![]() |
Quote:
|
Davide invece di fare il mollica, o il provola, o come si sul dire quello che c'è prova li sul thread di miss clc 2009, vieni qui che ti stiamo aspettando, dai finisci il thread, stiamo buoni buonini....
Promessa da marinaio.... Vero Topus??? |
solo perchè me lo chiedi tu in perizoma, amato e caliente Frairy :lol:
|
Quote:
sogna sogna!:):twisted: su su invece basta tirartela!eh!:twisted:..ancora? sognareeeeeee:twisted:dai su basta con le foto,pietà !pietà!:):twisted: |
Quote:
(..psst :....notare come si è accorto che il "moderatore" si sta annoiando di di vedere threads del genere,e il sig utente anonimo "toporatto" fa quindi il gentile eheheheh:twisted:così x quieto vivere8) ) ma quando c'era la DC,toporatto,la votavi:twisted:?(se avevi gia l'età per il voto,ovvio eh!) |
oddio mi è venuto un colpo!!!!!mi sono immaginata la voce urlante tipo..mosèèèè apri le acqueeee...hahaha..brrrr brivido...
OOOHHH TU POTEEENTEEEE ALTISSSIMMOOOOOO RISPAAARMIALAAAAA... no dai scusate basta..(non ho potuto resistere!)perdono!!! |
[quote=davide.c;213577]sogna sogna!:):twisted:
su su invece basta tirartela!eh!:twisted:..ancora? sognareeeeeee:twisted:dai su basta con le foto,pietà !pietà!:):twisted:[/quot omino grigio non le guardare ma che ti pagano per farlo su su dieta e lavorare su basta parlare sei noioso come un film muto |
:shock:Mi viene da vomitare la pizza di questa sera........
Senti o tizio che scrive in rosso con carattere molto grande, ma perchè se veramente sei l'altissimo non ti porti con te in gloria Davide C.? Lui è pronto per il regno dei cieli, come immagino anche tu.... |
Dieci minuti di lettura...
un assaggio di "EPOCALE"...:) et voilà; è un po' come sorseggiare una grappa barricata, nel dopo cena, nel dopo caffè... anzi meglio; come qualche boccata di un sigaro Avana, dopo la grappa barricata! Poi stasera mi sembra di vederci... doppio?:lol: |
Quote:
Oddio mi piacciono i giochi sado, poi almeno così mi posso fare le french.... Senti se ci stai mi fai anche frustare un pò???? P.s. ho tutti li pila rizzi.... |
Quote:
Invece di scrivere frasi copiate dai libri di storia perchè non torni tra noi e la pianti di dire fre@nacce???? Comunque il tizio voleva dire: Uccideteli tutti. Dio saprà riconoscere i suoi.... Non c'è la puoi fare, o dio mio come sei ridotto:misstrauen.... |
Quote:
|
Quote:
|
Topus ma hai visto chi è arrivato qui, l'altissimo, purissimo, levissimo in persona, Ma qui gira troppa droga secondo me......:shock:
|
Allora siccome siamo di fronte all'apocalisse, io direi di organizzarci....
Topus tu corri a prenotare al night, almeno passiamo l'ultima notte di fuoco, Fra tu prenota al ristorante almeno se dobbiamo andare che sia a panza piena e io ci metto i soldi! Ok???? Dai vi vengo pure a prendere...... |
Quote:
Cavolo ma a volte mi chiedo ma esiste veramente davide c poi mi rendo conto di si e mi metto a ridere cacchio il mondo è vario, ma anche strano ma stano forte . Davide la divinita' messaggiata privatamente che tipo , simpatico pero' |
io continuo a provare pena, magari sono sbagliato io
|
Quote:
per le mignotte passo, non spendo centinaia di euro per 20 secondi di goduria :lol: che ne pensate di un finale tipo "LA GRANDE ABBUFFATA" ? |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:44. |