![]() |
Quote:
|
allora il piccolo gigante sembra tornare sulla retta via...inizia a capire che lui è l'ultimo della casa, e quindi ad essere sotto messo...ma ogni tanto ci prova...
appena posso metto 2 fotine della sua evoluzione ;-) |
:)
uff mi dice messaggio troppo corto: oggi sono proprio abbacchiata, questa notizia mi tira un po' su. Vorrei anche capire se si è dato già una spiegazione del comportamento di Blesk, non può essere solo "dominanza". |
era voglia di qualcosa di buono
|
belle notizie!
certo immagino che il lavoro sia lungo, ma in mano esperte Blesk tornerà un cane equilibrato :) |
Quote:
per quanto riguarda il morso allo stomaco...lui aveva mirato alle mani, solo che togliendole ha preso lo stomaco, poi si è calmato subito...piano piano anche lui ritornerà un bravo scolaretto...adesso gira con il guinsaglio e non la pettorina come qlk mese fa... |
Ottime notizie:p:p:p
|
a 'sto punto potremmo regalarle altri 3 o 4 cuccioli di CLC, in attesa di trovare dei Lupi dei Carpazi originali
|
Belle notizie, ennesimo fatto che "non esistono cani cattivi ma..... "
Bisogna educarli come cani |
Quote:
magari anche per quelli 2 cuccioli maschi!!! :rock_3 |
Quote:
|
Quote:
Lo so che sono un po' pesante, ma........si può sapere chi ha questo cane??? E' sola e semplice curiosità. |
ora è sbagliata pure la pettorina? :lol: vabbè basta, lo sopprimo e fanculo
|
Quote:
oooh ma anche tu sei scontato.... solo sopprimerlo???:twisted: cmq anche io detesto e odio la pettorina... sia per motivi educativi sia per motivi di salute.. |
Quote:
|
io mi chiedo come è Penelope Cruz a letto ma temo che dovrò tenermela questa curiosità
|
Quote:
se è per questo io mi chiedo come siano Brad Pitt e Russel Crow.... ma anche questa me la tengo come curiosità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok ve lo dico il cane è qui ai miei piedi che si fa un sonnellino dopo una bella corsetta...ma non ditelo in giro mi raccomando :p:p:p:p |
All times are GMT +2. The time now is 08:09. |