene...

woland77 17-11-2009 08:47

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255501)
pensa, hai dovuto trovare conforto e supporto dal noioso per eccellenza, non eri messo bene manco te allora :lol:

ragazzi, volete iniziare il gioco dello sputtanare chi sputtana? ... mmm ... secondo me fareste meglio a parlare di gatti tedeschi e fingere ancora di volervi tutti bene, no? ;)

..non occorre fingere, non voglio male a nessuno...ma ad una certa età bisogna assumersi le responsabilità di ciò che si dice, sputtanamento fallace o meno...che poi il forum sia una bella mascherina da mettersi addosso, bè non nego che per certi versi lo faccio anch'io, ma non su certe questioni...ma tu Topo, dopo tutto ciò, e rispondi sinceramente per una volta, mi vuoi bene o ti sto sulle palle?:lol::lol::lol::lol:

valentina 17-11-2009 09:20

miiiii che palle....
possibile, possibile - p o s s i b i l e - che non si possa discutere in modo civile e maturo di un'argomentazione tanto interessante come il lavoro che uno decide di seguire con il proprio cane?
io mai e poi mai farei pet therapy o tiro con la slitta, ma ascolto e mi affascina chi si dedica con passione

qui mi sembra - piuttosto - che ci sono un sacco di persone che PUR NON SAPENDO e NON COMPRENDENDO certi argomenti vogliono fare i professori ....giudicando e additando una determinata categorie di persone ...

l'esempio che ho fatto della carne con il sangue - signori - calza a pennello ... è esattamente il medesimo concetto ..... l'ignoranza fa demonizzare determinate situazioni....

- ps - certo che mi aspettavo qualche commento in più sulle bombe ad orologeria cariche e stracolme di aggressività che abbiamo dopo aver postato la foto in cui sono a terra - liberi! no?
come mai la foto è passata in sordina? certo non è propriamente il momento dell'attacco alla manica ..... ma al campo facciamo altro .... investendo sull'equilibrio mentale dei nostri cani, sulla fiducia e soprattutto sul controllo che abbiamo sui nostri cani grazie al rapporto che c'è!

i professoroni come commentano, hanno tempo per ribattere, punzecchiare etc, ma non per questo ..... ?
GRANDI !!!!!

toporatto 17-11-2009 09:22

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 255505)
ma tu Topo, dopo tutto ciò, e rispondi sinceramente per una volta, mi vuoi bene o ti sto sulle palle?:lol::lol::lol::lol:

uno che conquista Natalie Imbruglia ha tutta la mia stima e rispetto :lol:

ti considero intelligente, hai una passione smisurata, hai voglia di imparare e conoscere tutto, avresti ironia ma è come se la soffocassi puntualmente facendoti fottere dal fatto che sembri prendere tutto sul personale e quindi rispondi in modo sin troppo pungente o poco delicato

hai citato Massimo, un super competente indiscutibile ed intoccabile .. se è così che vuoi essere allora non chiedermi cosa penso di te, altrimenti pensa che hai le carte per essere molto più carismatico ed interessante

ovviamente ogni mio "parere" è dato sulle basi di un "rapporto virtuale" che poco avrebbe senso ma che, per alcuni, è bastato e pare bastare per formulare giudizi degni di un libro letto da 2000 anni e considerato molto importante da milioni di persone; ritengo quindi ogni frase detta in un forum come inoffensiva per la vita reale delle persone coinvolte, essendo queste dei nick e niente altro

Cheyennes 17-11-2009 09:44

Siamo partiti da qui:

Quote:

Originally Posted by Fede86 (Bericht 248035)
Parto dal presupposto che col mio cane avrei voluto fare PC, ma in questo momento della mia vita non sono in condizione di intraprendere questa strada con la costanza e la dedizione che merita.

Continuo col dire che riguardo al clc come cane da difesa ho le mie idee (magari sbagliate, per carità, ma non riesco a convincermi del contrario), sostanzialmente non credo che questa sia la razza più adatta a quel tipo di lavoro, percui se avessi voluto praticare UD avrei probabilmente acquistato un esemplare di una razza selezionata da più tempo e con più criterio per questa disciplina. [................]

Fermo restando la decisione di portare il cane in obbedienza avanzata, quella sarebbe la nostra priorità.

con il 3D aperto da Fede per chiarimenti, consigli, pareri....

... e siamo arrivati qui:

Quote:

..eh caro Stefano, non ho bisogno del registratore certe cose rimangono impresse...forse l'hai detto per? ..il discorso era ben circostanziato sei passato da Bjork su Ombrina, passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo) [................]
capitò di parlarne con Massimo di Oliver che mi diede un pò dell'imbeccile: "perchè non lo avevi capito che ha ste idee?"

w il Silvio!

...processi, accuse, e tutto quello che non ci azzecca nulla con l'inizio....

l'unica cosa che mi auguro di cuore è che Fede sia riuscita a trarre qualche sensato risultato...

Personalmente l'unica cosa che mi sento di consigliare (anche se per l'ennesima volta sono stati tirati in ballo i miei cani, e quindi sarebbe curioso proseguire il discorso) è che mi sembra inutile proseguire qui, con argomenti simili... si crea solo confusione..........

Buon Proseguimento...........

toporatto 17-11-2009 09:46

vi rendete conto che siete arrivati ad un punto in cui, la cosa più saggia, è stata detta da LORIS ?!?!? :lol:

Bonfiglioli 17-11-2009 09:55

Quote:

.., passando con un pò di merda su Forrest e Ombra (vuoi le esatte parole? me le ricordo)

.....nel senso?

toporatto 17-11-2009 10:00

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 255523)
.....nel senso?

ed ecco l'altra finta tonta che ora deve buttare benzina sul fuoco :roll: il bello è che Loris ha detto una cosa saggia e la moglie, dopo pochi minuti, fa l'esatto contrario cercando di fomentare la rissa :roll:

cara zia Bonfi, tanti dicono dei tuoi cani come tu dici di tanti cani .. non mi pare siano cose così incredibili da accettare, non trovi?

e non è forse questo quel che accade in ogni comunità di gente che condivide una medesima passione? ognuno parla di come suona l'altro, di come ha scritto questa o quella poesia, di come si comporta quel cane o di come ha affrontato una data curva con le ruote interne più o meno fumanti :roll:

che noia mortale e non smetterò di ripeterlo, mettetevi l'anima in pace ;)

Bonfiglioli 17-11-2009 10:08

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 255519)
Personalmente l'unica cosa che mi sento di consigliare (anche se per l'ennesima volta sono stati tirati in ballo i miei cani, e quindi sarebbe curioso proseguire il discorso) è che mi sembra inutile proseguire qui, con argomenti simili... si crea solo confusione..........

Buon Proseguimento...........

Tu hai perfettamente ragione, ma visto e considerato che io non ho mai avuto seconde facce ed ho sempre detto, a mie spese, quando un cane PER ME aveva qualche cosa che non andava o un accoppiamento non era il massimo, sempre secondo me, mi piacerebbe capire perchè la gente fa buon viso e dietro ti spara merda.... sarà che ho una faccia da culo sola io.
E siccome mi sono un pò rotta i coglioni di tutti stì sapientoni, chi di qua chi di là....vorrei invece approfondire, eventualmente anche in privato per non "sporcare" ulteriormente il thread, verrà poi occasione di guardarci dritti negli occhi.

toporatto 17-11-2009 10:09

povero Loris, se solo venisse ascoltato di più ;) :lol: è il destino di noi "uomini" :lol:

Bonfiglioli 17-11-2009 10:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255528)
povero Loris, se solo venisse ascoltato di più ;) :lol: è il destino di noi "uomini" :lol:

....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...:eviltongue
SE..SE...poveri uomini....a volte siete peggio e vi comportate peggio di noi donne....:nono

valentina 17-11-2009 10:38

ammazza sapevo di fare una dieta, ma non pensavo di essere già trasparente ....

All times are GMT +2. The time now is 06:21.